Frenemies
di MargaretMadison

17/05/12, ore 18:32

Bello, anzi bellissimo.
Non vedo l'ora che tra Sam e Logan succeda di più, adoro loro due come Bee e Carlos!
Complimenti! C:
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 06:33 pm)

17/05/12, ore 18:08

*____* un capitolo stupendo sembra quasi una rivisitazione di Romeo e Giulietta xD
il prologo della prossima storia si prospetta interessante e al quanto divertente :D
Baci Camil
P.s. continua al più presto la storia *-*

17/05/12, ore 18:03

eccomiii!!!!!
Ok..allora...QUESTO CAPITOLO LO ASPETTAVO DA UNA VITA!!!! (può bastare dire 'da una vita'?? Si?? Si? No.) allora...LO ASPETTAVO DA *NON SO QUANTO TEMPO*!!!!
Finalmente i due piccioncini si sono dichiarati e si sono messi insieme!!! ERA ORAAA!!!!!
Mi intriga molto la preview della nuova FF!! E mi rattrista un pò (e con 'un pò' non intendo affatto poco) che non continuerai Frenemies!! Peccato!! Ma resta sempre in forse..giusto?? Quindi una speranza piccola piccola ce l'ho che tu continui questa meravigliosa FF??
Ti voglio un universo di bene...(eeeehhh..ma che letteraria!!!!)
Sonia:)

17/05/12, ore 14:22

Vuoi farmi piangere per caso?
ADORO questo capitolo!
E poi che dire? Ormai seguo la tua storia fin da quando l'hai pubblicata per la prima volta e la amo.
Carlos è dolcissimo, ha fatto commuovere pure me con la serenata!
Mi raccomando, continua presto :) xoxo
un bacio, Mary

16/05/12, ore 20:39

Ammettilo ti sei ispirata a quella figona della Lovato per i tagli? ;)
Comunque mi piace davvero molto questa storia! <3

16/05/12, ore 16:33

La nonna? LA NONNA? MA DAI AHAHAHAHAHAHAH LA NONNINA AHAHAHAH
Tanto bene, tanto bene! Tipo Teletubbies?
Eeeh, adesso pure il Kendall innamorato uwu
SBAM! Adesso una palata sui denti gliela do io, però a lei AHAHAH Ma come puoi anche solo pensare di rifiutare Kendall sonounfigodellamadonna Schmidt? Pft!
Oh, be', Kendall l'ha respinto, James l'ha pregato di non immaginarsi le cose, con Carlos non è così intima... direi che è palese chi voglia davvero uwu

E allora ringraziamo James perché è adorabile! *u*
Aaah, di nuovo Logan geloso!
Si capisce che era solo preoccupato, okay, però così esagera AHAHAH Fa paura pure a me D:
BUUUUUUURN. Gli ha fatto brutto! Però dai, non è vero che è tutta colpa sua... sì, va be', sì.
Oh, povera me, che tristezza la storia di Logan cwwc
Oh... BACIO! BACIO! Allarme bacio! HAHAHA dai, perché avrebbe dovuto non sentire niente? D:

16/05/12, ore 16:17

Aw, bello Logan che va a chiedere scusa a James :3 Pravo pampino uwu
Ah, l'ha rifiutato... okay... ma allora Kendall non è poi un tipo così cattivo, su uwu
MA VAFFANCULO AHAHAHA MI HAI FATTO PREOCCUPARE! Pensavo avesse un mini-Kendall in sé! D:
Eh, tesoro, t'importa di James perché... perché quell'ebreo del cavolo importa a tutti, ecco uwu

16/05/12, ore 16:05

EHEHE, semplice ma efficace. (simple, but effective!)
Oh, io sì, oso eccome! AHAHAHA
Ma chi se ne frega, i vostri genitori ancora non sono sposati, avete ancora la legalità di dire e fare quello che volete AHAHAHA
AAAH, Logan geloso LOOOL
Eh, beh, proprio non mi viene in mente dove possa essere andato Kendall LOL Quando apprezza, apprezza in fretta, eh?
Oh, la Sam ubriaca? AHAHAHAH E mi chiedo di chi siano quelle braccia *ironia portami via*
Che, che, che? D: Avevo ragione su Kendall che apprezza! D:
Ma porca troia, ragazza mia, glielo lasci un attimo per respirare a questa qui? AHAHA E' passata da bersaglio per i pugni di Logan a amicona di James a sorella di Logan a povera crista messa incinta da Kendall! Ci manca Carlos AHAHA
A me questa cosa del scoprirlo vivendo mi ricorda la canzone "Con il nastro rosa" di Lucio Battisti LOL

16/05/12, ore 15:51

Che tristezza che mi mette la scena di Sam che si pesa, mamma mia :C
Eh, allora il caro Logan ragiona anche! :D
No, idiota, si fa male a causa del cane dei vicini che ha sbranato una gallina (*non fare l'isterica, non fare l'isterica*) D:
Non pensava, non pensava, è sempre quello il problema uwu
Questa cosa non mi convince: Logan sarà sincero nel dire che vuole aiutarla, o semplicemente non vuole rovinare tutta la bella storia d'amore al padre? Uhm...
... una domanda, tralasciando quest'invito alla festa di Carlos che è adorabile: perché ha dei vestiti da donna nella valigia? LOGAN, CHE NASCONDI? AHAHAHAHAH
Ah... okay, chiedo perdono, facciamo che non ho detto niente cwc
Non mi piace immaginare Logan triste, è una cosa che fa male cwc
No, tesoro, non è così male averla intorno, ma mi sembra da ritardati accorgersene solo ora uwwwu
Personalmente lo preferisco allineato a sinistra, se non giustificato, ma va be' uwu

16/05/12, ore 15:43

Ma non è vero che è inutile! No, dai AHAH cwc
Eh, James, ricordi? No, non gli piacerebbe quello che fai D: (parlo da sola?)
Però un mese senza maltrattamenti è un buon risultato! :D Anche se c'è stato bisogno di una lametta per ottenerlo...
OH DIO AHAHAHAHAH HAI DAVVERO MENZIONATO NIALL? AHAHAHAHAHAH Lui e il suo Yeah Buddy, oh <3
Si taglia, diventa anoressica, un fratello acquisito... nient'altro? ahah D:
Ah, e perché pure 'sta cosa del fratello mi puzza? *^*
Ah. Niente ripetizioni. Il mio istinto ha fallito...
Sì, sembra il trailer di qualche ritorno di qualche film LOL
OCCAZZO, LO SAPEVO, LO SAPEVO! Lo sapevo che il figlio era Logan, yeaaah! Ora sì che è nella merda uwu
Ah, Carlos festaiolo AHAHAHAH Mi piace!
Oddio, 'sta risposta mi sta facendo sghignazzare come una ritardata AHAHA E' fantastica AHAHAHA
Emh... va be', tralasciamo, che un Logan bullo associato ad un Logan perennemente arrapato (devo darmi una regolata con le parolacce...) è strano AHAHA
Povero istinto, fa schifo come il mio! (non è vero, il mio istinto è fantastico, ma era per trovare un punto di collegamento tra me e Logan AHAH)

16/05/12, ore 15:35

Dolcioso (?) James, fa una promessa e la mantiene C:
Ce li vedo tanto Kendall e Carlos che se la ridono mentre la prendono in giro ahah D:
Invece Logan mi sa tanto di killer (?), insomma D: Possibile che abbia sempre voglia di prenderla a calci? Un po' di umanità! AHAHA
Perché 'sta cosa delle ripetizioni mi puzza tanto di marcio? uwwwu
Awww, un messaggio da James? Sul serio? *u*
Sì, sarebbe apprezzabile che si decidesse ad andare direttamente da lui, ma va be', una cosa alla volta HAHAHA
Mamma mia, ma è uno spargitore di panico assurdo, Logan D:
Oh, dio, no! Tutto, ma non l'autolesionismo D: Posso capire che faccia sentire vivi (no, sinceramente non lo capisco), ma può cercare aiuto... no? Non le fare del male, dai, mi sto affezionando AHAHA cwc

16/05/12, ore 15:27

Carino il metodo "io consumo, quelli del primo anno pagano"! LOL
Oh, LOL pure per Logan e il suo "le uso per altri scopi" AHAHAHA
Uh, be', un po' irascibile il tipo? Ha solo provato a salvarti il culo dal venir denunciato D: (?)
Ma che bel passatempo deve essere, chiudere le persone in bagno AHAHAHAH
Peggio degli stalker, eh?
Oh, ciccia, ha paura :C
Oddio, amo quando succedono cose così! (oppure no?) Uno, visibilmente agitato, chiede qualcosa e giunge alla conclusione che l'altro rifiuterà, quindi parte con il discorso di riserva, ma poi si rende conto che quell'altro ha accettato e si riprende AHAHAH E' fantastico uwu
Be', ovvio che è simpatica, pft uwu
Quindi... la Sam ha un amico e James ha un'amica... ah, okay AHAHAH
CAZZAROLA! Come si fa a scambiare una così per un ragazzo? AHAHAHAHAH
Boh, non so se l'hai notato, ma le mie recensioni si sono slegate (?), e ti avverto che da qui in poi saranno così uwu Mi piace sclerare mentre recensisco, quindi... C:

16/05/12, ore 15:20

Oh, contrariamente da quanto si possa credere, mi piace che il padre sia morto quando Sam era piccola: in un certo senso dà una spiegazione al perché lei è così "maschiaccio".
Cioè, voglio dire, questo primo incontro fa accapponare la pelle: non solo sono cattivi, oppure stupidi come capre, addirittura la picchiano!
E, dio, il fatto che James non le dica niente e che dopo torni a vedere se sta bene è fantastico. E lo è anche la faccia che fa, nella mia mente, quando lei gli dice di essere una ragazza.
Quindi... si ritrovano nella merda, neh?

16/05/12, ore 15:14

Allora, salve! Sono io e sono qui per ossessionarmi (ma diciamo dedicarmi, che suona meglio) alla tua storia :)
Comincio col dire che già ti stimo per aver postato una fan fiction sui Big Time Rush, e di conseguenza perché immagino ti piacciano uwu
Poi continuo col dirti che, sebbene tutta la storia possa sembrare, come dire, banale, c'è questo particolare del fatto che lei "sembra" un ragazzo, che mi incuriosisce. Insomma, voglio dire, di solito sono ragazze perfette che non sanno di esserlo (non sa tanto di Cover Girl, 'sta frase? lol), dolcissime e, come ho detto, perfette in ogni particolare, che trovano l'amore della loro vita quasi per sbaglio e da lì è tutto una linea piatta di monotonia. Invece no, già dal prologo, qui, si intuisce che c'è qualcosa di diverso. E mi piace! :)
Poi il ruolo che hai dato ai quattro, oh, ma io ti amo: bulli. E ce li vedo, eccome se ce li vedo. Hanno sempre questo aspetto di bravi ragazzi - sì, va be' che sparano parolacce ogni qualvolta ce n'è la possibilità, però... - che li fa sembrare dei santarellini, ma tu li hai messi sotto un'altra luce, ed è bello vederli in altre versioni. Specialmente Logan, che non si direbbe mai che potrebbe anche essere così.
E poi questa cosa del fatto che diventano anche qualcosa di più, eh, è intrigante! Sono curiosa, davvero!
Quindi, credo che invece di perdere tempo ad analizzarti parola per parola il prologo, mi muovo e vado a leggere il continuo, che ho voglia di recensire ogni capitolo uwu Quindi... al prossimo capitolo? ahah :)