Another you, another me, another now
di Haylei

21/04/12, ore 23:56

Aggiorna subito. SUBITO!!!
Tuuu, sing *in lacrime* perchè?
Ho visto troppi video commoventi per sta sera, voglio il continuo. Fine si è sporta per colpa di Shade, che tu sia maledetto.
E tu--- e riferita all autrice, aggiorna subito, se no...

21/04/12, ore 23:34

Che?!
Cosa è successo a Fine?!
Bè comunque Rein mi sta sempre più sul cazzo ma questo credo si sia capito
Ora sono in ansia per Fine e ho paura :(
Comunque è bello
Aggiorna presto, please
Baci
Amber

21/04/12, ore 23:27

Fine tutto beneee ti pregoo fa ke stia bene!!!!
Shade x una volta hai fatto una cosa buona prendendo in braccio Fine
E Rein non ho niente da dire
Darion sei un tesoro
Fine comportati bene cn Darion è Shade nn se lo merita -_-
Aggiorna presto un bacio _The_Dark_Moon_

21/04/12, ore 17:06

CCCCiao :D
Uhh *-* sai qual è la cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo?La descrizione dei vestiti!
Ok, sembrerò scema perchè tu dirai: "Ma vai a guardare i vestiti, quando c'è una bellissima scena tra Fine e Shade?!"
Lo so, ma sono fatta così. Non che io sia una patita dei vestiti, ma adoro leggere le descrizioni di abiti da sera, soprattutto quando li indossa Fine :D
Beh tornando al capitolo è bellissimo come sempre (ormai la frase sta diventando monotona -.-)
Che carino Shade, dai dai che si sta addolcendo.
Ma finchè non si stacca da Rein e molla un bel bacio a Fine, non ho intenzione di fare pace xD
Ora ti saluto e ti mando un bacione :)
Ciao ciao

21/04/12, ore 16:52

ok.... capitolo stupendo... ma... anche se shade ora si innamorasse di nuovo di Fine... come farebbero a mettersi insieme se lui è sposato? o non si metteranno mai insieme? In quest'ultimo caso sappi che mi faresti morire... il mio tenero cuoricino si fermerebbe! anche se shade non la merita i voglio che si mettano insieme. è ripeto è shade che non la merita! mica il contrario come pensa Fine! stupida ragazzina testarda!
capitolo bellissimo!
mi racciomando Giuli! continua cos'... e aggiorna presto!
un bacione
Ele

21/04/12, ore 15:18

Bellissimo cap. complimenti ^_^
Shade ma sei un cretino sul seriooooo
E scusami Fine, ma Rein non meritava il tuo regalo sei fin troppo gentile *-*
Comunque un bacio da _The_Dark_Moon_
Ciaooooo

21/04/12, ore 13:36

Okay, partiamo dal fatto che io ho sempre voglio di ammazzare Shade, e in questo lo avrei fatto di sicuro perché si sta facendo i caspiti di Fine
La gelosia (Muaaaaaa)
Sì, bellissimo capitolo come sempre
Però cacchio Fine così aiuti Rein e tu non vuoi, vero Fine? (l'ho detto con aria di ricatto)
Comunque io aspetto il prossimo
Baci
Amber

21/04/12, ore 12:31

K dolce Milky!!! La adoro!!! *-*
K dolciiiiiii Fine e Shade *-* e...
è inutili k ti disperi Rein, Milky non ti vorra mai bene!! Non avrai mai nessun privilegio, sei ODIOSA!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Sei veramente bravissima!! Una scrittrice nata!!!!
Complimenti :)
A presto RedMoon alchemist :DDDD

21/04/12, ore 12:25

OH MILKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto ti adoro!! *-*
L'hai già riconosciuta??? Ma ora...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' VERO!!!!!
Lui non può essere SUO marito!! Non può!!! Shade è solo di Fine!! E viceversa!!!
Cmq ho trovato molto teneri fine e Shade anche se non è successo niente, io li ho trovati molto teneri sono prefetti insieme!!!
E Rein ferà meglio ad alsarsi presto domani mattina per vedere il sole sorgere...Xkè sarà l'ultima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo apparte...-Lui invece è Shade, mio marito-
Odio, odio,odio (100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 (0 all'infinito)di odio dopo...) odio Rein!!!!!! E' la cosa k odio di + al mondo!!!!!!!!
Ancora bravissima, bellissimo capitolo.
A presto RedMoon alchemist :DD

21/04/12, ore 12:13

Ciao :D
Brava Milky!! E' così k si fa!!! diglielo a quello scemo di Shade!! u.u
e...no, Fineeeeee!!!!!!!!!!! Povera, xkè sei così crudele con lei?!?!?!?!?! Non se lo merita!!
Shade è sempre colpa tua!!! xkè la fai soffrire!! Lei ti ama e tu la tradisci!?!?!?! Così?? Di . in bianco??
Cmq il capitolo è bellissimo! E' incredibile!!!! Tutto lo è!!! La tua bravura nel trasmettere le emozioni è..è...icredibile!! Te lo dico x l'ultima volta, tu dovresti diventare una scrittrice!! Avresti una fama mondiale!!
Ora ti saluto KissKiss
RedMoon alchemist :DD

21/04/12, ore 12:05

Finalmente ho modo di recensire tutti i tuoi capitoli!!
Allora, k dire...COME HAI POTUTO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? NO,NO,NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai tradita!! Hai tradito me ma sopratutto Fine!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
COME??????????PERCHE'E'E'E'E'???????????????????????????????????????????????
Shade, nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sigh...questo cspitolo mi ha commosso tantissimo ho pianto tutta la notte!! E a scuola quando ci ripensavo iniziavo a fare smorfie per trattenere le lacrime!!! SIIIIIIGHHHH!!!!!!! PERCHE'E'E'E'E'????????????????????????
Povera Fine!!!
Sigh..sigh..sigh..cmq questo capitolo mi è piaciuto come è scritto ma...Shade e..e...e...e...NO!!!
Però mi aspetto moltissime sorprese ;D continua presto!!
Ciao, tanti bacioni
RedMoon alchemist :'D

21/04/12, ore 11:00

Strana?Strana?Strana?
Ma io dico, ma è cretino? Non lo capisce.
Citrullo che non sei altro!
Io sarei scattata, lo avrei preso a schiaffi, ancora non capisco come fa a sopportarlo.
Ma credo, che sotto, sotto lei lo ama da impazzire e per questo, anche crudele destino e sofferente ci resta per il bene di altre persone, che più svegli di lui se ne sono accorti.
Ma, attento il prossimo.. con pazienza, spero.
Ciau :D

20/04/12, ore 21:40

Si ecco.... -.- Shade è assolutamentissimamente da picchiare! Se lo domanda pureee! Oh scemo! Apri gli occhi! ooooh che rabbia... grr!
Sto decisamente insultando troppo quel ragazzo... (ecco! u.u n.d Shade)(senti dolcezza, di solito io ti adoro, quindi se mi lamento c'è un motivo! n.d. me)( lo so...scusa :( n.d. Shade)
va be... però Fine potrebbe trattarlo un po' meglio... ormai deve lasciarsi il passato alle spalle.. come gli ha detto la Regina Maria! Quella donna! Ah se non ci fosse lei chissà come sarebbe diventato il mio Shade! L'adoro! Che perla che hai tirato fuori:" prova a vivere nuovi amori, nuove emozioni" . Brava! questo consiglio servirebbe ad un sacco di mie amiche (ok, ok, e anche a me... :3. Stupida coscenza n.d.me)
Niente... Capitolo stupendissimo!
Aggiorna presto
Un bacioneeee
ele

20/04/12, ore 17:45

ke bel capitolo ^^
Io sono una FineXShade convinta, ma così, non so perchè non mi dispiace ^^
aspetta aspetta, non ho finito ^^
BUON COMPLEANNOOOOO!!!
Il mio è stato 3 giorni fa e non aspettavo altro ^^
un abbraccio e ancora tanti auguri
_Soul97_

20/04/12, ore 15:39

Ahahahahahaha xD Che spiritoso! "Perchè?" ahaha mi sto pisciando dal ridere.
Se era una battuta, Shade è riuscito a farmi ridere xD
Se diceva sul serio allora è meglio preoccuparsi, perchè povero.. ha bisogno di aiuto..
proporrei il Primario, data la grave situazione..
Beh il capitolo è Bellissimo come sempre.
Ah che dolce Maria :)
Shade non so da chi abbia preso quel carattere di.. no!
Trattieniti Ross! è pur sempre il tuo idolo.. vabbè ma tanto abbiamo litigato in questa fic.. (Me che ragiona ad alta voce)
Beh ora ti lascio. Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacione :)