Non è tutta immaginazione
di MandyHoran

15/05/12, ore 12:13

Ma ciao Mandy! Finalmente eccomi qui anch'io! :D
no ma dimmi, stai scherzando spero?! questo capitolo è jkbjvhbwrvbihvbbhiooackè,x !!! non è brutto e poi tranquilla, si capisce tutto perfettamente e mi soon immaginata ogni singola mossa dei due in testa!!
waaa che sorpresona per entrambiiii, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, devi credermi!! *-*
e poi?? cioè, vogliamo parlare delle coincidenze? ma come è possibile?? forse è davvero qui che il titolo della storia si spiega meglio, può darsi??
spero di si!! =)
beh, quindi intuisco anche se nei prossimi capitoli ci sia qualche scena so hot tra i due, eheh..
sbrigati ad arrivare a quel punto, ahah u.u
mannò, come può la Eli essersi bloccata proprio ora?? dai Eli, noi lettrici facciamo il tifo per te, risveglia la tua ispirazione!! ;)
la storia è bellissima e originale, perciò continuatela presto, mi raccomando!!
ah, Mandy!! ho aggiornato la mia storia ma mi sa che ti sei persa 2 capitoli! che fai, passi a dare un'occhiata e a dirmi che ne pensi del seguito?? ti aspetto! =)
ciaooo, alla prossima! <3
-JulieMary.

14/05/12, ore 17:47

non fa schifo questo capitolo, è bellissimo mandy wegiyufhoiwepkferjgf
c'è finalmente si sono ritrovati e harry mi fa schiantare dalle risate ahahaha
poi adesso che ha avvistato l'ufo, oddio per me si è fumato qualcosa prima di andare a portare il cane a spasso ahahaha
by the way bravissima come al solito, e speriamo che a eli passi presto questo blocco tgyufhiuij
bacioni, vanessa <3

14/05/12, ore 16:34

Ccccciao Mandy cara ♥
Lo so che sono carina dfvdfvjhd ma mi dispiace tantissimo che non riesca a scrivere un cazzo in questo periodo.
Lo sai anche te che sono un po' molto giù D:
Va be' non sono qui a parlare dei miei problemi... non sono da Chel appunto...ma dovrei andarci (?)
Comunque è bellerrimo (?) fgdhgfjd mi è piaciuto un sacco, Harry è il solito coglione ma va be' ci piace così...
Comunque tranquilla che cercherò di trovare anche io qualche idea, lo prometto çç
Non sono al massimo delle mie forse cognitive scusa, quindi il massimo di recensione che posso fare è questa çç
E' la 100, vero? fhjhdgfhgdfjhd Fico 100 recensioni in 6 capitoli :D Tutto merito tuo :)
Un bacio bellissima, Eli ♥

14/05/12, ore 13:41

eccomiiiii **
jcdnsjdv nkf Mandy questo capitolo è bellerrimo! cioè Harry è uno stronzo e lei che gli vuole ridere in faccia perché è un po' schizzato è esilarante lool
poi tutte queste coincidenze m'intrigano, è proprio destino cavolo! ho capito perché la storia si chiama "non è tutta immaginazione" e.e
tu non dire che il capitolo fa schifo perché non è vero u.u
so Peace&Love Agata

14/05/12, ore 08:43

Ehilà!
Allora smettila di dire che fa schifo perchè non è così!ù.ù
Anzi mi piace molto! :3
Quindi continua che sono curiosa!
Un bacio!
Xx

13/05/12, ore 21:46

Hi :D
Allora, vi amo, te e all'altra pirla della Eli #lol (?)
ok, dopo questo chiarimento, vi dico che questa FF mi piace un botto -si, botto, tipo boom (?)-
poi, Hazza in questo modo.. ce piace eheh (?)
a volte compare il mio lato romano, non ci fate caso.. aspetta, Mandy, tu sei di roma o giù di lì, vero? *dimmi che non ho appena fatto una figura di merda..* (?)
bene, anyway (?) gli altri hanno fatto bene a mandare Harry da uno psicologo dopo che ha visto un ufo .-. (?)
oh, e si, il fatto che la situazione gli rusultasse famigliare perchè l'aveva immaginata, dio è una cosa troppo tenera\askdjhadnasd ^-^ (?)
bene, aspetto il prossimo :D
..presto, spero.. (?)
-Marty

13/05/12, ore 21:37

Veramente fantastico..Hai fatto un lavoro eccezionale! Hai espresso alla grande sia l'emozioni di Chel sia gli atteggiamenti un pò sfrontati di Harry.Questa FanFic la amo davvero.
Ma questa storia dell'ufo? Cioé WTF? HAHAHA
ORA SONO CURIOSA!
Aggiornate presto C:

13/05/12, ore 17:42

Maannò che dici? Mi piace un sacco sto capitolo!
L'incontro dopo un paio di anni è sempre strano per tutti, certo che però deve essere imbarazzante raccontare la propria vita sessuale, ad una ragazza con la quale ci hai provato anni prima :D
Però con l'ultimo pezzo mi è venuta un'idea in testa, non so se sia possibile, forse è una stronzata, anzi sono quasi sono quasi sicura che lo sia, ma non è che quello che ha scritto lei si è realizzato? Si in effetti è una cavolata che potevo evitare di scrivere :D
Aspetto con ansia, il prossimo capitolo! Un bacione, Sarina <3 xx

13/05/12, ore 16:54

Eccomi :) oooh adoro questo capitolo, come fa a non piacerti? :o Hey bellezza da quanto tempo? Styles sono passati sette anni e questo è tutto quello che sai dire ahah Perchè non mi hai chiamato? questa mi sembra una domanda più che giusta u.u mi sono dimenticata.. fantasia zero con le bugie eh Chels? ahah non solo un Don Giovanni ma anche un avvistatore di alieni wow questa volta non deve farselo scappare.. mi incuriosisce un casino il fatto che la storia della sua vita coincide con quella delle sue storielle, non vedo l'ora che continuiate, Eli sbloccati e sforna anche tu uno splendido capitolo! Insieme siete meravigliose. Bacioni. Ale. <3

13/05/12, ore 16:47

Okay, okay, okay! Non dirmi che per uno strano motivo Harry ha letto le sue storielle su di lui, no perché sarebbe abbastanza imbarazzante ewe Harry tanto puttaniere però me gusta, me gusta mucho u.u
Eli, io la picchierei quella ragazza, lo sai Mandy?! Mi fa infuriare perchè non deve stare male, anzi non può glielo vieto io!
Comunque hai fatto un ottimo lavoro, questo capitolo è veramente bello e ti assicuro che hai descritto tutto alla perfezione :) continuate presto mi raccomando!
Con amore, Sabri xx

28/04/12, ore 15:29

Cccciao babe ♥
Ho dimenticato di fare la mia recensione, insomma l'altra aiutante scrittrice deve dare un sostegno morale no?
Appunto, eccomi qui :)
Te l'avevo già detto quello che penso di questo capitolo, ma l'ho ripeto :)
E' semplicemente fantastico, e poi si lo devo ammettere, è il mio sogno più ribelle avere come coinquilino Liam (?)
Eppppoi Chel vede Harry fdhjfghdjfgd è è dhgfjhgjh okei? Spero di aver espresso al meglio il concetto (?)
Comunque che succederà nel prossimo capitolo?
Non lo so çç Sono completamente senza idee, sto anche cercando di pensarci il più possibile ma non mi viene in mente nulla D:
Comunque visto che non ci becchiamo mai su twitter ma sono sicura che qui leggerai, quindi ne approfitto per scriverti che dal 7 al 12 farò stage, non so ancora gli orari ma penso che di essere abbastanza impegnata visto che mi faranno fare gli stessi orari dei dipendenti D:
Va be' Mandy tu sei bravissima come al solito ♥
Ti voglio bene, Eli ♥

26/04/12, ore 22:13

SEI MALEFICA ! U.U non puoi finire la storia cosi!!
Harry poi la riconosce? Lei lo riconosce? Liam si ingelosisce? Voglio un inquilino come Liam ? Okay, questo non centra niente peròò!
Oddio, cioè ho aspettato ansiosissimamente questo capitolo ed è stupendo ! *----*
Non vedo l'ora che continui, voglio sapere come va a finire!
LOL! x (p.s. siete bravissime) x

26/04/12, ore 19:21

Ehi! sono tornata ieri sera e oggi mi sono messa in pari!
Il capitolo mi piace un sacco e si voglio ucciderti per averlo fatto finire così-no scherzo, lo sai che ti voglio bene.
E si! Ti prego! Trovami un coinquilino così anche a me! Ti supplico!! Lol xD
Bene, alla prossima!
xx

25/04/12, ore 23:35

Scusa se recensisco solo ora ma sono davvero impegnata ultimamente .-.
È LUIII! Lo sapevo (?)
Grazie al cazzo che lo sapevo LOL
jdxkxkdisjdjs *-*
Questa storia è sempre più bella.
Capitolo magnifico vjdksososk
IO VOGLIO PAYNE COME COINQUILINO.
Vabbe voglio Payne e basta LOL
ok postate presto che siete magnifiche.
Un bacio.

25/04/12, ore 22:09

tipo che ho letto l'ultima parola e ho avuto un attacco di fangirling!? lol (?)
si, sappi che ti odio cara Mandy perchè hai troncato così la scena e.e (?)
ma sei perdonata per il coinquilino tenero che ha Chelsea :3 (?)
ok, mi dissolvo minacciandovi -anzi, minacciando eli (?)- di aggiornare presto e.e (?)
-Martina