Frenemies
di MargaretMadison

03/05/12, ore 17:45

ciao a tutte...allora..ok, capito che magari sono io... ma comincio a non capirci più nà mazza con tutti sti baci! NON POTEVA ESSERE TUTTO UN PÒ PIÙ SEMPLICE??? please..for me..*.*!
ma comunque..da quello che ci ho capito...logan, anche se ha detto che quel bacio tra lui e sam era stato un errore...beh !! LO VOLEVA !! aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sperando ce ne sia 'un prossimo'!!
kiss kiss..
SONIA :)
ps: hehehe...io credo di sapere dove sia andato james, visto che in questo capitolo non c'era!!! secondo me é andato da sua nonna!! :P

03/05/12, ore 14:39

Buon giorno mia cara, ormai non mi avverti più T.T
sono offesa, amaramente offesa...
hahahahahaha scherzo.
allora, odio Kendall per quello che ha appena fatto, odio Logie per quello che ha fatto, amo Carlos, anche se nascondo qualcosa, ma James che fine ha fatto?
bho!
Claire, chi sarà mai?
aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi impazzire.
BringMeToLife
P.S che capitolo emozionante... oddio... troppo bello, bellissimo!

01/05/12, ore 16:11

hahaha...troppo forte questo capitolo!!! A me e Giada é successa una cosa credo ugualmente imbarazzante giusto un mese fà, a Salisburgo!!! Ci mettiamo in coda al bar per prendere 2 bottigliette di cocacola, e stavamo discutendo su chi dovesse parlare con il ragazzo alla cassa. Noi il tedesco non lo sapevamo, per cui é toccato a me parlare in inglese e gli faccio -two bottles of coke, please.-. Questo ci guarda e ci chiede -cola?-. Mi sarebbe venuto da dirgli EH, MAVVÀ! NON SIAMO MICA DUE DROGATE CHE DALLA PAROLA 'COKE' VAI A CAPIRE 'COCAINA' TE!!! Che figura! Comunque...era proprio ora che Sam e Logan si baciassero! Che teneri! Aspetto il continuo, sperando pubblicherai!!
Baci, Sonia:)

01/05/12, ore 15:54

me ne ero accorta del nuovo capitolo e sai cosa ti dico?
finalmente!
finalmente il bacio tra Logie e Sam.
bellissimo capitolo e sono felicissima.
adesso non deludermi e scrivi il presto il tredicesimo.
un bacione

01/05/12, ore 15:27

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!! ANZI ME LO IMMAGINAVO CHE SAREBBE SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE :D
Coomunque il capitolo mi piace anche perchè Logan è tanto tenero e la porta a fare shopping per farla sentire bella e secondo me ci è anche riuscito u.u
e poi aspetto la prossima new-entry e il prossimo capitolo :D
Vedi di sbrigarti sennò vengo a casa tua e ti picchio con un cactus fosforescente zebrato (?)

01/05/12, ore 13:40

Credo che la tua sacleta delle visite/recensconi sia giusta cmq approposito del capitolo..
1° è Bellissimo stupendo fantastico magnifico sconvolgente e divertente ( si mi sono immaginata la faccia del commesso :D)
2° Mi piace la coppia Logan Sam sono carini :3 ma gli altri ci resteranno male???
3° voglio la new new entry(?)e quindi... pubblica presto strabiliante scrittrice
bacibaci

29/04/12, ore 20:41

CCCIIIAAAOOOOOO!!!!!!
aluura ho letto il capitolo e devo dire che fa pena u.u
MA NO DAI SCHERZO! A me piace anche perchè... non lo so il perchè effettivamente O.o
coomunque scommetto che lei e sam diventeranno inseparabili o si odieranno a morte, e non chiedermi il perchè dico così ma me lo aspetto u.u
Ee poi aspetto il seguito!

29/04/12, ore 14:56

oddio, ma è la sorella di Kendall?
Se è un si, O.O sono scioccata
bellissima e mi hai fatta disperare in questi giorni, non vedevo l'ora che ritornassi e che pubblicassi una nuovo capitolo.
adesso non farmi aspettare e pubblicaaaaaaaa.
un bacione

29/04/12, ore 14:06

Ohhhh... allora il fratello credo di aver capito chi è visto che è bionda... ma..
Chi è il semi fidanzato!!! e chi l'ex!!!
Pretendo il continuo immediatamente :D
Capitolo eccezionale!! voglio la nuova new entry (?)
bentornata da Dublino :3 baci

25/04/12, ore 13:05

Okokok forse Kendall è stato un po stupido ma... resta sempre il mio Kendall *W*..
capitolo fantastico come la scrittrice.. :3ma c'è una cosa ke mi ha sconvolto..
James dava i baci alla nonna O.o
james non è innamorato di lei.... si restringe il campo e poi Kendall è stato rifiutato ma..
Logan è come suo fratello non è che c'è di mezzo il poco nominato Carlos??
aspetto i nuovi capitoli con ansia e naturalmente attendo l'entrata in scena delle New Entry
cmq x curiosità.... tu sulla recensione scorsa mi hai scritto yeah buddy per caso conosci pauly d  e jersey shore????
xoxo(alla maslow) :D

24/04/12, ore 15:20

hahaha..ok, devo dirlo, kendall un pò se l'é meritate!! riguardo a james..(non pensavo di averlo mai potuto dire ma..) QUANTO DESIDERO ESSERE SUA NONNAAAAA!!!!!!!! :) ok, basta così..mi devo contenere..comunque..aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :)

24/04/12, ore 15:11

Ciiiaaaooo :D
che a James non piaccia Sam mi fido di te u.u
Kendall è stato respinto...
Ma quindi non è che a Sam piace Logan?? *Tatataa*
Bhe se la storia ha più di 15 capitoli io li leggerò tutti e li recensirò tutti u.u
coomunque il capitolo mi piace anche perchè spiega come Sam sia finita nel letto con Kendall e io non l'avevo capito D:
Aspetto il prossimo quando torni :D

24/04/12, ore 14:38

Uffa, non ci posso credere che sei arrivata già al 15 e non li pubblichi T.T
Che balle!
Cosa posso dire?
Capitolo stupendo e sono felice che James non sia innamorato di Sam, troppi guai per la poveretta.
Che stupido che è stato Kendall, non si doveva comportare in quel modo, anche se sono felice che non abbia fatto niente alla piccola Sam!
il capitolo è bellissimo e ti è venuto bene...
Ti invio un bacione
BringMeToLife

ma dovavano innamorarsi tutti e quattro della stessa ragazza??? perfino kendall??? mi sono seriamente preoccupata quando sam si trova a letto con lui..insomma...LUI É UN ANGELO IN TERRA!!!!!!!!!! ho tratto un sospiro di sollievo quando dice di non aver aprofittato di lei: OOOHHH....ECCOLO QUI IL MIO ANGIOLETTO!!!!!!!!!!!! comunque....bella ff!!!!!
ps: io e la mia amica stiamo pubblicando una ff, sempre sui btr...si chiama 'il profumo dell'amore'...ti invitiamo a leggerla e recensirla soltanto perché ci piacerebbe sapere cosa ne pensi!!!! thank you!!! bye!

Ehii ,fantastica ragazza che tutte le volte che posta un capitolo mi fa sognare,
è un capitolo stupeeendooo...
e poi quel bacio , mi sciolgooo,
non vedo l'ora che torni da Dublino con una nuova storia mozzafiato :3
a e DIVERTITI!!! :D