Another you, another me, another now
di Haylei

31/08/12, ore 02:17

Ecco.
Scene di questo tipo io non saprei mai descriverle
Ciao Teme Uchiha ]
Ok, io mi sto pentendo di aver messo il rating arancio
per la mia storia. Oddio.
Comunque devo congratularmi, sei stata bravissima a descrivere
una parte imbarazzante come questa, immagino le tue guance!
Rosse come un pomodoro vero? Hahaha, comunque davvero: bravissima
Mi piace il tuo stile e non ti preoccupare per il ritardo, può capitare
Alcuni autori abbandonano definivamente EFP, per cui non preoccuparti
Ti mando un bacio da Alice

05/08/12, ore 01:22

ciaoo
continuala ti prego...
è bellissima e sono curiosissima di sapere come andrà avanti
pleaseeeeeeeeeeeeeeeee

28/06/12, ore 19:51

Adoro il tuo stile, scrivi benissimo :D
Ho letto anche Le Guardiane Dell'Universo Tu e Un amore nato da un'amicizia e me ne sono innamorata subito.
Purtroppo prima non ho potuto recensire perchè mi ero appena iscritta, sì e no da meno di una settimana.
Il capitolo è stupendo.
Rein fa troppo la santa e Shade è davvero scemo, se ne accorge solo adesso di Fine.
Milky è fantastica in questa storia, che bello adesso vuole aiutare il fratello :-)
Mi farebbe moltissimo piacere se tu la continuassi perchè è fantastica e sono molto curiosa.
Perciò concludo con "aggiorna presto"

BACIONI
Erika

14/06/12, ore 21:07

Ciao! Allora, in primis...SEI BRAVISSIMA!
Continua, ti prego! Sono curiosissima!
Shade geloso può fare di tutto, anche uccidere (ricordo a tutti che l'omicidio è legalmente punibile, ma per Shade possiamo fare un'eccezzione! U_U)
Ti sta bene Rein! ROSICA!
XD Quato mi diverto a vederla soffrire.
Ma poi lei e Shade divorziano vero? Oppure il prete era falso? Oppure erano tutti e due sotto l'effetto di qualche sostanza allucinogena e l'hanno solo sognato?
Boh, ma spero di leggere il continuo al più presto!
By, Lora98.

20/05/12, ore 12:53

Bellissimo cap *-*
Shade è un gelosone!!
Prima la tratta male e poi....
Bho... Shade 6 un perfetto idiota!!!! >.<
Roland mi è molto simpatico ^^
e Rein....mi sta sempre suil c****!
La odio!!
Cmq aspetto impaziente ke tu aggiorni presto *-*
La storia mi appassiona sempre di +
Ciaooo e tanti baci
Adi :*

19/05/12, ore 10:42

Ciao! Ti prego perdonami se recensisco solo adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seguivo la tua storia ancora prima di iscrivermi, per questo non potevo commentare, altrimenti avrei scritto: WOW STUPENDA SPETTACOLARE!!! :D Eh si in tutto questo tempo la nostra Fine è stata molto furbetta... Shade è stato uno stupido ad essersi sposato con Rein!! Povera Fine... meno male che Shade si è tolto le polpette dagli occhi!!! Ora ti saluto!! Un abbraccio enorme :D      Baci Sara

18/05/12, ore 21:01

Ohhhh! Era ora che Shaduccio si accorgesse di amare Fine ! Caspita, ragazzo mio sei lento!
Comunque.. ora posso dire che ho intenzione di fare pace con te, Shade! MA..! (c'è un "ma"? Uffa! nd.Shade)
Sì, c'è un MA. Devi prima dichiararti per bene. Dopo che lo avrai fatto faremo ufficialmente pace ù.ù
(Sei una rompiballe! Quanto sei difficile! nd.Shade) (Lo so ^^ nd.ME)
Comunque capitolo fantastico, non vedevo l'ora di leggerlo!
VAI MILKYY! VAI COSIII! Quella bambina è il mio idolo! *-*
Spero aggiornerai PRESTO !
Un superbacione!

18/05/12, ore 19:50

assolutamente perdonata dopo questo bel capitoloooo! in effetti iniziavamo a preoccuparci e a chiederci che fine avessi fatto! ma ora sei qui... quindi possiamo tornare a stare tranquilli! (ma a chi ti stai riferendo!? O.o n.d. FIne) ( a me stessa e alle mie diecimila persoinalità! ovviamente u.u n.d. me)(lascimola perdere ... soffre di personalità multipla! -.- n.d. FIne) (*me che intanto ride malignamente e che faccoglie fiorellini saltellando in un prato*)
bello questo capitoloooo! ma che poiii... si può sapere che fine ha fatto bright e perchè ha abbandonato rein?
adoro quella bambina e i suoi piani malvagi (è un po' come me! muahahahhaha n.d. me-malvagia)
chissà che avrà in menteeee! *-*
non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo quindi aggiorna presto per favoreee!
UN bacione
Ele

18/05/12, ore 17:07

quando milky ha un piano c'è da cominciare a preoccuparsi di procurarsi dei pop corn, bevande e schifezze varie per godere bene di quello che ha in mente.....credo che ci sarà da divertirsi!

17/05/12, ore 23:23

Urra! Urra. Hai aggiornato.
SEi un mito milk, questa bambina è una cosa speciale. Ti adoro.
Se non ci fosse lei, Shade commetterebbe un danno dietro altro.
Dai,a spetto domani.. notte :D

17/05/12, ore 23:06

Mamma ma stasera mi state offrendo lettere in un piatto d'argento DELLE STORIE CHE PIU' DESIDERAVO LEGGERE!
Che carino il capitolo anche se Shade è rimasto come un ebete -.-"
Comunque
Rein mi sta letteralmente sul cazzo e il fatto è che fa la santarellina come se non fosse successo niente!
Posso prenderla a morsi?
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre
Che carino Milky che aiuta il fratellone!
Io e un mio amico abbiamo inventato l'undicesimo "Fatti i cazzi tuoi" e il dodicesimo "Se vuoi andare affanculo uccidi e di parolacce" XD
Sì okay scherziamo
Ma vabbene
Ora ti saluto
Aggiorna presto
Baci
Ari

06/05/12, ore 20:15

O.O PANICOOOOOOOOOOOO! (me che corre da una parte all'altra della stanza ribaltando ogni cosa) O.O
Ma così scialla lo dice??! c'è ma..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (ricomincia a correre da una parte all'altra della stanza, urlando, e ribaltando ogni cosa) (TU! CHE DIAVOLO STAI FACENDO!? E COS'è QUESTO CASINO?!? n.d. madre-incazzatissima)(MADRE! non puoi capire! Poi metto apposto ma... LASCIAMI SFOLLAREEEE!!! n.d. me-sfollata) (-.-" come ho fatto a generare una figlia del genere -.-" n.d. madre- che-esce-dalla-stanza-sconfortata) (N.B. Tratto da una storia vera )
Cooomunque! Ma Giuli! non puoi sconvolgermi così! Capitolo stupendissimo! Ci sarebbe da farci un film! la parte in cui si toglie la parrucca dicendo "mentre loro morivano io ero qui a fare questa pagliacciata" è stra ad effetto! mi sono stra immaginata la scena! spettacoloooooo!
Capitolo assolutamente stupendo, anche se è corto! ma non importa perchè è stupendo!
ma Shade ha pure il coraggio di fare il fintotonto!?? maooooooooooooooooooooooooooooooooh ma quanto lo prenderei a sberle! pua! 'STA GENTE!
Un bacione
ele

06/05/12, ore 13:06

Fììììììùùùùùùùùùùùùùùùù (Sarebbe un fischio.. del tipo "Aaa peròò! Figo!" non so se rendo l'idea..)
La cosa si sta facendo interessante
Via quella parrucca marrone cacca! Viva il rosso! Fagli vedere a Shade chi sei!
Ma Rein? Ahahah scusa ma lo devo dire: "Guarda, guarda bene quanto tua sorella è più figa di te! Muaahahaha"
Ok, dopo questo sclerotime ti lascio e ti mando un bacione
Aggiorna presto che voglio vedere la faccia di Shade e di Rein !
Ciao ciao

06/05/12, ore 12:59

Nooooooooooooo.
SEi crudele, crudele.
Ufffa adesso che sanno , voglio il continuo, voglio il continuo.
Uff, m tieni sulle spine, è ingiustizia.

05/05/12, ore 23:27

Ohh mio Dio.
Il mio cuore si è fermato! Defribbilatore prego!
Sto svenendo!
Finalmente Fine si è decisa!!
Avrei tanto voluto vedere la faccia di Shade!!
Eheh non vedo l'ora del prox cap.!
Ti giuro ho ancora il cuore fermo!
Non so cm riesco a scrivere!
Aggiorna presto ti saluto
Un bacio Adi