Non è tutta immaginazione
di MandyHoran

21/04/12, ore 19:47

Oddio, è stupendo! *-------*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede quando Chelsea e Harry si incontreranno!
:33 xxx

21/04/12, ore 19:11

Oddio *-*
È stupendo!
Ne voglio un altro ORA uu
Hai capito questo Edward u.u
è una zoccola LOL
Brave ragazze postate presto.
Un bacio.

21/04/12, ore 18:16

Hdfakdhfgsdgfhglaj.
Aaaallora. Inizio con il dire che le psicologhe non mi piacciono, anche se per fortuna non sono mai stata da una psicologa e farei come Harry (?)
Comunque questo capitolo mi piace davvero cioè ma la telefonata con Harry è epica. (?) Soprattutto la parte del hdfdjfdfdk e del Don Giovanni PUAHAHAUHAUAHAUHAA
Detto questo, la storia mi entusiasma (?) sempre di più e voi due siete bravissime a scrivere e sono curiosa per il prossimo capitolo *-*
Ah, chissà Chelsea quando scopre che Harry Edward è quell' Harry che aspettava da tanto tempo (?)
Vabbuon. Vi saluto.
Ciao ciaoooo
Miki ♥

21/04/12, ore 16:58

Torres, Torres, Torres. Eli non ti illudere, non diventerà mai tuo marito u.u
Vabeh, apparte questo e il fatto che lui sia il padre è aouicn4uiniuefjcks.
La storia è fantastica, e Harry che è un Don Giovanni me lo immagino, chissà perchè *o*
Continua Mandyyy (e sappi che io sono la cugina della Eli, eh u.u)
LOL
Tolgo il disturbo, YO (?) ♥

21/04/12, ore 16:56

allora inizio a dire che,,,, mi piace anche questo capitolo easdfuyiuchijerdkf
c'è mi piace un botto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè si incontreranno e devo sapere cosa succede cazzo iusdfhjkce
quindi vedete di muovervi ( lo dico affettuosamente eh) e producete tanta roba che ho voglia di leggere lalalala
brava eli sei sempre bravissima, non mi deludi mai
lot of love, vanessa <33

21/04/12, ore 16:38

Ti rimprovero,perchè non mi hai avvisata quando
hai postato il capitolo precedente T^T Visto che appena ho aperto
mi sentivo spaesata! AHHAAHHA
Va be,ma siccome amo questa storia,ti perdono u.u
Comunque. Credici se non avevo capito che poi era andata avanti con gli anni!
AHHAHAHA Sono completamente fusa u.u
Sisi!! Non vedo l'ora di sapere che faccia fa quando quell'Harry è l'Harry che aspetta da sempre.
EHHEHE Sono proprio curiosa *w*
Ci sentiamo presto :D
un bacio xx

21/04/12, ore 15:54

Ok sono definitivamente innamorata di questa storia! Siete bravissime.. la storia si sta facendo sempre più interessante sono passati un sacco di anni.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! "I miei amici credono che io sia un Don Giovanni" ahahah bellissimo vi adoro al prossimo capitolo bacioni. Ale. ♥

21/04/12, ore 15:38

Eccomi qui :D ma a voi non fregherà niente u.u Ma che brave :') però in questo capitolo non succede quasi niente ç__ç quindi non so che dire .-. Mm Harry è il solito sciupa femmine ahah! Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando vede lei e capisce che è la tipa del concerto! :O ahah comunque anche io amo Torres <3 ora però tolgo il disturbo, un bacione Sarina :) xx

21/04/12, ore 15:35

Torres, come non conoscere Torres mi domando u.u
Chel come psicologa avrà molto da fare, ma veramente tanto tanto e.e con Harry poi, quel ragazzo riesce a fare lo scemo anche dal telefono non pensando minimamente al fatto che era un telefono fisso ahaha solo lui!
Bene belle ragazze, voglio leggere dell'incontro. Si ricorderanno di essersi già conosciuti o buio totale? E' il mio enigma LOL continuate :)
Con amore, Sabri xx

21/04/12, ore 15:35

Buonsalve ahah :) Mandy mi ha appena aggiornato sul quarto capitolo ma non l'avevo letta ancora ed eccomi qui al primo capitolo che trovo davvero bellissimo vado subito a leggere il secondo *O* bacioni. Ale. ♥

21/04/12, ore 15:27

allora, si, questo capitolo è così sajdhnjasdnasd che potrei anche finire qui la recensione (?)
ma non lo farò, non è da me, zia eli :3 (?)
usare il trucco della galleria quando sei con un telefono di casa è da.. pirla! (?)
ma sappiamo che Edward è così, quindi non c'è da meravigliarsi :') (?)
La dott. Torres che ha bisogno di una psicologa.. quando lo è già lei. ma lol (?)
comunque, siete fantabolamente fantastiche entrambe, complimenti.
ora mi commuovo :')
quindi.. adiosssss, per ora ;) (?)
-Marty

21/04/12, ore 15:24

*__* dai!ma davvero vi piace Fer?aaawww la mia stima per voi sale ancora di più **
comunque bellissimo capitolo!cioè Hazza è sempre il solito emerito idiota,ma insomma è Hazza!
bravissime,cioè non vedo l'ora di scoprire cosa succede quando si (ri)incontreranno <3
intanto vi saluto;
Peace&Love Agata

21/04/12, ore 15:19

Come sempre, sei bravissiam dnhiowj
Certo che Harry è sempre il solito rimbambito ahahahah non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :')
chiedo perdono per il poco che ho scritto çç oggi sono senza parole (?)
un bacio Emma :) ♥

21/04/12, ore 15:01

La mia prima recensione con il nuovo account yeeeeee (?)
Sì sono sempre Mandy e recenisco il capitolo di Eli. :') No non mi sono fatta l'account solo per recensire, ma per pubblicare una nuova FF, però non c'entra niente. e.e
ELI! Sei sempre bravissima, sconvolgente, sei... iughvdo*w* Okay? Bene.
Il capitolo è bellissimo e lo sappiamo entrambe.. e concordo! Volevamo ringraziare davvero tutti tutti.
La nostra Chel figlia del caro Fernaaaaaaaaaaaaaandino <3 Harry sbruffone :') un coglioncello come al solito.
Sei stata bravissima ovviamente Eli.
con affetto
Mandy xx

20/04/12, ore 15:13

No ma la mamma di Chel mi è sempre più simpatica:
prima mette i pantaloni in lavatrice con il numero di Harry dentro, poi stacca la corrente quando Chel sta scrivendo un pezzo bello della storia!
no maaaa a proposito.... CHE CALDO IMPROVVISO MENTRE LEGGEVO!
ahahaha no maaa sul serio! Quanti paritcolari, mi sono addirittura imbarazzata a leggere certi pezzi, credetemi XD
a parte questo, la storia è sempre più beeellaa!!
oh oh oh ma guarda caso uno dei pazienti è il nostro Styles! Lo sapevo che sarebbe tornato in scena, voglio proprio vedere quale sarà la reazione della nostra Cheryl!!!!
Ecco, perciò non vedo l'ora che pubblichiate il prossima capitolo, mi raccomando, ci conto!!! ;)
Siete bravissime a scrivere e anche Chel non è male ;)
ahahah ciaooo, alla prossima!
-JulieMary.