Frenemies
di MargaretMadison

20/05/12, ore 21:14

Bello il Kendall innamorato *^^^*
Sì, sii sua, dai ahah *u*
Eh, ti uccide, però intanto era colpa tua uwu
"non è mai troppo" BOOM. Forse tra qualche giorno mi rialzerò dal buco in cui mi stai facendo precipitare AHAH D:
MA PORCO STYLES (che non c'entra niente, ma va be'), MI FARAI ANDARE IN OVERDOSE DA DOLCEZZA, SE CONTINUI COSI' AHAHAHAHA
EHEH relazione segreta *uuu*

20/05/12, ore 21:08

Oh mio dio, una serenata con No Idea? Aspetta che vado a calmarmi prima di continuare a recensire AHAHAHAHAH
"grazie a te per esistere" MA TU VUOI DAVVERO UCCIDERMI AHAHAH cwc
E questo "possiamo innamorarci di nuovo" mi sa tanto di Gotta Be You, il che è fantastico ahaha cwc
Oh. Il padre che la picchia? Questo è un problema :/
Ma non fa niente, l'importante è capirlo! AHAH cwc

20/05/12, ore 21:03

BAHAHAH non si sfugge da Logan! (?)
Oh cielo. Oh cielo! Ma non può amarla, dai ahah cwwwc
Oh, è la sorella di Kendall *u*
E no, non ti ha dimenticata, ragazza di poca fiducia uwu
Be', neanche io dico "ti voglio bene" a mio fratello, pft uwu
Tutto rosa? Ma dai ahaha Che cosa dolce cwc
Eh, direi che non dispiacciono queste sensazioni uwu
Oh, ma che dolcioso!

20/05/12, ore 20:55

AW! Devi sapere che io amo le romanticherie (l'ho già detto?), e questo cercarsi di mano mi fa letteralmente sciogliere il cuore ahah cwc
Oh... povero James ahah cwc
LOOOOL anche io userò questa tecnica, da ora! AHAHAHAHAH
Oh, che cosa dolce, giocano come bambini! *u*
MA TU MI UCCIDI COSI' AHAHAH *uuu*

20/05/12, ore 20:50

Certo che tutto 'st'amore per Sam, mentre prima la torturavano tutti è fantastico, eh HAHAH uwu
Oddio, quel "guardami negli occhi e dimmi che non senti lo stesso" mi sa tanto di Stefan ed Elena di The Vampire Diaries (se non sai cos'è fa' finta di niente, altrimenti saprai di che parlo :D)
Oh, be', ma allora qui si conoscono tutti quanti! AHAHA
Ma ovvio che l'ha capito anche lui, idiota AHAHAHAH
LOOOL bello lui, bocciato due volte <3 (?)
OOOOH, POSSIAMO PARLARE IN PRIVATO, DICI? Ma aaah *u*
James che le deve dire "qualcosa". Ma che tipino misterioso. lol

20/05/12, ore 17:29

Oddio, questo capitolo mi ha fatto sciogliere *-*
Quanto può essere dolce Logan?
Aspettavo tanto questo momento u.u
Spero solo che i loro genitori accettino il fatto della loro relazione!
Comunque mi piace tantissimo il prologo dell'altra FF, spero che la pubblicherai presto :D
un bacio,
Mary.

20/05/12, ore 17:08

Oddio, ma no, ha capito male! Perché deve correre subito a conclusioni affrettate? ahah cwc
Aw, rincontra James *^* E poi James che fa tutte 'ste domande, che cosa adorabile AHAHAH
Ma no, ma no! Che risposta è un abbraccio? Significa rassegnazione, verità nascoste, una realtà che si vuole nascondere agli occhi! Vuol dire arrendevolezza! James avrebbe dovuto consolarla, altro che abbracci D:
Ah, bene, la Claire che mi piaceva tanto è una stronza... bello uwu
MA CHE FIGATA AHAHAHAH Lui incavolato con lei perché stava con Carlos, lei incavolata con lui perché stava con Sam... adorabile, eh! AHAH
LO SAPEVO, LO SAPEVO! Ci stava tutta 'sta battuta HAHAHA Almeno qualcuno è contento, qui uwu
Eh, non si dice di no a James-faccia-da-cucciolo-Maslow uwu

20/05/12, ore 16:57

AWWW ERA CARLOS *u* E la ama ancora :D
Porca carota, quindi era James quello con cui s'è lasciata? :O
Oh, la cugina della Sam? *u* Che poi mi piace il nome Claire ahah *u*
Ma no, che errore... perché? ahah cwc
Romeo e Giulietta, che amore!
Ah, figo Kendall, ne approfitta così uwu
Okay, almeno siamo sicuri di quello che vuole Logan AHAHAH

20/05/12, ore 16:38

Oooh, Kendall che decide di farsi avanti, ma finalmente! AHAHAH
"che bella" aww!
Ma che bell'orario che sono le quattro, improvvisamente, eh? ahah *u*
A fare shopping con zio Logan! AHAH No, va be', è nobile la voglia che ha Logan di farla sentire bella uwu
LA DELICATEZZA DI UN ELEFANTE MORTO, OH CIELO AHAHAHAHAHAHAHAH
Ma chi se ne fotte che siete fratello e sorella! AHAHAH Baciala e basta, mica vi arrestano per questo uwu
Oh... be', almeno ci hanno guadagnato un bacio LOOOL

20/05/12, ore 16:32

Bene, bene, eccomi che torno alla riscossa AHAHAH
Oooh, quindi abbiamo una new entry! Un'ex amica che ritorna dal passato, col rimorso di non averci provato e con la paura che lui si sia dimenticato davvero di lei a torturarla... uhm, mi piace! AHAHA
BAHAHAH quindi appare solo per fare compagnia a Sam? Okay AHAHAHA
Cioè, tu sei andata in Irlanda? Sul serio? Aw cwwwc

20/05/12, ore 14:12

l'ultima recensione!!! la decimaa! così potresti continuare, ti consiglio di concludere in bella perchè gia hai fatto 19 capitoli fai il 20 e basta concludi le rispettive storie aggiungendo l'inizio delle loro storie reali e cioè che: oramai hanno 21 anni stanno ancora con le loro ragazze.... e fai in modo che diventino tutti e 4 famosi e che siano una boyband di nome big time rush, tipo....
quella sera della serenata un discografico aveva notato la voce di carlos e voleva investigare, così scopre che sono talentuosi anche gli altri 3 allora partono si trasferiscono a los angeles e VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI
fai in modo che Logan e Sam stiano insieme e che i loro genitori accettino la cosa!
Come ti sembra la mia idea?, poi se un capitolo nn ti basta fanne altri :D

20/05/12, ore 13:58

io ti voglio fare l'8° recensione! amo i tuoi capitoli ormai nn ho piu dubbi al riguardo!! ti faccio i complimentoni per la bravura dello scrivere, anche se a mio padre nn piace perchè sostiene che ci siano troppe parolacce *uomo degli anni 50 grrrr* mi piace molto il tuo racconto :D

20/05/12, ore 13:26

si devo dire ke mi hai confusa questa volta :( ho colto molte informazioni, ma confuse e sparse :D nn fa niente! per questa volta è positiva.... xD skerzo scrivi benissimo!

20/05/12, ore 13:19

poverino carlitos! senti appena ho finito di leggere l'ultima frase che ha detto loggie ho detto KE KASINO KUESTO KAPITOLO!!!
da notare le k :D a me piacciono i casini, (anche perkè è così pure la mia vita, incasinata peggio di bu... non lo so) perciò continua così

20/05/12, ore 13:10

ma quale odiarti, adoro la tua storia!!! sei una scrittrice eccezionale! mi hai fatta sciogliere come il burro....... :3
con la delicatezza di un elefante morto e, insieme, cadiamo per terra. sei un mito anche se scena seguente era romantica ancora io ridevo!!!!!
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 01:39 pm)