Another you, another me, another now
di Haylei

20/04/12, ore 15:13

Ahahaha.
Posso mettermi a ridere vero?
Deficiente!
Ma è proprio tonto, la colpa è solamente sua e si chiede anche il motivo, be non lo sa, ma quando lo saprà me la voglio vedere tutta.
bellissimo capitolo, anche se ho notato, qualche punto in meno. Quando vai a capo mettilo, se no, sembra che devi continuare la frase.
Aspetto il prossimo ^_^

20/04/12, ore 13:54

Permetti una frustatina Shade?
Sì, comunque, il capitolo è meraviglioso anche se io sono in ritardo come sempre -.-"
Davvero Shade, una frustatina te la meriti
Comunque bellissimo ed inoltre io ho sempre adorato Maria :)
Che razza di figlio si è creata
Vabbò
Aspetto il prossimo e ti saluto

20/04/12, ore 09:53

gliela do io la noncuranza a quell'idiota! *sclera in turco* io ti ammazzo brutto cretino ebeteeeee!vieni qui che ti spacco la spina dorsale a te e a quella brutta traditrice di rein!! *si prepara alla carneficina ma viene tenuta ferma (fortunatamente per Shade e rein) dalle altre cacciatrici* lasciatemiii!devo ucciderlooo! //dopo una buona mezz'ora// *torna con calma* 0:) dicevamo?ah,si...Io stimo moon maria! u.u Fina,lascia stare quel cretino!è meglio Darion (noo io voglio Shadeee ç___ç a chi la do a bere?)... però la deve pagare per essere stato uno str****! u.ù e poi si chiede il perché sia fredda con lui...tsè! comunque la parte in cui lo sgardo di Fine è penetrante e lo vuole tenere a distanza è troppo WOW!mi sono venuti i brividi per tutto il corpo quando l'ho letto *_* al prossimo cappy,sempre che io non uccida shade prima...
un bacio :)

19/04/12, ore 23:49

Ciaooo scusa se recensisco cosi tardi -.-
Comunque se Shade non si da una mossa
qui rischia ke Fine si fà vekkia prima di
riconoscerla -.-
Milky è sempre così dolce *-* un bignè alla crema *^*
(nn dire così mi fai venire fame ndMilky)(Anke io incomincio ad avere fame ndme)
Però davvero Shade pare il fesso della situazione pure la regina ha riconosciuto
Fine e lui no, ma si può essere tanto cretini?
Vabbò ti saluto
un Bacio Adi

19/04/12, ore 23:14

se shade non si dà una mossa ariconoscere fine e a sentirsi pieno di sensi di colpa fino a soffocare gli infilo dei perperoncini ultrapiccaniti più del tebasco là dove non batte il sole!

19/04/12, ore 19:45

belloooo! ora si che si fa intrigante! questo Darion dev'essere proprio carino, non vedo l'ora che Shade impazzisca dalla gelosia...!!!!!!
Anche shade si merita di soffrire ora! voglio che anneghi nella sua stupida gelosia! che si soffochi!
Milky è un genio! io amo quellaa bambina!
Aggiorna prestooooooooooooo!
Un baciooooooone!
Ele

19/04/12, ore 18:04

Ciiiiiaaaaoo :D
Sono sempre a qui rompere le palle, cosa vuoi? Ormai è una cosa quotidiana.
Il capitolo è bellissimo come al solito.
Quando ho letto del nuovo ragazzo sono rimasta così--> o.o
è..è.. bellissimo! (mai quanto Shade, ma è un figo assurdo!) *-*
Non vedo l'ora di conoscere il piano di Milky.
Un bacione!

18/04/12, ore 22:56

wow.
non vedo l ora che aggiorni nuovamente.
Ci sono alcuni capitoli che mi hanno emozionato a tal punto di farmi piangere.
Voglio il continuo e shade geloso. anche se a volte avevo la tentazione di rompergli qualcosa.
Pazienza.
:D

18/04/12, ore 22:38

xD viava la gelosia che ben presto Shade avrà per Fine *-* Comunque tu sei proprio un genio! Ieri sera ho pensato un sacco di tempo a come si sarebbe potuta sviluppare la storia, ma non mi veniva in mente niente che potesse far provare a Shade qualcosa per Fine... Però si sa...tutto inizia con la gelosia! insomma dicevo....ah,si! ho pensato a tutto il tempo ad uno sviluppo per la storia ma non avevo proprio pensato a qualcosa di così geniale! *-* ti stimo dal più profondo del cuoricino! voglio leggere il prossimo capitoloooooo >.< e quando avrai finiyo questa storia ne dovrai assolutamente scrivere un'altra <3.<3
un bacio dalla tua più grande fan (*-*)
the huntress

18/04/12, ore 22:23

oddio!!!! ma che ha in mente la piccola pesta??? temo che ne vedremo delle belle........nel capitolo precedente hai detto che shade ha 18 anni.......scusa ma a che età si sono sposati?

18/04/12, ore 22:02

ahhh!!!!bellissimo cap. ^_^
brava!!! Comunque grazie Rein, ma comunque mi fai saltare i nervi,
sempre e comunque
e ti ringrazio Milky!!! In questo momento vorrei riempirti dai baci!!!! :*
(Ohhh!Grazie 6 dolce! ndMilky)(Grazie tesò ndme)(Ma xke io qui sn l'insopportabile ndRein)(Perchè lo sei e basta ndme)
(Ma.....ndRein)(Ma putroppo senza di te la storia nn potrebbe andare avanti :3 ndme)
Allora ancora brava e un bacione
TVB
by Adi

18/04/12, ore 21:30

Oh Madonnina Santa!
Questo capitolo è spudoratamente follemente bello!
Mamma mia!
Cioè Milky è un genio! Chissà perchè ho messo il suo nome sul mio nickname
Ciè è un genio nato!
Bellissimo capitolo
Hai aggiornato presto
Amber
p.s. aggiorna presto come sempre!

18/04/12, ore 20:54

Ci sei andata moooolto vicino! Oltre a "FACCIAMOLO FUOIR! AMMAZZIAMOLO! LEGHIAMOLO COME UN SALAME E DIAMO VIA LA CARNE AI CANI AFFAMATI", sto pensando ad un sacco di insulti! Un idiota! E dire che non lo facevo così scemo! Ora ha i sensi di colpa il bello! aaaaaaaaaaaah ah! ;( Gli sta bene che non dorme!(cattiva! n.d. Shade) (Pensa a quella povera crista di Fine! Lei! che ha sopportato il dolore dopo il tradimento! Ha cercato di dimenticarti! è stata forte! coraggiosa! ha nascosto il suo odio per stare con tua sorella! ha accettato il tuo matrimonio con Rein! e tu hai pure il coraggio di dirmi cattiva? Non meriti nemmeno di essere ammazzato... ma torturato fino alla fine! n.d. me-super-incazzata)
E dopo questo discorso strappalacrime.... IL CAPITOLO è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! mi hai spezzato il cuore, però ... le mie die begnamine che paingono... oddio! D:
la vendetta di Fine e Milky dovrà essere letale! E io le qiuterò volentieriii!
Un bacione enormissimo!
Ele

18/04/12, ore 16:41

Nooo, non sto pensando a "farlo fuori, ammazzarlo, legarlo come un salame e dare la sua carne ai cani affamati" come hai detto tu..
Sto pensando a farlo camminare sui carboni ardenti, a farlo sdraiare sugli aghi, giocare con la sua bambolina wodoo, friggerlo nell'olio, e scioglierlo nel liquame e nella candeggina
E SOLO POI farlo fuori, ammazzarlo, legarlo come un salame e dare la sua carne ai cani affamati.
Beh dopo aver messo bene in chiaro il mio piano di omicidio posso recensire più sollevata.
Allora il capitolo, nonostante Shade, è molto bello (come sempre).
Milky è davvero tenera, io me la sarei portata dietro *-*
beh ora ti saluto e ti mando un bacione.
Ciao ciao.

18/04/12, ore 15:18

*Fa la voce dolce* Shade, oh caro Shade, IO TI AMMAZZO BRUTTO BASTARDO! MA COME SI FA A NON RICONOSCERE FINE?! CIOE' STIAMO PARLANDO DI FINE SIGNORI, LA RAGAZZA CHE TU HAI INGANNATO TUTTO IL TEMPO, CON LA SUA TESTARDAGGINE CHE ANCHE QUELLA RAGAZZA CHE TU CHIAMI NON SO COME, AH!
Ma stiamo scherzando
Comunque è a riscio di vita quindi è meglio se si guardi alle spalle
Comunque il capitolo è bellissimo
Povera Milky :(
Con quello STRONZO per fratello