Frenemies
di MargaretMadison

19/06/12, ore 11:48

oddio!!!
povera sam...non se lo merita!!!
ma che poi...Logan è davvero sicuro di essere 0?!?! se sbaglia può anche ucciderla caspita!!!!!
dai, che secondo me bee ha soltanto un virus!!! :)
haha..alla faccia!!! vuole proprio essere sicura di non essere incinta se vuole tutti i test!!!
cari claire e james!!! sarebbero una belissima famiglia con qualche lattante tra i piedi!!!;)
bene...aspetto i prossimi capitoli (gli ultimi...weeehhh:'()
ciaoo:)

18/06/12, ore 13:42

Eccomi ancora qui :)
Diventa ogni capitolo più bella questa FF...e ho notato una cosa che mi fa anche molto piacere.
Sei anche te una directioner? :D
Ad ogni modo, non mi metterò a recensire ogni capitolo;)
Io sono curiosa di leggere la storia e tu adesso devi essere curiosa di sapere cosa ne penso, quindi recensirò l'ultimo capitolo tra un po'! ù.ù
Scherzo, ahahah
Brava! :)
-Nicky

18/06/12, ore 13:21

Wow, ho letto solo il prologo e il primo capitolo e la mia voglia di leggere questa FF è aumentata!
E' intrigante, davvero...sono curiosa di andare avanti!
Ps. Non avevo mai pensato a questo "lato oscuro" dei ragazzi! Mi piace come idea:)
-Nicky

16/06/12, ore 21:52

Se c'è All Over Again come titolo, già mi piace AHAHAHAHA
Non ha le forze di alzarsi però si lancia giù per le scale. No, ma okay lol
AAAH, RISSA, RISSA! No, okay, forse no... però mi fanno tenerezza Logan e Kendall che litigano, non so perché, sarà che sono abituata a vederli bisticciare in Big Time Rush, in tv lol
OH DIO, NO. Non di nuovo! Ti giuro, sento dolore per lei. Argh, io ho lo stomaco debole, questa cosa mi fa senso :/
Però aveva promesso che non l'avrebbe fatto più! D:
Oh, ecco, Sam è stata la prima a passare sopra tutto quello che hanno fatto loro ewe
Oh mio dio, ho l'ansia per loro ahah Vanno lì per parlare come persone civili cwc
"amore", la chiama "amore"! Dio, ho il cuore in fiamme AHAH cwwwc
ALKFNAKLSGNRBGSOOED l'amore vive, vive! L'amore è sempre lì cwc
No, ma tu sei un mostro, che continui a maltrattare 'sta poveraccia AHAHAH Ma va be', ti perdono, e ci vediamo al prossimo capitolo uwu

16/06/12, ore 14:01

la 7 è arrivata -1 :)
allora nn ti uccido perchè come hai detto prima tu sei un angioletto e perciò nn trovo il coraggio :D
ma te li taglierei io i polsi :Z :X !!!! Ma dai!!! ok basta mi sono sfogata, nn ti ho offesa (?) giusto?!
Megghy lo sai che hai un dono? un dono speciale!
Forza Logaaaaaan! Dai che la salvi!!! Oggi ho fatto l'esame scritto d'italiano :3 ne mancano 3!
tvb aggiorna e buon esame e che il lupo crepi Ely

16/06/12, ore 13:13

che ansi, che batti cuore! mi sentooooooooo malissimo per Sam, non era ancora guarita dall'indipendenza dei tagli sui polsi, povera casa... adesso la perdono e ti prego non farla morire *lo dice mentre si mette in ginocchio e piange* il suore mi batte alla follia.
storia piena di sentimenti e mi fa venire un'ansia assurda, ma dov'eri finita mia anima gemella... sto diventando pazza, sorry...
storia stra bella, un bacione
JOE

15/06/12, ore 22:39

Megghy sei stata molto brava, mi è piaciuta moltissimo e mi sono appassionata a questa storia, anche io vorrei pubblicare una storia, magari mi potresti aiutare, essendom appena iscritta

15/06/12, ore 21:53

ma..ma..ma.. logan ha esagerato çç
ma sam ha sbagliato tanto,non doveva baciare kendall.
la scena quando lei si taglia i polsi mi fa schifo ed è brutto..
povera,speriamo che stia bene,non voglio che poi muore ewe
logan e lei devono vivere la loro storia,vkdfdpgfg
comunque sei molto brava,congrats c:
baci,
-eli

15/06/12, ore 20:32

Meg ma è fantastico!!!!!!!!!!
non lo dico per dire, mi ha colpito sul serio...
D,,''',',''',',',',',','''',',',''',',,,',',X sto piangendo come un'idiota perché tra poco finirà tutto
tu io e sam finira tutto, mi suiciderò, ho deciso...

CI SEI CASTCATA E'!!!!! ahahahah
sono brava a far prendere i colpi alla gente...
no non mi ucciderò, ma ucciderò te se non fai il continuo della storia!
è bellissima sul serio
XX Benny

15/06/12, ore 19:18

Alloooora, ho letto la tua FF tutta d'un fiato e non mi sono neanche accorta del tempo che è passato! La storia è interessantissima :3 Per quanto riguarda il capitolo, mi dispiace tantissimo per Kendall (povero piccolo çç) però Sam è solo di Logan uu E poi Sam... OMIODIO! Mi è preso un colpo :O Falla star bene ti prego çç Poi, niente, aggiorna presto! Sara xx

15/06/12, ore 19:14

Oddio povera Saaaaaam! A tutto c'è un rimedio, ma le cose non si risolvono in questo modo :(
Logan è così...come dire...tenero *.*
Sam si riprenderà presto, lei e Logan chiariranno, torneranno insieme, Kendal si attaccherà al tram(?) e poi vissero tutti felici e contenti, vero,vero?*--*
Ahahhaha, sto leggermente sclerandoD:
Francesca.

15/06/12, ore 18:56

la tua ff mi piace tantissimo! ^_^ non riesco a smettere di andare avanti a leggere, fortuna che l'ho trovata così tardi, così ho molti capitoli da leggere tutto d'un fiato ^_^

14/06/12, ore 19:10

Oddio, che ha fatto Sam? Nuoooooooooooooooooooooooooo O.O
sono sconcertata... come uno degli ultimi capitoli? non voglioooooooooo che sia l'ultimo *si mette a piangere*
cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva,
uffiiiiiiii adesso basta.... comunque sei stata brivissima, mi piace tanto questo capitolo, anche se adesso odio un pochino Sam, ma va bè.
scrivi presto, un bacione
JOE

14/06/12, ore 13:44

Lo sai si che anche sei è molto poco per te??
Capitolo spettacolarissimo!! :3
Povero Kendall.. troverà mai un amore corrisposto o sarà  smepre innamorato di Sam che non ricambia..
ma povero lui :( è così dolce,carino, angelico!! *-*
Comunque credo che Sam dovrebbe stare con Logan fine della storia...
sono fatti l'uno per l'altra non possono dividersi così.. in questi 2 capitoli torneranno insieme vero??
2 capitoli 2 capitoli diamine come farò io a sopravvivere senza questa FF??
Senza questi capitoli, senzza queste emozioni, senza di tutte le tue risposte alle recensioni..
fortunatamente ne hai scritte altre...altrimenti io sarei spacciata..
Baci Baci

14/06/12, ore 11:07

Oddio,oddio,oddio.Non può essere uno degli ultimi capitoli T____________________________T
Vabbè, cercherò di farmene una ragione :(
Sam,Sam,Sam così ti fai solo del male(?)
Ovviamente sono a favore della coppia Sam-Logan u.u
Tanto sono sicura, anzi sicurissima che torneranno insieme!
Aggiorna presto, voglio anche capire come va a finire tra Claire e James e.e
Francesca.