Non è tutta immaginazione
di MandyHoran

20/04/12, ore 14:55

NUOOOOOOO I PANTALONI IN LAVATRICEEEEEEE
se mia madre facesse una cosa del genere non glielo perdonerei MAI!
e sarei andata in tutte le furieee!!!!!!
ecco, sono ARRABBIATISSIMA al posto di Chel! u.u
però qualcosa mi dice che nonostante il numero perso di Harry, la ragazza riuscirà lo stesso ad incontrare il riccioletto..
il problema è: ma in che modo?
E IO VOGLIO SAPERLO!
corro al prossimo capitoloooo
-JulieMary.

20/04/12, ore 14:44

Dio, ma come inizio è a dir poco bellissimoooo *o*
Harry che abbraccia Chelsea da dietro senza nemmeno conoscerla e poi si fa scivolare una lacrima per essersi emozionato dalla canzone è kjbcjhbjhbvjvb!
Stupendo, tu non immagini che scene si sono presentate nella mia testa mentre leggevo!
Ce, con un solo capitolo mi avete già fatto sognare, è incredibile! BRAVE!!! *applausi*
bene, detto questo, leggo subito il prossimo capitolo perchè questa storia intriga!!!!! e poi c'è Harry, eheh
corroooo
-JulieMary.

17/04/12, ore 08:49

Ma dai quarte! Sono stra felice per voi perché merita! Anche questo capitolo è stupendo cavolo! Brave brave brave

13/04/12, ore 22:07

Anche se in ritardo recensisco, non ti preoccupare :)
beh che dire di questo capitolo? bello bello bello sbdsbdcbhdb si magari un po sconcio ma vabbene così, ci vuole ogni tanto (?)
io mi stavo chiedendo come cavolo avrebbe fatto a ritrovare Harry è bom che me lo piazzate qua. bello non mi sarei mai aspettata che potesse ritrovarselo come paziente. sjbdhbdhbd mooolto interessante direi :)
questa storia mi prende sempre di più lo devo ammettere, siete tutte e due bravissime.
avvisami al prossimo capitolo mi raccomando :)
un bacio <3
Giada.

13/04/12, ore 19:56

cazzabubbolo (?) mandy questo capitolo è fantaboloso cazzo
no c'è la storia dentro la storia (?) è una cosa troppo syuigdohifjodek però poi la mamma che stacca la corrente, che sfiga cazzo ahahah
comunque non è sconcio, anzi è ganzissimo questo capitolo e non smetterò di dirlo yayy
e adesso lei ha 24 anni ed è psicologa asdfghjkkl e chi c'è tra i primi due clienti, ma l'amore della sua vita, oddio non ci credo
dopo tanti, per modo di dire, si rincontreranno, c'è oddio sono felicissima per chel, è normale questa cosa? ahahahah
vabeh bravissima mandy, continua così!!
baciioni, vanessa <3

13/04/12, ore 14:20

No ma la mamma che carina è? ahahahah combina danni continuamente, bello! ahahha
Comunque, secondo me non era tanto sconcio, cioè ma si ci vuole un pò di avventura ahah (?)
OK, continuate perchè siete bravissime! Aggiornate presto (:

12/04/12, ore 22:09

Uh emh che colpo inaspettato alla storia.. sono leggermente sotto shok..
Crescono in fretta :') *si commuove* (?)
Allooooooooooora, no cioè sta storia mi incuriosisce un sacco, aspetto il continuo, sul serio

12/04/12, ore 21:37

Mhh. Okei si, all'inizio è un pò sconcio e a un pezzo sono ci sono rimasta così O.O
AHAHHAHA ma vabè, sono dettagli. La fan fiction in questa fan fiction è interessante (?)
Mappppppoiii cioè lei che fa la psicologa e poi EDWARD STYLES. Ma è luiiiiiii. Si, è lui, io lo so.
Oh che bello. Voglio sapere il continuo sìììì.
Mi piacete sempre di più voi <3
Bel capitolo :3
Miki ♥

12/04/12, ore 19:57

Ehi!
Spiegami un po': una fan fiction in una fan-fiction?? sei un genio! :D
ahah! bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
xx
ps. complimenti, ve lo meritate!!;)

12/04/12, ore 19:49

Wow devo ammettere chè è veramente bello! All'inizio sono rimasta un po' scossa Ahahahah mai poi andando avanti! No comunque complimenti è bellissimo!

12/04/12, ore 19:45

non sono capace a fare i banner D:
quindi, potete passare alla rassegna della prossima recensione, via! (?)
anche se non starete leggendo, perchè mi avrete dato retta, sopra (?) facciamo le serie.. .. HAHAHAHAHA (?)
no, comunque la mamma è tanto tenera, potrebbe andare d'accordo con la mia lol (?)
ok, ammetto che il secondo nome del paziente è del tutto sconosciuto, chissà chi è e.e (??)
ok -aridaje (?)- vi lascio dicendovi che dovete continuare perchè questa fanfiction è così aslkdhkjlasd che non posso stare senza..
..come le gocciole al cioccolato, uhhh (?)
Adioss, vado a ingozzarmi di gocciole :') (??)
-Martina

12/04/12, ore 19:34

Okey, si. Forse è un pò troppo sconcio.
Beh anche io che ho #nontidicoquantianni, che leggo ste cose, co3nquincrilw.
E' lui? E' Harry Edward Styles, o un Edward Styles che si potrebbe chiamare anche Gianfilippo? (?)
Vabeh, apparte i miei scleri mentali è stupenda p1cunguoeutcmw.
Ma che carina la mammina (?) :')
Okey, ciao.
Tanto amoreee ♥

12/04/12, ore 18:50

Eccomi qui :D
Tadan e chi se lo sarebbe mai apettato? Veh mo che racconti che scrive la nostra protagonista ahah!
E poi? Non vede Harry da così tanto tempo e adesso si scopre che sarà suo paziente? WTF!
Mi intriga questa storia, sono STRA-curiosa di sapere che succede!
Brave ragazze, scrivete davvero bene, quindi aggiornate presto.
Un bacione, Sarina :) xx

12/04/12, ore 17:52

è?come dici?non sei brava?
are you kidding me?
SEI B R A V I S S I M A.
punto,dico punto e ribadisco punto.
siete bravissime tutte e due,vi meritate di essere tra le più popolari u.u
il capitolo è sconcio al punto giusto tesoro sadbuhchsasabx egbyjhsdak che meraviglia **
se vuoi un banner Beibe te lo fa (?) e ti spiego come si mette nella storia c;
continuate presto perché...perché voglio troppo sapere le che combina con Styles u.u
Peace&Love Agata

12/04/12, ore 17:39

Ciao Mandy! :) sono una fan sfegattata di Eli e sono, fortunatamente, capitata a leggere questa
storia che mi ha presa in un modo incredibile, tanto da metterti tra gli autori preferiti così posso
stare sempre aggiornata sul suo andamento. La storia sta venendo un capolavoro e tu sei davvero
brava a scrivere, dico davvero. E no! Non è troppo sconcio tranquilla; spera solo di non bloccare
la crescita di qualcuno :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Marta. :)