The new girl
di Fitz

03/05/12, ore 22:27

Accidenti,si credono al di sopra della catena alimentare,ma comportandosi così da cretini,mi sembrano solo dei pezzi di letame.Ma quello che mi spaventa di più sono le persone che permettono tutto ciò.L'imbecillità,in questo caso è molto più infinita dell'universo.Ciao e grazie,però potevi aggiornare anche con pietra e scalpello.

03/05/12, ore 21:16

wow britt k diffende san è fantastico...spero solo k le cosecon quinn si risolvano e k naya si decida a dichiararsi a britt..al prossimo capitolo J...

03/05/12, ore 20:46

Uuuuh mi piace questa FF! L'ho appena scoperta e me la sono letta tutta u.u Ho davvero una voglia viscerale di spaccare la faccia a Maria! Ma come osa? Una malattia? Ma sarà malata lei che non riesce ad accettare una cosa così bella come l'amore >< ( sfogo time).
Mi piace anche  l'amicizia tra Santana e Quinn! *w* Per quanto mi piaccia Finn ( amo la Finchel :3)  in questa storia si comporta veramente da schifo -.-'
E poi come non si fa ad adorare la Brittana? <3
Alla prossima! :3

03/05/12, ore 19:44

Bellissimo il capitolo,che stronza Maria,quanto la odio...è così uguale a Santana ma allo stesso tempo molto ( e sottolineo MOLTO ) dieversa! Odio profondo! Per quanto riguarda Dave e Finn...non ho parole,se fossi stata San gli avrei staccato le palle!
Povera T.T
Brittany è sempre Brittany k carina *-*
Complimenti ancora e continua così!!!!!
Irix =)

29/04/12, ore 10:45

Non so se amare di più te che mi ficchi in un capitoli rivelazioni Quinntana o il raffredore fuori stagione che mi ha trasformata in uno zombie :'D
however mi ero persa questo capitolo U.U forgive me ç_ç
Santana codarda no me gusta nada mentre quella che straparla è cosi tenera *-* *tira su con il naso*
Anche se si è dimostrata codarda, secondo il mio punto di vista, ha fatto bene a non dire a Brittany quello che prova... Sono sempre tre ore che si conoscono :'D
Quinn può andare al bel paese u_u
à la prochaine fois

17/04/12, ore 22:21

Per un attimo pensavo che Santana fosse posseduta dalla parlantina di Rachel,menomale era solo nervosa!Un mezzo incubo.Questa Santana così timida di fronte a Brittany è molto carina.Prima o poi riuscirà a confessarle il suo amore,prima della fine del secolo però.Carino il saluto di Quinn.Grazie per il capitolo.

17/04/12, ore 20:51

uffi sannyyyyyyyyyyyyyy.....quinn ha ragione...è sempre la solita codarda!!!...ma va bè attenderò i prossimi capitoli x vedere cosa accadrà..a presto J..

13/04/12, ore 20:44

Siamo nel ventunesimo secolo ma gli stronzi ci sono sempre,purtroppo.Per fortuna che ci sono le amiche,perchè in questo caso le sorelle fanno cgr.Santana ha trovato la morosa bene mooolto bene. Sì testo del racconto in questa maniera da respiro alla storia. Ciao e grazie per l'aggiornamento.
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 08:46 pm)

12/04/12, ore 21:47

aww Sannie profonda e tenera mi mancava u.u
Maria stronza e acida per niente :'D comunque adoro le sue frecciatine xD chissà cosa diavolo ha in mente per vendicarsi D:
Qualcosa mi dice che non verremo mai a sapere cosa le mani di S abbiano fatto, vero? :'D
Quinn sta guadagnando sempre più punti u_u
Alla prossima

11/04/12, ore 20:28

Quinn è una trollona u_u la stimo :'D e San che si imbarazza LOL
Sto rivalutando Maria u.u è stronza e fa battute che mi fanno morire :'D
Mica me l'hai uccisa, vero? D: secondo me vuole essere la quarta nella cosa a tre LOL :'D
À la prochaine fois u.u

11/04/12, ore 20:17

LOOOOOOOOL Brittany ha capito tutto dalla vita! :'D
Ce l'ha però con sto fiume D: xD la solita BrittBritt :3
Ovviamente la "S vampata" non è mancata (ho fatto la rima LOL)
Come sono triste D: xD
La campanella che distrae B dalla visione celestiale (o da diavolessa) di San l'avrei presa a fucilate se fossi stata Britt e.e
Passo al sesto capitolo :3
NC :'D
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 08:38 pm)

11/04/12, ore 11:35

oh oh cavolo Santana è proprio sbottata!!!!!!
oh oh Maria s'è fatta male? mmmm dici che sono una brutta persona se non mi preoccupo per lei? :P
Certo che è proprio stronza eh? non mi piace proprio, spero tanto che non abbia spaventato Brittany, ma da come la descrivi credo proprio di no!

10/04/12, ore 23:45

Il fatto che aggiorni in fretta mi piace, grande :) certo che la tipa mi sta proprio sulle palle, l'avrei buttata dalle scale, altro che schiaffo =_= beh non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

10/04/12, ore 20:49

La stereonucleosi. LOL :D Beh i tempi cambiano e bisogna adeguarsi,pertanto anche i virus lo fanno.Anche Quinn ha attraversato il fiume,evviva le tre grazie riunite.Un grazie anche a te per l'aggiornamento.

10/04/12, ore 17:35

Eh Brittany, Brittany :D Aspetta aspetta...Se Quinn gioca per l'altra squadra posso sperare anche in una Faberry? ** se è così, avrai la mia stima a vita :D ad ogni modo, questa ff mi intriga molto ed è anche ben scritta, brava :)
Al prossimo cap!

Bye!