Frenemies
di MargaretMadison

21/06/12, ore 17:13

eccerto no?!?! io esco di casa, vedo un figo in motorino passare, lo fermo e gli dico
-hey bello! io, tu, al bar, un caffè....che ne dici?!-
ce...o accetta anche e a quel punto direi di essere la fotocopia di Britney Spears,o mi manda a cagare con tanto di indirizzo e francobollo!!!!
maddai!!! vuoi dirmi che kendall e emily si sono innamorati?!?! pffhhh....maddai!!!!!
parte che non è difficile innamorarsi di un figone come lui... ma che lui si innamori di QUELLA no eh!!! ci sono io prima!!!!!
haha...sto scherzando!!!!
bel capitolo,ma mi dispiace che sia il penultimo!!!
love ya<3

21/06/12, ore 16:18

Eccomi qua c:
Allora, sono contentissima che Sam si sia ripresa :') E sono felice che fra lei e Logan è tutto risolto.
Ahahahah mi ha fatto ridere tantissimo Kendall che voleva abbracciare (?) Logan :p E sono felice che alla fine anche Kendall abbia trovato la ragazza giusta :') Vabbè Carlos e Bee e James e Claire sono svuodjhnboa :3
Oddio non posso pensarci che il prossimo è l'ultimo capitolo çç
Ciao, Sara xx

21/06/12, ore 13:59

nuoo,penultimo capitolo çç
sono contenta che sam si sia ripresa e
che abbia chiarito con logan! vkdfgfd
e menomale che bee non è incinta,
ha ragione carlos,era troppo presto.
ho riso quando kendall voleva abbracciare o
qualcosa di simile (?) logan,aahahaah..
comunque kendall impara,si è sempre comportato da stronzo.
bravissima come sempre :) ah,comunque io non so neanche
cosa significa 'indica per scelte' loool.
baci,
-eli

21/06/12, ore 12:26

hahaahah sto ancora ridendo per la parte iniziale di Logan ahahah, poi mi sono rattristata per Kendall e poi mi sono rassicurata per Emily insomma te l'ho gia detto che la tua storia mi fa ridere da sola come un'ebete e poi anche talvolta piangere???(tipo per la storia di James militare) non è che sia difficile impressionarmi, ma è cosi' punto ù.ù.
tvb amicona mia e sappi che ti seguiro dovunque tu vada ;) bacioni Ely

21/06/12, ore 11:00

Questo capitolo è bellissimo *^*
Sono felice che Sam si sia ripresa :')
Jaire e Carlee, sono due coppie stupende e...
Emily è davvero carina, starebbe bene con Kendall! :D
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se so che mi mancherà andare a controllare tra le storie preferite per vedere se c'è un nuovo capitolo da leggere ;)
Baci
-Nicky:D

20/06/12, ore 17:57

Questa storia è a dir poco sorprendente! Ti coinvolge in un modo pazzesco che ti mette i brividi!!!
é stata anche scritta molto bene e la vicenda è delle migliori: i ragazzi in versione bulli? Trovata geniale :)

19/06/12, ore 23:28

Ok, le cose sono due:
O Sam sopravvive, o Sam sopravvive!
No, seriamente sto iniziando a preoccuparmi.
Solo una cosa, lo so che a Sam piace Logan e se dovesse scegliere credo che il 95% è che scelga lui, ma, Kendall! Cioè si Sam e Logan sono una bella coppia ma Kendall mi fa tanta tenerezza e mi dispiace molto!

19/06/12, ore 20:46

Mi dispiace Mi dispiace Mi dispiace Mi dispiace Mi dispiace Mi dispiace Mi dispiaceee
Non ho potuto recensiere il tuo ultimo capitol.... :/
Vorrei uccidermi per questo adesso prendo la limetta e seguo l'esempio di Sam
è colpa della scuola degli esami sto sclerandooo!!
comunque parlando dei 2 capitoli...
ma poooveeeraa Sam dai aveva smesso e quei due stavano bene insieme dimmi che starà bene!!
e dimmi che loro avranno un bambino!! perchè sono così dolciosi insieme..
e dimmi che gli altri avranno una splendida famiglia insieme..
e dimmi che Kendall quel figo da paura di Kendall troverà una ragazza!!
Cioè quegli occhi non ipnotizzano nessuno??
Quelle sante fossette non sono così dolci da fare innamorare una ragazza??
Ma che solo io la penso così??
Cioè Cioè quel figone come fa a non avere una ragazza mi chiedo...
comunque ma come 2 capitoli tu mi vuoi far morire??
Prima mi finisce la serie di THG e mi metto a piangere come una bambina e poi questo??
Aaaaaaah fra un pò divento matta la mia vita è una casino senza questa FF non so come ho fatto a non sclerare questa settimana..
tra esami e io che non posso collegarmi per seguirti.. e poi tra poco finisce quindi..
va bhe andrò al manicomio semmai e mi farò comprare un computer lì così potrò
1. seguire le tue super fantastiche meravigliose nuove FF
2. guardare quei 4 fighi Josh Logan Lerman :Q__________________
ok basta mi sa che è abbastanzalunghetta perciò Ciaoo
Bacissimi

19/06/12, ore 20:08

Oddiooooooooooo, Sam deve riprendersi assolutamente!E sono sicura,anzi sicurissima che sceglierà Loggie Bear(?)*.*
Bee incintaaaa, sisisi! Sarebbe davvero  tenerissimo *-*
Ma i più belli, per me rimangono sempre Claire e James, bha, sarà che quel ragazzo mi sembra sempre così perfetto ._. (ok, forse sono un pò ripetitiva D:)
Brava,brava,brava.*-*
Baci,
FRancesca.

19/06/12, ore 19:19

c*****o voglio il continuo, non ce la faccio a non sapere come va a finire, mi senti impotente adesso, povera Sam, speriamo che Bee sia incinta e sono felice che Claire e James si siano riappacificati, che gioia... oddio! che bello! che Bello, sei fantastica.
scrivi presto sono in ansia
un bacione BringMeToLife [JOE]

19/06/12, ore 17:25

Ma sei un mostro, come fai a scrivere così velocemente? AHAHAHAHAH
Ma va be', va sempre bene uwu
AWWW, Logan che non sente nessun altro perché l'unica di cui gli importi è Sam! Aw!
E ancora più AWWW, Kendall che chiede scusa! Meno male che si son resi conto di quanto erano infantili, oh uwu
Wo, wo, e tutta questa scienza? Ipotensione? AHAHAH Va be', sarò ignorante io *^*
Oh, Logan è di quel gruppo! :O
Eh, va be', i controlli bisogna farli, immagina se Logan non è di gruppo 0 :/ No, proprio no, i controlli non si possono saltare..
Eee, okay, una mezza morta e l'altra incinta, stiamo messi bene! AHAHAHAH Però che dolcioso Carlos che si preoccupa <3
Anche io vado sempre a guardare i bambini, quando passo all'ospedale LOL
Oh, James, ma che cosa non sei SADGBOBGILBGLR
ODDIO MA CHE AGANERGOISRGOSREG Queste dichiarazioni così, all'improvviso! *u*
Yaay, e almeno per loro le cose si sistemano uwu (?)
La mia prof direbbe "acciderba!" LOL
Ah, ecco, allora c'entra lo studio uwwwu

19/06/12, ore 15:30

Questa storia è stupenda *O*
Carlos e Bee sono davvero stupendi, ma un bambino..adesso...WOW, voglio vedere se è incinta o no! XD
Per quanto riguarda Sam, mi dispiace davvero tanto !! Personalmente ce la vedo di più con Logan che con Kendall o.O
Claire e James invece sono troppo carini insimee! James è troppo un amore :3
Voglio il 28esimo capitolo!! :DDD
Baciii
-Nicky

19/06/12, ore 14:12

beh,sono successe molte cose in questo capitolo!
povera sam,spero si riprenda presto..
e bee che aveva la nausea.. e può darsi che sia incinta! o:
carlos e lei sono nella merda,ahahha lol
claire che si riavvicina a james, e lui è così tenero quando
le dice quelle cose! vkdfgdfgdfgo
il prossimo è il penultimo :(
baci,
-eli

19/06/12, ore 12:08

2 recensione in arrivo!
allora come dire... Waaaa che bello! *w* mi piace tutto quello che mi provoca adrenalina e questo racconto mi fa stare in un ansia spaventosa...!!!!!!!
bene sono troppo ripetitiva perciò basta, non ti dico che è meraviglioso questo capitolo perchè gia lo sai (?)
poi la cosa romanticona di Logan che dona il sangue alla sua amata è una cosa da matti =33
Comunque il dottore doveva fare lo stesso i controlli ù.ù!!
meraviglioso Ely

19/06/12, ore 12:01

Oddio che ansia! Sono preoccupata per Sam e Bee! E mi sono commossa nel pezzo di Claire :') Aggiorna presto! Baci, Sara xx