Another you, another me, another now
di Haylei

02/05/12, ore 21:07

Cinq, sei, set, ot...
(ALLELUJAAAAA! n.d. Milky) ora seconda voce! (ALLELUJAAAAAA! n.d. Fine) ora terza! (ALLELUJUAAAAAA! n.d. Rein!) Ora insieme!(ALLELUJUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! n.d. Rein, Fine, Milky - in stile gospel)
SHADE HA FINALMENTE CAPITOOOOOOo! Ci sono voluti bel 17 capitoli! FINALMENTE! Ti giuro che ho sentito voci angeliche nel leggere l'ultima frase! Poi ho deciso di organizzare un coretto gospel con le tre citate qua sopra... forse aggiungerò pure Bright alla compagnia! Ci vuole una bella voce bianca! (EHI! MA IO SONO UN UOMO! n.d. Bright) (si si come no! u.u n.d. Me) Il tour mondiale è iniziato oggi e questa è stata la prima data! Sentiti oronata Giuli! ahahh
Dopo questo delirio di felicità...
il capitolo è assolutamente stupendo. Shade ha proprio la calamita per la perversione... entra in camera sempre nei momenti meno opportuni! Pua!
Tenera la cosa dei Fiori della Felicità! DOLCISSIMIIII! ora voglio un super bacio tra loro due! una cosa stra romanticaaa! *-* ti pregoooo!!! (s'inchina al tuo cospetto con le mani al petto e le lacrime)TI PREGOOOOOOOO! *-*
ahah aggiorna presto bella!
Un bacione!
Ele

02/05/12, ore 18:33

Oddio! 0.0
è... è... io...
SHADE E' PIU' INTELLIGENTE DI QUANTO PENSASSI!! Ha capito che era una parruccaaa! *me che urla completamente sbalordita*
(Ma con tutto quello che è successo, tu vai a parlare di quello?!! nd.Shade) (Zitto, non abbiamo ancora fatto pace. ndMe)
(Ma non mi sono comportato male ora! ndShadeOffeso)
(Vogliamo parlare di quando sei entrato senza bussare? O di quando le hai detto che sembrava una vecchietta? ù.ù nd.Me)
(Hai sempre da ridire -.- nd.Shade) (Comunque farò pace con te solo quando leggerò di un bel bacio. E deve partire da TE la cosa! nd.Me)
Comunque è inutile dire che il capitolo è fantastico! Che teneri quei due nella serra *-*
Dai dai che Shade capisce chi è Josefine!
No, comunque mi ha lasciato di stucco l'intelligenza di Shade, pensavo fosse un caso perso -.-
Beh ti saluto, un bacio

02/05/12, ore 15:36

Cosaaaaaaaaaa.
Io non mi sono accorta che hai aggiornata, me lo stavo perdendo. sn imperdonabile.
Bellissimo, ma lo devo rileggere di nuovo ...Ok, Ok, ok, riletta e adesso ho di nuovo li idee apposto. Bella scena tra Shade e Fine, questi qua fanno carriera, lo dico io. :) Cmq non vedo lora di leggere il seguito e capire che intenzioni avrà Shade su questa nuova scoperta, a presto.
:D
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 05:00 pm)

02/05/12, ore 13:55

Wooooooooow
non puo essere ha scoperto Fine?ma è possibile che sia sempre cosi ottusa da farsi scoprire?(come scusa nd Fine scherzavo volevo dire che è Shade ad avere troppo intuito nd me che ci posso fare sono troppo intelligente x voi nd Shade ma taci nd me e Fine)che belli i fiori della felicità! ! !
-Te ne intendi, vedo- si compiacque il ragazzo
-No, in realtà me l'ha detto un amico di vecchia data-
chi sa chi è...immagino chi sia...
ora vado ciaoooo

02/05/12, ore 07:42

Allora, questo capitolo è molto bello e devo dire che la scena tra Fine e Shade mi è piaciuta molto
Poi quando Fine dice se è diventata un'abitudine entrare quando è senza vestiti! Ah che risate!
E anche nel punto in cui vorrebbe vedere i capelli naturali, che ridere (muaaaaa, cattiva)
Comunque ora ti saluto tesoro e aggiorna presto
Baci
Amber

01/05/12, ore 12:51

ahahhahahahahhahahahhahhahahahha mi immagino stra tanto la faccia di Shade! ahaahha il solito maniaco! ahahahhaa
se non ci fosse stata Rein le sarebbe saltato addosso! ahha povera Rein però... mi sta antipatica ma da un lato mi dispiace che sua sorella sia così adorabile e bella! oh Rein che ci vuoi fare!?
non ti vuole nessuno! muahhahaha
dopo cotanta cattiveria... chiudo!
bello il capitolo! un po corto ma mi è piaciuto!
aggiorna presto!
Ele

01/05/12, ore 12:24

Fine e Shade *^* k teneri! Adoro la fine del capitolo!!! Sono perfetti insieme **
Scs sono uscita dal contesto XD cmq ilcapitolo è come sempre bellissimo!! (stai diventando sempre più ripetitiva -_- nd te) (lao so!
Ma k devo fare!! nn hoparole x descrivere i tuoi capitoli!!!! >.< nd me) Bravissima!! Adorol'ultima parte! Lo so, lo gia detto ma la adoro!!
* flashbak* (si scrive così??)
:-Un nome? A dire la verità Rein ci aveva pensato ma...- (...) - hanno gia un nome...-
*fine flashbak*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! che dolce!!
Bhè ancora bravissima e bellissimo capitolo
KissKiss RedMoon alchemist :DD

01/05/12, ore 12:21

-Sai- disse la bambina dai capelli rosa avvicinandosi al fratello -sarebbe più gradito se chiudessi la bocca-
Il ragazzo si risvegliò e si versò l'acqua nel bicchiere, ritornando con le vesti della sua solita aria da indifferente.
AHAHAHAHAHAH oddio che ridere io adoro Milky
e Rein gelosa ! che bello questo cap!!!
ora vado ciaooo

Fine, sai k la Regina Maria nn è Shade...vero??? No, xkè se pensi k Maria si scema come shade ti sbagli di grosso!! (A chi hai dato dello scemo????? Nd Shade) (Fammi pensare...A TE!!! E poi quì in giro nn ne vedo altri!! Nd me) (COSAAAA?!?!?!?!?!? Tu-sei-morta!! Nd Shade) (NO, quello morto sei tu!! *me diventa gigante con gli occhi di fuoco*nd me) (okey...posso avere un ultimo desiderio...nd shade) (No. nd me)
Ehehehe....scs ma succede...cmq il capitolo è bellissimo!! Maria si k ha un cervello!! perfortuna nn è come Shade!! E' stata così dolce!!!! Solo quella stupidissima di Rein e ovviammente Shade nn riescono a capire k è Fine quella!!!
il chappy mi è strapiaciuto e sappi k ho letto tt i cap. postati ma nn ho iltempo x recensirli :(
Ciao, Kisskiss
RedMoon alchemist :DD

01/05/12, ore 00:54

Ma ke fuori tempo!
Allora figurati io nn ho uno straccio di idea x il continuo della mia storia xD
Vabbè cmq il capitolo è fantastico xD
Avrei tanto voluto vedere la faccia di Shade quanto ha visto Fine
E...Rein ci credo ke 6 invidiosa! Fine è 1000 anzi 100000000 volte meglio di te U.U
Spero ke aggiorni presto ^^
Un bacio Adi

30/04/12, ore 20:19

hahahahahahaahahahahaahahahahahahahahahahah oddio! ahahahaha :'D
O mamma scusa! ahaha.. non risco a smettere di ridere. è fantastico!
ahaha Shade con la bocca aperta! Ora posso dire che mi hai rallegrato la serata ^.^
Ok, spetta spetta. *me che fa un bel respirone e si riprende* (più o meno)
Comunque capitolo fantastico!
Tiè Rein! Guardala, guardala! Guardala e rosicaaaa! >:D
Beh, aggiorna presto.
Ti mando un bacione e torno a ridere (perchè quella scena è troppo forte)
Ciao ciao

30/04/12, ore 20:15

Non stai andando fuori tempo e che li fai brevi.
Li voglio più lunghi, aspetto con ansia il tuo nuovo aggiornamento,
forse mi farò quattro risate, perchè credo che sarà divertente.
:D

30/04/12, ore 20:08

Questo cap. è troppo forte!
E la frase che dice Milky alla fine! "Sai sarebbe più gradito se tu chiudessi la bocca"
Mamma santa che ridere!
Capitolo bellissimo come sempre
Rein gelosa mi fa ridere di gusto come una strega (muaaaaaaa)
Inoltre una cosa che mi ha fatto incazzare di brutto e quando Rein dice che lei mette vestiti regali ogni giorno ben divers da quelli che mette Fine
Mi sono venute le rughe sulla fronte (stile manga)
Mi sà che Milky è riuscita nel suo intento!
Ora ti saluto e aggiorna presto perché ho una voglia matta di vedere Shade imbambolato!
Ti saluto
Baci
Amber
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 08:13 pm)

30/04/12, ore 18:51

0//0
P-povera!!! Maddai! Come hai potuto?! Povera Fine, non dovevi farla vergognare così! >//<
Così Shade si è rifatto gli occhi per bene, e non se lo merita! ù.ù (cattivo Shade!)
Accidenti che capitolo imbarazzante xD
Comunque brava, aggiorna presto! :D
(Shade azzardati ancora ad entrare senza bussare quando Fine è senza vestiti e giuro che stavolta ti squarto vivo davvero)
*me con gli occhi in fiamme e con il carro armato vicino*
Un bacione :D *me che torna carina e coccolosa per salutarti*

29/04/12, ore 14:32

ahahhahahahahahhaha povera Fine! che vergogna! mi vedevo bene Shade che le saltava addosso però! XD è il solito maniaco! (ma non l'ho fatto apposta! O.o n.d. Shade) (si certo! dicono tutti così! Shade furbetto! eheh n.d. Me )
che fortunata Fine, quasi si faceva scoprire!
Non vedo l'ora che la sua identità venga scoperta anche se mancano ancora un bel po di capitoli, giusto?
AGGIORNA PRESTO!
Un bacione