Another you, another me, another now
di Haylei

05/05/12, ore 23:02

Oh mammina!
Questo cap. è davvero bello!
Cioè la fine è stata meravigliosa!
Lei che si toglie la parrucca davanti a Shade!
Meraviglioso!
Davvero bellissimo!
Aggiorna presto!
p.s. scusa la recensione corta
p.s. 2 ho aggiorna la storia :)

Salveeeee * saluta x poi tossire*
Mi dispiace tantissimo x non aver commentato!!! T.T
ma la scuola mi prende molto..
cmq ho seguito tutti i tuoi capitoli e devo dire k sn rimasta particolarmente colpita..
mi piace tanto la trama...
Ora tutti capiranno k è Fine, vero?
oddio k ansia k mi stai mettendo...
e come sn morti i suoi "genitori"??
oddioddioddio sn curiosissima... Roland k tesoruccio.. me lo sposerei volentieri..
e Milky.. oddio k scena straziante.. povera bambina... meno male k Shade ha baciato Fine
che così ritorna un pò di serenità in quel cupo castello tutto addobbato a mo' di Bluemoon...
devi immediatamente aggiornare, ma ho letto che non puoi... vabbè.. vuol dire k avrò pazienza..
un kiss dalla
Grazy
;3

No, no.. *me che singhiozza*
Noooo! Weee! D:
DARIOOOON! non ci credo è partito! :'( *me che piange disperatamente*
ROLANDDDD!!! Che figo che sei! *me che si riprende, con gli occhi a cuoricino dimenticandosi di Darion*
NOOOO! I "GENITORIIII" !!! Non può essere! D': *me che torna a piangere disperatamente*
Non ci posso credere, ho pianto prima per la partenza di Darion, poi ho pianto dalla gioia quando è arrivato Roland e poi ho ripreso a piangere diperatamente all'ultima riga!
Sbalzi di umone.. vabbò..
Comunque, cos'è sta storia che Shade la saluta così dopo il bacio che c'è stato?
Shade ti sembra il caso di stringerle solo la mano con un misero "buon viaggio"? Riprendo il carro armato eh!
(Sopprimete questa ragazza -.- nd.Shade) (ehi! nd.Me)
Beh ti saluto, aggiorna presto!

Poverini, nn ho pianto ma sn triste.
Povera Fine, Poveri tutti. ç_ç
Be, una cosa positiva che non se ne andrà, rimanere nel regno, questo fa salire la curiosità.
Spero che aggiornerai presto :D

:'( poveri mamma e papa! mi stra spiaceeee! ma daiii! Ma come ha fatto Ronald a trovarla!??
Fine ha fatto bene a reagire così al bacio! Shade non si merita niente! (ma mica ti stavo più simpatico!??!? n.d. Shade) (u.u si certo ma resta il fatto che hai fatto soffrire la mia Fine... perciò rimani comunque un idiota! u.u n.d. me)
Quindi pure Darion è uscito di scena.... :'( ... mi ero affezionata a lui! :((
Certo che Fine poco sgamabile... con Ronald che la chiama per nome! ahhahah poveretta! ora si che è nella merda! >.<
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!

Sei fottuta *canticchia*
Okay, mi spiace moltissimo per Milky!
Ma tanto tanto!
Vieni qui a farti abbracciare!
Bellissimo cap.
Io non so che altro dire
Scusa la mia recensione corta
(Come sempre! nd Shade) (Shade! Caro! Per caso vuoi che Fine perda la verginità con Andred? nd me) (Perdila tu con Andred! nd Shade incazzato) (Non mi puoi far nulla! nd me linguaccia) (Ma vaffanculo e non far toccare Fine da NESSUNO nd Shade) (Neanche da te quindi! nd me) (No da me sì! nd Shade) (Ne ero certa! nd me)
Ti saluto
_Celestial + Shade

04/05/12, ore 20:26

O.O
Shade, ma tu sei sposato!
Non si fa! Non si fa!
E' tradimento!
Nonostante non me ne freghi più di tanto di Rei perché Shade può anche tradirsela
Anzi è meglio!
Il mio voto del cap. è quattro stelle e mezzo (e mezzo per il finale muaaaaaa)
Ora ti saluto

04/05/12, ore 16:12

Maccciao :D
O poveretta, non ha dormito.. Neanche io ho dormito tanto.. ero occupata a tenere nel mirino del mio carro armato Shade.
Nooo! Dairion! Come licenziato?! Era uno dei miei preferiti! :'( Spero che tornarerà.. almeno per un salutino-ino-ino 0:3 (faccina da angelo)
Vai Fine, sì! Diglielo di non cercarti più! Fatti valere! Vendica il povero Darion!
Mi sa che non servirò io con il mio carro armato, Fine si difende già abbastanza bene da sola.. anche se poi piange sempre -.-
(Ehm.. Non vorrei dire, ma.. in questo capitolo c'è stato un bacio.. ripero UN BACIO! Lo aspettavi da tanto, mi hai fatto le paranoie sul fatto che doveva partire da me,
e ora che l'ho fatto la fai lunga parlando di altro? E poi penso che l'autrice voglia un commento su quello e non su dove puntava il tuo carro armato.. nd.Shade)
(Da quando parli così tanto 0.0 nd.Me *sbalordita*)
Ok Ross, basta fare la finta tonta!
Il baciooo ! Ahhh *-* (Alleluia -.- nd.Shade)
Che teneriii (Non tu Shade, ma insieme siete bellini! ^.^ nd.Me) (Grazie -.- nd.Shade)
Finalmente Shade ha fatto una cosa buona, la prima di questa fic! Credo che possiamo inziare a fare pace..con calma però eh! Che se ricominci a fare il citrullo vedi!
Per il momento iniziamo a stringerci i mignolini ^.^
Adesso però non mi smontare facendo dire a Shade che è stata colpa di Fine e che lui non voleva eh?! xD
Ahaha Rein guardali! Spero che lei li veda e che rosichi da morire! Non puoi competere con tua sorella! Muahaha >:D
Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, continua, continua, continua, cont..
(Ehi, ha capito. Volevo che dicessi qualcosa sul bacio, ma non un papiro di "Dai, continua" nd.Shade) (Eh ma uffa, non ti va bene niente D: nd.Me)
Beh ti mando un bacione che ho scritto un poema.
E continua presto! (Finiscila! nd.Shade) (ok, ok me ne vado! nd.Me)
Ciaaaoo

04/05/12, ore 15:09

Finalmente! Ci è voluto un acquazione per succedere.
ahhh, ora mi sento bene.
Adesso che cosa succederà!
Aspetto il continuo;:D

04/05/12, ore 15:09

:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD! Tenerissimi! MI FAI MORIREEEEEEEE *-*
Shade è il solito esagerato! Licenziare Darion! Ma che gli aveva fatto!?!?!? Poveraccio! ahaha va bè pazienza! ci mancherà!
QUEI DUE! quante me ne fanno passare! e ora si baciano pure! DOLCIIIII*-*
BRAVA, BENE, BELLO, SUBLIME!
TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *-*
aggiorna presto e un bacione!

04/05/12, ore 14:51

O.O!!!!!!!!! oddio chissà come la prenderà rein!!! non certo bene questo poco ma sicuro! però in fondo le sta bene! perchè non ha parlato prima con fine di quello che provava per shade? voglio dire era pur sempre il ragazo di sua sorella! e vogliamo parlare di shade? se l'avesse rispettata anche solo come amica o come persona non le faceva le corna!

03/05/12, ore 21:59

=.=  (faccina minacciosa)

Bene, bene, bene. Shade le vuole prendere di brutto eh?!

"-Potrei ucciderti-"

Amore, ci devi solo provare!

Ahahaha ma che tenero non era spiaccicato sul pavimento appena lavato? (No, non era tenero..)

Shaduccio mio, iniziavo a fare un pensierino sul perdonarti prima del bacio, dato che ti stavi comportando bene..

ma dopo questa..! Dopo questa preparati al peggio

*me che si posiziona sul carro armato e prende la mira*

Attento sei nel mio mirino, potrei colpirti in qualsiasi momento. Toccala e vedi! +.+

Beh ora ti saluto, aggiorna presto (prestissimo va bene lo stesso ;D)

Un bacione

03/05/12, ore 19:47

ahahhahahha no è molto divertente! alro che schifo! Io quei due ce li immagino proprio così... che continuano a farsi scherzetti e a prendersi in giro!
Bè che poi Shade lo faccia per capire se è veramente Fine è un'altra faccenda! TENEROSO PERò! sta tornando a starmi simpatico!
Era da un po che non citavi la Regina Maria! mi mancava! è una donna adorabile!
Aggiorna presto cara!
Un bacione

03/05/12, ore 15:05

Non fa schifo, strepitoso. Attendevo con ansia questo capitolo.
Oggi tutti allegri, ahaha, sto morendo dal ridere, Fine, sei mitica-
Shade, mi dispiace, ma ahahahah.
Bellissimo.
Adesso attendo con ansia il prossimo
:D

03/05/12, ore 08:34

Vai a quel paesino all'angolo Shade!
Questo capitolo è davvero bellissimo e quando Fine gli fa cadere il latte! Mamma che risate!
Cioè l'ha fatto proprio nero!
Vabbò
Non ho altro da aggiungere
p.s. scusa la recensione corta