L'Eredità del Lupo 2.0
di Mary P_Stark

29/05/12, ore 23:50

yeeeeee :D finalmente è arrivato anche un altro capitolo sull'eredità del lupo *_* hai dato parecchie informazioni su cui rimuginare cara, lo sai? intanto sono felice che Hevos e Aaron siano ricomparsi dopo così tanto nelle vite di Eikhe e Aken, pur se in maniera indiretta. Non mi sembra esattamente un buon auspicio quello che serviranno due colonne portanti identificate coi figli dei nostri cari protagonisti...sta per scoppiare una guerra? Sono felicissima che Ylar diventi il compagno dela principessa, sono già molto affiatati e sicuramente una possibile regina, avendo con sè un lupo, mai potrà scordare anche quella parte di popolo identificata dalle donne-lupo, e avendoci vissuto non potrà non difenderle in caso di pericolo o non rammentarne usanze e costumi come la ben nota ospitalità. Immagino che anche gli altri principi apprezzeranno :) vedremo comunque a tempo debito la loro reazione no? :) é stata un'idea carina quella di far arrossire Hevos XD sembra anche lui un po' "umano" ora :) Luak mi fa tenerezza, si è trovato fra due fuochi incrociati povero :\ spero che non venga sgridato per il compito che ha dovuto portare a termine... I tre lupetti destinati ai principi soffriranno la lontananza da casa? il quesito posto dal così detto "pilastro" della Nuova Via mi sembra piuttosto sensato. Quanto ancora Nael al villaggio di Hyo-den? come la prenderanno la sua famiglia e gli abitanti dle vilaggio il suo incontro col dio-lupo? Come reagirà Antalion all'idea di diventare padre? Pensi che si possa avere un altro miracolo e verificarsi un altro parto gemellare? aspetto di vedere i prossimi sviluppi ^-^ complimenti cara: con te è assolutamente impossibile annoiarsi!

11/05/12, ore 00:07

ciao cara :) un gra bel capitolo :) FINALMENTE si è scoperto cosa fosser questi affari del branco :) e nonostante sappia che Hevos è buono sono preoccupata per i gemelli :\ potrebbero spaventarsi vedendo che i lupi li stanno allontanando :\ e chissà cosa penseranno Eikhe ed Aken prima di scoprire che c'era un disegno divino dietro la scomparsa dei loro figlioletti... La principessa sembra che si stia ambientando, ha un carattere forte, non vuole girarsi dall'altra invece di affrontare i problemi ma anzi vorrebbe affrontarli di petto :) i suoi pianti sono stati ascoltati a quanto pare e in maniera molto casuale è stato fatto in modo che il suo povero fisico, non ancora pronto per quei ritmi, non ne soffrisse troppo. é stata una gran bella idea farla lavorare con i cuccioli :) spero prorpio che quell'intraprendente lupetto le si affezzioni e chssà magari la principessa potrebbe tornare a palazzo, momentanemante, in comagnia o chissà non trnare affatto. I lupi comunque sembrano fidarsi abbastanza di lei e lo stesso Hevos. chissà che prova l'atende O.o e chissà come sarà il suo esito! Spero prorpio che ne rimanga soddisfatto il dio :\ un bel capitolo come tutte le tue creazioni del resto :) spero di leggere al più presto il sgeuito di questa interessante storia :) a presto cara!

08/05/12, ore 18:40

*pant anf sbluorgh* *collassa*
S-sono ancora vivo...quasi. Mi spiace di non aver recensito prima, ma la sorte mi è stata piuttosto avversa. Beh, più che lasorte diciamo i professori e i loro inquietanti libroni ^^"
Coooooooooomunque, vicissitudini a parte, lieto di riaverti tra noi Mary =) Il grandioso ritorno dei nostri prodi lupacchiotti u.u Mi piace questo piccolo excursus post finale sulla vita del branco e sulla principessina.
Ora, commenti a parte, non ho trovato errori, al solito. Tuttavia vedo che il caro Hevos non ha perso il vizio di fare il Deus Ex Machina eh? Sempre lì a tirare le fila. Al che mi soggiunge una domanda: ma suo fratello è asociale che nn esce mai di casa? Ci saranno dei cappero di corvi nel bosco, no?
Vabbe, chi vivrà vedrà. Spero di leggere al più presto la continuazione XD
Sayonaraaaaaaaaaaaaa

26/04/12, ore 14:44

ciao cara scrittrice :) vedo che alla principessa spettino un sacco di nuove esperienza e chissà perchè penso che la maggior parte saranno piuttoso faticose ù.ù basta pensare a questa mattinata passata a spalare il letame dei cavalli XD per ora sembra che le giovani donne lup la stiano accogliendo bene, è questo è già molto considerato che comunque vengono da due mondi completamente diversi ;) queste riflessioni che stava facendo la piccola principessa secondo me sono già dei pensieri che la portano sulla strada che la farà diventare una donna lupo...o forse è solo una mia fantasia ;) sarebbe però una bella cosa se avesse anche solo la facoltà di farlo...chissà se i suoi genitori sarebbero davvero così progressisti se lei chiedesse di abbandonare per sempre la vita di corte O.o sono curiosa di vedere cosa succederà ^-^ magari le donne lupo si inventeranno qualcosa, magari farle passare metà anno al villaggio e metà a corte alternando di anno in anno i periodi del soggiorno tipo un anno al villaggio d'inverno quello successivo d'estate ;) di sicuro a prescindere da qullo che succederà in futuro secondo me quest'esperienza sarà di vitale importanza per i due frateli che impareranno a vivere lontano dalla protezione della famiglia e in un luogo praticamente sconosciuto ma soprattutto in mezzo a quelli che sono i loro sudditi o che lo saranno :) complimenti caa, bravissima come sempre e capace di coinvolgere fino all'inverosimile :) alla prossima!

20/04/12, ore 09:10

ahsuahushaushuXD sei stata davvero grande in questo capitolo! la felicità e le risa sono palpabili :) da quanto ho ltto il viaggio è andato benissimo e i due principi sono stati accolti affettuosamente da Hyo-den :) ahsuahuahusauXD i due gemelli non cambieranno mai, o almeno mi auguro! i loro scherzi sarebbero in grado di portare un po' di spensieratezza anche durante i momenti più bui secondo me ù.ù a quanto pare Mayor ha fatto davvero un gran bel lavoro! è il degno allievo di Aken :) (ottima idea far collaborare donne lupo e soldati sia per i più giovani che per i veterani) chissà che urante questo soggiorno i soldati che facvano da scorta ai principi non si innamorino di qualche figlia sacra O.o si vedrà ù.ù per ora credo che si preannunci un gran bel soggiorno nel villaggio, sperando di vedere presto come si evolveranno le cose fra Antalion e Liana e quali fossero i segreti del branco ti saluto :) a presto cara :)

07/04/12, ore 10:48

wow *_* sempre bravissima :) che bello rivedere questi personaggi dopo averci passato tanto tempo insieme :) sono molto felice del fatto che Antalion e Lyana stiano per andare a vivere insieme ^-^ nessuno è riuscito a separarli, anche se, da quanto ho capito, diverse amiche delle compagna di An hanno provato a offrirgli una notte insieme e questo ha fatto andare in bestia Lyana XD bè però vanno capite quelle ragazze! deve essere diventato un gran bel giovane uomo ;) mi ha fatto piacere vedere le due "new entry" XD sembrano proprio due piccole pesti i gemelli XD mi ha dispiaciuto sapere delle complicazioni che ha avuto Eikhe durante il parto :( fortunatamente ora mi sembra che sia la mamma che i figli stiano bene :) sono molto curiosa di vedere come sarà il soggiorno della principessa a Hyo-Den e dire che mi ha incuriosito la risposta "affari del branco" è riduttivo O.o non avevano mai avuto segreti i lupi, che strano...immagino che questa risposta si spiegherà più avanti vero cara scrittrice? XD nel mentre io non starò più nella pelle XD ma so che l'attesa ne varrà la pena ^-^ sono felice che la compagna del lupo di Eikhe abbia avuto dei cuccioli *-* chissà che belli! aspetto il prossimo capitlo con ansia :) alla prossima :D

06/04/12, ore 10:58

Letto! Ti dico la verità, ho letto dei libri fantasy e ce ne sono alcuni (non faccio nomi) scritti davvero male, ma sono stati ugualmente pubblicati. Questo capitolo è scritto molto bene, e ti faccio i miei complimenti. Anche se preferisco fate, gnomi, streghe, lupimannari e draghi ai licantropi, sei riuscita a farmi appassionare ad una storia, e a farmela immaginare così in fretta! Non vedo l'ora di vedere cosa succede nello spannung *-*
Buono capitolo, continua così! Ho messo la storia tra le seguite ;)
Togals_