Another you, another me, another now
di Haylei

12/04/12, ore 18:47

Ciaooooo!!!!
ke tenere che sono Milky e Fine!!!!*--*
le adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!XD
"-Che è speciale- affermò dubbioso
Lei lo guardò storto -in che senso?-
-Milky non ha mai avuto queste confidenze se non con..-" Shadeeeeeeeeee non è che sarà per un altro motivo, invece che questo?!?!?!
sappi bello mio che secondo me tu la ami ancora, solo che ottuso come sei credi di essere innamorato di quella li!!!!!!
ma poi perchè non hai risposto quando Josefine(Fine) li ha chiesto se lo voleva bene?? >.<
be ora ti saluto
baci CobaltRedQueen <3

12/04/12, ore 18:26

Ciao!!!!!
eccomi anche qui!!!!!^^
che posso dire????...... solo che questo capitolo e MERAVIGLIOSO!!!!!!!
hai ragione i bambini sono la voce della verità!!!!!
infatti appena Milky ha visto Fine la riconosciuta subito!!!!!!
asp...aspetta un m...mi..nut....minuto ma...a.rito..........MARITOOOOOOOOOOOO||||||||
maledetti *me occhi infuocati* come hanno potuto fare questo alla mia Fine??? >.<
io li uccido con le mie mani!!!!!!!!
li strangolo!!!!
chi sa che duro colpo che sarà stato per la mia piccola, dolce, golosona e indifesa Fine!!!!!!!
be ora ti saluto
baci CobaltRedQueen <3

No aspetta non lo dire.. lo so che rompo le scatole a recensire ogni volta, ma come faccio a non farlo?!
Io ho sempre adorato Moon Maria *^*
Tratta sempre Fine come una figlia :)
Ehmm.. ma ti arrabbi se ti faccio fuori un personaggio? Che per di più mi ha fatto piangere la mia adorata Fine?!
-riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali-
(Ehi, parli di me? -.- nd.Shade) (Ah però, sei perspicace! nd.ME) (Simpaticona -.- nd.Shade)
(Potrei farti anche io un complimento.. ma è meglio se sto zitta sennò ti apro la testa in due. nd.ME) (Certo.. nd.Shade) (Sparisci sgorbio! nd.Me)
Ok scusa, ma quando ci vuole ci vuole. -Io e Shade abbiamo ufficialmente litigato-
Mi aspetto un capitolo dove c'è uno Shade dolce e coccoloso che si comporta bene, così possiamo fare pace. xD
Ok ora ti lascio. Un super bacio!
Ciao ciao

12/04/12, ore 16:08

Ciaooo!!!!
scusa, scusa, scusami per il mio enorme ritardo!!!!!!!
giuro che non lo faccio più!!!!!! >.<
ma ho avuto ancora problemi con il computer!!!!!!!
cmq ritornando alla storia...
e davvero FANTASTICA!!!!!!!^-^
che gentile che è stato Ronald ad ospitarla a casa sua!!!*^*
se non ci fossero persone come lui come si farebbe????
però povera Fine, per colpa di Shade ed Rein e dovuta andarsene dal suo regno!!!!!
e anche povera Milky!!! ç.ç TUTTA COLPA TUA SHADE!!!
ha ragione Milky (tu le daresti sempre ragione, anche se avesse torto n.d. Shade)(e come si potrebbe non dare ragione a quella bimba??? *-* n.d. me)(-.-'' n.d. Shade)
una guerra tra il regno del mulino e quello dei gioielli???
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè >.<
poverina Fine, e poveri anche i signori Burried!!!!!
be ora ti saluto e vado a recensire il prox chappy!!!!!
CobaltRedQueen!!!

Fine, ma tu la vuoi dare a bere a Maria? Ma stai bene tesoro?
Sì comunque Shade sei un maleducato! Sono sfiera di te!
Comuque bellissimo capitolo
Non ho punti da segnalare che mi sono piaciuti di più purtroppo
Bellissimo comunque
Ora vado a recensire qualcos'altro
Amber

r-r-rein e sh-sh-shade sposati?? *sviene* ma questa è una bluemoon o una redmoon?? ho una voglia incontrollabile di uccidere shade in questo momento...e anche rein è.é scusa,ma le bluemoon non le digerisco proprio...spero che per fine le cose vadano meglio!poverina :(
alla prossima :)
un bacio

11/04/12, ore 21:31

Per favore continuaaaaa . Bellissima storia , certo come la Redmoon .
Com' e' dolce Milky e' l'unica che riconosce Fine . Shade apri gli occhi ( quei bellissimi occhi *-* ) . By alla prossima Angy .

11/04/12, ore 18:25

Ciaooooooooooo!
Eccomi di nuovo a rompere le scatole.
Eh già sono stata via troppo e ora voglio rimediare con tante belle recensioni ù.ù
Il capitolo è davvero bellissimo!
Eh Shade, Shade.. PER QUALE STRANO MOTIVO A QUESTO MONDO NON HAI RISPOSTO!?!?!?!
Guarda che minaccio di ucciderti eh?! (proprio come faccio con tanti personaggi e con altri Shade di altre ff)
Ok, ok lo so che è stata Fine a bloccarlo, però lui poteva rispondere comunque! Ah, questi maschi, non li capirò mai
Beh ora ti saluto e ripeto se non l'ho gia detto (perchè non ho voglia di rileggere la recensione che sto scrivendo xD): è SUPER BELLISSIMO!
Aggiorna presto!
Un bacione :D

11/04/12, ore 01:25

Eheheh
Fine perchè ti sei fermata?
Perchè?
Era il tuo momento buono!
Vabbò
Che intelligente Milky
Ah tessor mio
Quanto ti voglio bene :)
Bellissimo capitolo

10/04/12, ore 21:49

Maccciaaooo :D
Finalmente posso recensire anche questa MAGNIFICA storia
peccato solo che la prima recensione la faccia al terzo capitolo -.-'' vabbè mi farò perdonare.
Accidenti che bella storia, certo che Shade fa sempre il bas... ehm cioè.. il cattivello.
Dai! Come puoi scegliere Rein quando hai Fine che ti muore dietro, carciofo-cieco di un citrullo (accipicchia che insulto mi sono inventata? o.0)
Beh questa storia comunque mi ha preso molto!
Milky! io la adoro *-* è stata bravissima ad arrabbiarsi con Shade nello scorso capitolo ù.ù
Beh ora ti saluto e metto questa bella storielle nelle seguite ;D
Un bacione, aggiorna presto. Ma non dimenticare le Guardiane dell'Universo eh, che sono curiosissima anche del proseguimento di quella.
Ciao ciao <3

10/04/12, ore 12:55

O.O
MIO CHE?!?!?!?!
MA COME HAI POTUTO FARLO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto morendo davvero
A quella parola Mio marito davvero mi sono sentita male
Se Shade non la paga io l'ammazzo!
Parola mia!
Razza di Stronzettuccio di cazzo
Vabbò
Recensisco qualcos'altro và

10/04/12, ore 12:51

Ok!*prende un respiro*
mi dispiace di non aver recensito prima, ma sono sommersa dai compiti e sto
scrivendo una nuova ff! Sono arrivata al 9 capitolo..
wow.. le adoro così tanto queste storie piene di Gelosia e Fine k scappa..
wow.. Milky è sempre una bambina cara, meglio di Rein e del fratello..
però tu..diamine! Mi vuoi far crepare?
O.O "mio marito" ..c'è no scusa... sn cascata dalla sedia e per poco che non mi trascinavo con
me anche la tastiera...
Ma.. ma.. ma.. io spero k sia uno scherzo! Insomma! Come hanno fatto a sposarsi! SHADEEEEEEEE* urla incacchiata con voce acuta simile a quella di.. ehm...quella cantante scura pelata k non mi ricordo come si chiama* speriamo almeno k non l' abbia toccata..vero? Dimmi questo ti prego.. potrei morire se non lo so...
e morirei di brutto anche se Rein fosse incinta di lui!
Morta stecchita come un topo e poi ti starò sulla coscienza..
Fine è sempre quella che deve soffrire...mi dispiace Fine
Fine: anche a me, Grazy.. ma si vede che assomiglio ad una martire più che ad una principessa...
cmq... SPERO K REIN E SHADE DIVORZIERANNO! Certo, non è il massimo divorziare dopo.. quanto? 3 mesi di matrimonio o ..bo? ma ora i divorziati vanno
di moda (?), no?
bhe.. metterò la storia nelle preferite, ricordate e seguite...
Ricorda: se non me lo dici mi avrai sulla coscienza..
"Mio marito" ma dove s'è mai sentita questa? Gente pazza...
ora scappo...
un kiss dalla
Grazy
;3

10/04/12, ore 12:47

*Messaggio per Fine: No tessor non piangere, l'ammazzo io a Shade :)*
*Messaggio per Shade: come come come come? Sei innamorato di Rein?! Io ti ammazzo con la tua stessa frusta razza di coglione del cazzo!*
*Messaggio per Moon Eclipse: scusa se non ho recensito prima e sì ti darò lezioni se ce la farò :)*
Comunque il capitolo è bellissimo.
Povera Milky :(
*Messaggio per Milky: non ti preoccupare che se lo trovo in giro a tuo fratello è morto :)*
Bene
Si sarà capito che il cap. mi piace?
Sì vabbè
Scusa se non ho recensito prima

09/04/12, ore 19:20

con le guardiane dell'universo sei già al cap 20....lo so perchè seguo anche quella.....questa è davvero....come dire....strana. mi sono rivista da poco tutte e due le serie dellle principesse gemelle......e prorpio non riesco a vedere shade innamorato di rein, anche se nella prima serie aveva una simpatia per lei.........e poi perchè questa guerra? cos'è bright è geloso che altezza sia innamorata di auler?
mamma com'è complicata..........davvero interessante.......

08/04/12, ore 13:43

*.* bellissima!!!!!!!!
e l'unico aggettivo per descrivere questa storia!!!!!!
come inizio mi piace un mondo!!!!
ma come a potuto quel rincitrulito di Shade tradire la mia piccola Fine!!!!!!!!*me con occhi infuocati*
spero che si faccia perdonare il prima possibile, se no poi se la dovrà vedere con me!!!!!!
ma poi Rein COME DIAMINE HAI POTUTO TRADIRE LA TU GEMELLA??????????
cmq di chi sono quei occhi sono curiosississima!!!!!
continua presto per favore!!!!!
e aggiorna presto anche "Le Guardiane Dell'Universo"!!!!!
a presto
CobaltRedQueen!!! <3