Frenemies
di MargaretMadison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

devo ammettere che le tue domande a fine capitolo mettono ansia ahahahahahah
però è vero...
coomunque il capitolo è bellissimo come al solito quindi non sto qui a dilungarmi (?) su quanto sia bello, scritto bene eccetera eccetera u.u (ma che scansa fatiche che sono ahahahahah)
e poi secondo me verrà fuori un macello perché sempre secondo me loro tre provano qualcosa di moolto importante per Sam, anche se Logan dovrebbe vederla come una sorella ma invece è iper protettivo come se fosse un facsimile (?) della sua ragazza.
E POI ASPETTO DI LEGGERE UN CAPITOLO CON IL BOTTO PRIMA CHE TU PARTA PER DUBLINO ALMENO MI RIMARRÀ LA SUSPENSE PER QUANDO TORNI U.U
Bacioni :3

Weeeeee finalmente sapiamo qualcosa sul MIO Logan!
questo capitolo è bellissimo, mi sono quasi messa a piangere oddio povera Sam, Povero Logie e James, cosa farà?
è o non è innamorato della nostra Sam?
Troppo emozioni adesso svengo!
Capitolo bellissimo un bacione

21/04/12, ore 15:33

Mi hai fatto prendere una paralisi!!! dico sul serio... per fortuna sam non è incinta è un capitolo fantastico ( come gli altri daltronde) e voglio assolutamente saper di questo MisterX quindi... Pretendo il prossimo!!!
BaciBaci

20/04/12, ore 20:52

Meno male che non e' in cinta! Gli avrebbe solamente complicato le cose, credo u.u
Comunque il misterioso mister (?) X secondo me o e' logan o mentali non si perché D:
E comunque (ma come ancora? Ahahah) aspetto il seguito per vedere che succede :D

20/04/12, ore 20:01

finalmente!
lo aspettavo da un casino di tempo!
e Kandall è stato bravissimo...
ci hai messo moltissimo ma ne è valsa la pena.
aspero di non essere stata troppo assillante, un bacione

19/04/12, ore 16:53

Oddio Sam incinta! e LOgan?
O.M.G
sono scandalizzata, come la prederà il MIO Logan?
oddio, sono in ansia, voglio assolutamente sapere come va avanti...
pubblica presto...
un bacione BringMeToLife

19/04/12, ore 16:38

oddio ma... ODDIO!! DAVVERO?? AHAHAH OK SCLERO!
Coomunque lei è in cinta?? non puoi lasciarmi così perchè, perchè..... PERCHE' DEVO SAPERE COME CONTINUA D:
e naturalmente ricordo (?) che aspetto in seguito, capito? ahahahaha

18/04/12, ore 16:14

Ciaoooo! Sono una nuova lettrice :D
Quasi del tutto rusher (?)
cooomuque la storia mi piace e anche molto :D se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei 15 ahahaha
lo sai che aspetto il seguito, vero?? ahahah

17/04/12, ore 20:18

Ehiii sono una nuova fan della tua storia, ho scritto solo questa recensione perchè ho letto i capitoli tutti insieme e... ora voglio il prossimo!! sei bravissima a scrivere e non è affatto vero che questo capitolo faceva schifo....voglio assolutamente il 7° scrivi presto <3

17/04/12, ore 18:36

CAra, non è vero che fa schifo, finalmente quello stupido di Logan si è deciso a capire che Sam è brava ragazza * ma lo amo ugualmente*
e si io amo LOgan....
bellissmo e di un'altra volta che fa schifo e ti vengo a cercare a casa e bellissimo e dolcissimo carico di emozioni...
un bacio BringMeToLife

2° Povera Sam
3° Amo Logan
4° anche io voglio vivere con Logan
torniamo seri Bring...
comunque stupendo capitolo, lo aspettavo da ieri e non vedevo l'ora di leggerlo, aspetto il prossimo con ansia, scrivi presto perché sto impazzendo!
un bacione

16/04/12, ore 15:24

aaa questo proprio non me l'aspettavo, ora la storia mi prende sempre di più! ti prego continua presto perché mi hai lasciata in sospeso e muoio dalla voglia di sapere come andrà! comunque brava come sempre, un bacio. -mary :)

15/04/12, ore 20:41

hey! mi piace questa storia e non vedo l'ora che vada avanti.
Un po' sono gelosa, in un certo senso vorrei essere io al suo posto *lo dice mentre arrossisce* lo so non ha senso arrossire adesso ma... sono fatta così.
ti prego vai avanti presto, mi piacerebbe sapere cosa succede... PLEASE! O.O
comunque capisco benissimo come si è sentita Sam, anche io ci sono passata con i taglia sul polso, ma non è mai la soluzione giusta.
un bacione
BringMeToLife
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 08:46 pm)

11/04/12, ore 15:28

hey, sei una rusher? per caso ci conosciamo? *-*
comuunque mi piace molto la tua fan fiction sui BTR :D
se vuoi passa da me, ne ho scritta una pure io :)
spero che continuerai presto, l'ho messa tra le seguite!
saluti, Mary.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]