Non è tutta immaginazione
di MandyHoran

25/04/12, ore 21:05

Prima di tutto voglio anche io un coinquilino cosi, cioè lo voglio anche io çç ahahahah
Seconda cosa io amo quei meravigliosi ricci ♥
Amo sempre di più questa FF, siete sempre più brave (:
♥ emma

25/04/12, ore 20:57

io voglio il suo coinquilino a tutti i costi, se mai andrò ad abitare in un appartamento e lo dovrò condividere voglio che sia come liam il mio coinquilino weauidfoirjs
vabeh passando alla storia lol non dovevi finirla così io voglio sapere cosa succede, c'è lei adesso l'ha visto ed è quasi morta (?) no okay ahahah
ma comunque fammi dire che mi piace un sacco questo capitolo come gli altri dopotutto,,, scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni, me ne sono accorta adesso lol
bravissima mandy, continua così (: quelle recensioni ve le meritate tutte quante, è una ff meravigliosa questa!!
bacioni, vanessa <3

25/04/12, ore 20:42

Si il coinquilino è figo e si lo voglio anche io, facciamo un patto tu me lo porti a casa e io ti permetto di vivere con noi e.e
Comunque il fatto che loro abbiano avuto una storia e adesso siano migliori amici mi fa sclerare kjdhsal ** sono belli a convivere u.u
Harry si fa riconoscere per la seconda volta, yeah! Però adesso l'ha riconosciuto davvero, sono contenta! Vediamo cosa si dicono e soprattutto se lui la riconosce u.u Mandy sei stupenda :3 Eli muovi il bel sedere che ti ritrovi e scrivi :)
Con amore, Sabri xx

25/04/12, ore 19:48

Eccomi ragazze, complimentoni siete tutte e due bravissime :')
Ma scusa te hai un coinquilino come Payne e decidi di tenerlo come migliore amico? Ahah io avrei provato in mille modi a far funzionare la storia ahah ma anyway, finalmente l'incontro ** Comunque si CHELSEA, lui è il ragazzo di pochi anni fa :D
Però cazzo ç__ç non puoi lasciarmi così sulle spine :( Voglio sapere se lui la riconosce uffi.
Vi costringo a postare subito u.u
ahah aggiornate presto splendori, un bacione.
Sarina xx

25/04/12, ore 19:27

Uhhh che onoreee sono la prima a recensire (sperando cher qualcuno non lo faccia prima di me mentre scrivo) XD
beh, che dire... questa FF è molto bella e originale, brave bravissime! ;)
uh, lo sapevo che Chel ci sarebbe rimasta di stucco vedendo Harry davanti a lei (ma dopotutto, chi non lo sarebbe???)
hahahahahaha bellissima la parte finale, ma voglio il continuoooooooooo chiaro? CHIARO CHIARISSIMO.
perciò, POSTATE! u.u
hahahahahahaha ok dai, mi dileguo...
per Mandy: grazie mille per la bellissima recensione che mi hai mandato, sei sempre molto dolce <3
ciao ragass, alla prossima! :)
ps: Liam come coinquilino è assolutamente kasucbvivbihejgbvjhbvherio, capito? SI.
-JulieMary.

25/04/12, ore 19:25

non mi puoi mollare così çç
no cioè,no!
santo dio ora si sono ritrovati aaaahhh ** cosa succederà taratin taratan (?)
sono troppo curiosa,e la curiosità mi uccide uù
bellissimo capitolo,come sempre <3
aspetto con ansia il prossimo;
Peace&Love Agata

25/04/12, ore 19:24

Salve!
In teoria, se non ricordo male, questa è la prima recensione che faccio a questa ff.
Beh, se è così, sono veramente una stupida.
Questa ff è firmcjsnridhedjsk stupenda! **
A parte il fatto, che ho una totale adorazione per Chelsea, cioè è fantastica. Lol
E devo ammettere che ho riso un sacco sulla parte del "puttaniere" hahaha :'D
Liam è sempre così tenerello. :')
Brave, brave, mi piace! :3
Aggiornate presto, mi raccomando!
Ila. <3

25/04/12, ore 19:21

No no no no non mi puoi lasciare così! Voglio sapere cosa succede quando e se si riconoscono ._. Uff vorrà dire che aspetterò anche se l'attesa mi snerva ahah bellissimo capitolo :) hai proprio ragione chi non vorrebbe un coinquilino come Liam Payne *o* fantasticoooo al prossimo capitolo. Bacioni. Ale. ♥

25/04/12, ore 19:09

Oddio non puoi finire così asdbdhbhd io potrei sentirmi male :) devo sapere asdjbhdb
cooomunque è davvero bellissimo bello bello bello infinitamente bello davvero :)
per quanto riguarda l'inquilino non ci sono parole ahahaha lo vorremo avere tutte sicuramente. come coinquilino, migliore amico..insomma come qualsiasi cosa :)
non vedo l'ora dell'altro capitolo, voglio sapere la reazione di lei e quella di lui soprattutto :)
spero postiate presto, non so quanto posso aspattare ahahahah
Brave ancora <3
un bacio.x
Giada

25/04/12, ore 19:08

Oh cazzo! Posso maledirti? Non mi puoi finire il capitolo cosi cioè io vado in crisi isterica se non postare presto il prossimo.
Allora inizio con il dire che Liam come coinquilino non me lo aspettavo dshjfmdgflkdkgfdk *-*
Ho avuto un ansia tremenda per tutti i trenta minuti di ritardo di Styles.Credevo davvero che non sarebbe più venuto e poi SBEEM! La sua voce roca dhgmjfdk,gfd *-*
Ok penso che la nostra cara Chel stia per morire perciò aggiornate presto!
Fede.

24/04/12, ore 17:28

k-j-lkfjkla-.fnk,hgfna,sdhnzvg,dj.arkwrnf.kdsf adskjfnwe,salsjgbsnzkgna.
é meraviglioso!
Beh Fernando Torres da un tocco in più (?) al capitolo...
Mi avete fatto morire nella telefonata! ahahahahah la carta sfregata ahahahah
Voglio diventare anche io psicologa però se poi mi arriva un Edward che già so che sarà a,saf,ebaugrgh
ora sparisco.. è un bellissimo capitolo =)

23/04/12, ore 20:31

Buonaseraaaaa sdbhbhdbfhb Amo sempre di più questa FF, poi ora che ci avete inserito Fer sdbhcbdbv ** Lo amo :')
No ok basta tornando al capitolo, brave davvero. sono stra curiosa di vedere come va avanti anche se mi sto facendo una mia idea sfbvdghvcgdvb poi vi dirò se è azzeccata anche se non credo lol
La telefonata tra quei due mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAHAHA –Il trucco della carta sfregata sulla cornetta non mi riesce mai- AHAHAHAHAHA Qui mi avete fatto morire dal ridere AHAHAHAAH il solito sfigato Styles ahahahaha
Beh insomma mi è strapiaciuto. continuate così :)
Fatemi sapere quando aggiornate.
un bacio <3
Giada.

22/04/12, ore 13:42

Ferdandooo *------------------* vi posso assicurare che avete mandato gli ormoni, di migliaia di
ragazze, a farsi fottere solo pronunciando questo nome :) Comunque il capitolo è molto bello,
come il resto della storia ovviamente, non vedo l'ora di leggere del loro incontro, già me lo
immagino xD
Brava carota! ♥ e brava anche Mandy ♥
Vabbè basta :) alla prossima,
Marta. :)

22/04/12, ore 00:18

Cavolo ma quanto posso adorarvi? Scrivete in una maniera pazzesca e questa credo davvero sia la mia FF preferita in assoluto forse l'ho già detto ma vabbè è vero e non mi stancherò mai di ripeterlo!
Povera dottoressa Harry la sta facendo andare fuori di testa hahahah voglio vedere se si presenterà all'appuntamento e se si riconosceranno! Oddio non vedo l'ora davvero!
Postate al più presto vi prego!
Fede x

21/04/12, ore 21:21

Eccomi anch'iooo :)
uhuhu non vedo l'ora che Chel incontri Harry, voglio proprio sapere che faccia fa, sisi u.u
ma lo sapete che scrivete proprio bene? siete una bella accopiata, brave! ;)
molto bello anche il banner!
mi raccomando, continuate prestoooo :)
ciaoo, alla prossima! <3
-JulieMary.