Non è tutta immaginazione
di MandyHoran

12/04/12, ore 17:10

Okay Mandy, questo capitolo è veramente bello u.u non dire il contrario!
Sai io sto iniziando ad amare sempre di più la mamma di Chel, è una donna pazzesca ahahaha non fa altro che fare danni LOL Comunque la storia che stava scrivendo la ragazza era veramente bella, e non era tanto sconcia dai e.e
Questa cosa dell'andare avanti nel tempo è faiga (?), seriamente lei è una psicologa e avrà Harold come paziente senza saperlo. Questo è culo se mi permettete! Okay, okay, okay. Dico un'altra cosa se mi permettete, CONTINUATE ;) io voglio leggere u.u
Con amore, Sabri xx

12/04/12, ore 16:54

Oh merda! *-* Muoio!
Ma quanto posso amare questa storia?! Dio è magnifica e questo capitolo è pazzesco! State facendo davvero un ottimo lavoro!
La storia scritta da Chel sdfkdjgfdgjadgfdkg *-* Mannaggia alla mamma! Hahahaha la storia di Harry che aveva visto un ufo e nessuno lo credeva :') Genie!

Ma ma.. Edward Styles! Oddio ora si rivedono!!! Si ricorderà di lei?
Muoio dalla curiosità! Aggiornate presto!

12/04/12, ore 16:48

Ccciao!
Sono tipo senza parole djdndnksdjhd *-*
Cazzo non può finire così quella storia D:
Uff u.u sul più bello LOL
La protagonista è una figa *-*
Il capitolo è P A Z Z E S C O.
L'ho amato.
Ma l'Edward Styles è chi penso io vero? Bdjdkddkdkldl
cioè HARRY EDWARD STYLES?? Non un Edward Styles a caso (?) u.u
Finalmente :')
Bene detto questo, scrivete presto. Vi meritate questo successo (?) è un storia bellissima.
Ok, a presto fkdjdjdkdn

10/04/12, ore 21:48

Ma ci sono rimasta male T^T
Ma come mi va a lavare i pantaloni con il numero
di Hazza? D:
Le madri,le madri,già è tanto se non ficcano i
propri figli dentro la lavatrice (?) HAHAHAHAHA LOL
Figurati che la mia una volta mi ha lavato le cuffie,però ancora funzionano (?)
Ok,è una cosa strana e non so nemmeno perchè l'ho scritto,però OK :D
Capitolo serctvybunm *----* HAHAHA Però spero che si sistemino le cose
con Styles,che ne so,che appaia dal nulla,dal camino,dal gabinetto ovunque,basta che rispunti xD
Continua presto :D
UN ABBRACCIO
XX

10/04/12, ore 21:00

Hei!
Beh, che dovrei dire? è ottima come storia, è sono molto curiosa di vedere che succede! 0hissà, magari il biglietto lo ha tirato fuori, boh (?)
Niente, buona serata, continua presto mi raccomando!
Un bacio, -G

10/04/12, ore 17:12

Bhè che dire?
Anche questo capitolo è a dir poco favoloso, anzi di più!
Cavolo la mamma di Chel ha fatto un bel danno UU
Non vedo l'ora di continuare a a leggere il continuo! Complimenti ragazze, siete davvero bravissime *_*

10/04/12, ore 16:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DLFJKLFJLSDòòJFVSDOòFJISDLOFINJDF
MI PIACE SEMPRE DI PIU' QUESTA STORIA, DAVVERO *OOOOOOOOO*
non vedo l'ora che continuate, asdloòsfjslfjasfjsfljnslfv

non posso dilungarmi molto :(
ma sappiate che la leggerò anche se non riuscirò a recensire çç

un bacione <3

10/04/12, ore 14:45

Hola!
Ma che cazzo! non può sul serio aver messo a lavare i jeans!! insomma..NO!
Vi prego continuate presto che ho l'ansia! ç_ç
un bacio ;)
xx

10/04/12, ore 12:20

E' stupendo!!!! Veramente, mi è piaciuto un sacco!!!! Ti prego continua, questa storia la metto tra le seguite!!! ;D Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo! Anche io ho scritto una FF, è la prima che faccio quindi so che non è un granchè, ma se ti va leggila!!!! :D

09/04/12, ore 23:34

Io lo sapevo che in questo capitolo ci sarebbe stato qualcosa di interessante! naidnefeorf gli ha lasciato il numero!
Sono più emozionata io di lei ahahahahha Dimmi che lo ritrova (?)
Sono preoccupata ora! ahahahahahah
Bella la canzone, vai eliii uououoo
emma ♥

09/04/12, ore 20:53

Eli, dai sempre il meglio di te quando c'è da scrivere un nuovo capitolo! E' davvero molto, ma molto,
bello. Scritto bene. Insomma è perfetto in tutto e per tutto. Mi dispiace che Chel abbia perso il numero
di Harry, ma la storia si è fatta molto più interessante così :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che so che sarà scritto da un'altro paio di mani :)
Alla prossima! Un bacio,
Marta. :)

09/04/12, ore 20:49

oddio le ha lasciato il numero uedfyisfjakd okay che culo ahahah
no ma che cazzo, i pantaloni in lavatrice, c'è non è possibile, ma chel è sfigata o cosa? esdijefheuicj no vabeh che una volta è successo anche a me che mia mamma buttasse i pantaloni con dentro un foglietto con su scritto delle robe importanti ma vabeh dettagli ahahahah
torniamo a chel, oddio non ci credo, dai cazzo wuisducjohiwk tanto io so che si ritroveranno lo stesso (?) c'è o almeno lo spero wehiufhoi
anyway devo leggere il prossimo capitolo, quindi mandy o eli, muovete quelle manine d'oro (?) e producete tante belle cose ahahahah okay non sto bene addio
continuate così che vi adoro asdfghjkl <3
tanti bacioni, Vanessa :3

09/04/12, ore 20:31

Bellissimo! Questa storia mi aveva già preso dall'altro capitolo! Ora però non potete tenermi cosi in ansia! Lei deve assolutamente rivedere Harry ok? ok. Ma la mammina proprio ora doveva mettere i pantaloni a lavare?!! Ma anche Chelsea doveva salvarsi subito il numero cavolo!
Aggiornate presto!!

09/04/12, ore 20:26

Ciao Mandy Mandy ♥
Tu hai la mia completa stima, hai sfornato un piccolo capolavoro ♥
Sono rimasta entusiasta quando l'ho letto la prima volta e tu lo sai, ti ho dato l'okei subito, nemmeno l'avevo finito di leggere che lo amavo già.
Siamo a 28 recensioni yuppie sottolineo il fatto che abbiamo postato SOLO due capitolo.
Faremo successo (?) se bau. Tu sei bravissima, io lo sono poco çç
Io ho fatto la mia recensione per complimentarmi ;)
Ci sentiamo (?) al tuo prossimo delizioso capitolo ♥
Un bacio, la tua coautrice (?) ♥

09/04/12, ore 20:06

Eli kjlkjlkjlkjl **
Ecco la mamma sarà anche una gran donna ma questa volta ha fatto una cavolata assurda! Povera Chelsea cwc Adesso come farà a rincontrare Harry? Oddio mi sta prendendo l'agitazione .-.
Voi avete l'obbligo di continuare per la sottoscritta che altrimenti morirà di ansia e.e Comunque Eli il capitolo è stupendo, l'avevi intuito no? LOL
Con amore, la lampona xx