Che tu sia per me il coltello
di NanaK

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/04/12, ore 13:08

Oh che bella questa storia, mi piace tantissimo! Scrivi molto bene, complimenti! Aspetto il continuo ;) Baci, Marti xx

16/04/12, ore 18:43

Eccomi di nuovo qui!
Devo piacevolmente ammettere che questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Oltre alla tua bravura nello scrivere, e non mi stancherò mai di ripeterlo, i fatti che sono accaduti in questo capitolo mi hanno colpito davvero molto, non me li aspettavo!
Soprattutto dopo aver lettò questo 2^ (per non ripetere sempre capitolo), continuerò molto felicemente a leggere questa FanFiction!

*Cenno figo (ma anche no!) con le dita*
Bye - Bye!

15/04/12, ore 21:49

Ho il pc rotto ma fortunatamente il mio cell mi permette di recensire *--* Devo dire che sono molto contenta che tu abbia aggiornato prima u.u Tenero Jack che le cede anche il letto *OO* La mia curiosità aumenta u.u Bellissimo capitolo *---* A presto <3

15/04/12, ore 11:04

Questo è un consiglio: anche se ci hai messo un pò a scrivere il capitolo,ti è venuto stupendamente!!!Spero che continuerai presto :)

14/04/12, ore 23:34

Che dire... É stupenda :) l'hai scritta proprio bene, si vede che ti ha preso del tutto:D Baci ;)

14/04/12, ore 19:51

Sono capitata per caso in questa FanFiction, ma non me ne pento.
Premetto che non mi reputo un sapientona che sa come va scritta una FF, ma esprimo solo ciò che penso.

A parer mio, sei molto brava a scrivere, le descrizioni ci sono e la maggior parte delle volte fai realmente capire le sensazioni dei personaggi. Solo che la trama...
Non dico sia stupida e inutile, ma per me è un po'. . .banale. Non è la priva volta che qualcuno immagina di entrare nel film e incontrare Jack Dawson, dal quale si è sessualmente attratti, ma devo dire che il modo in cui hai descritto le situazioni mi piace davvero molto!
Perciò, continuerò con piacere a leggere questa FanFiction.

*Cenno figo (ma anche no!) con le dita*
Bye - Bye!

10/04/12, ore 18:33

Che carina questa fanfic. Ho visto Titanic sabato in 3D e mi ci sono fissata, non faccio altro che ascoltare la canzone di Celine Dion e scrivere sul Titanic XD E' davvero bello questo film, in 3D poi è una meraviglia, mi sembrava davvero di essere lì e non mi era successo con nessun altro film, anche in 3D U.U
Comunque passiamo alla ff, è molto bella *-* Mi piace anche l'idea che hai avuto, cioè, direi che invidio Penelope, vorrei fosse capitato a me di andare sul Titanic ed incontrare Jack. Amo quel ragazzo. E' così..  perfetto, perfetto per me.
Oltre all'idea però mi piace anche il modo in cui è scritta, bravissima. Direi solo che la dimensione del font forse è troppo piccola, i miei occhi si perdono tra lo sfondo bianco e quelle minuscole righe in nero XD Poi personalmente trovo fastidioso leggere i dialoghi con il segno "<>", ma per questa fanfic ci farò l'abitudine XDD Ora, prima di scrivere un papiro di recensione ti saluto e spero di leggere presto il continuo ^^ Ancora complimenti!

10/04/12, ore 09:01

Fantastica storia!!Poi io adoro il film Titanic :)Continua presto!!

10/04/12, ore 08:45

Facendo una premessa inizio con il dire che a mio parere Titanic è il più bel film che io abbia visto in vita mia.
Appunto ieri sono andata a vederlo in 3D.
Anche per questo, la tia storia mi ha davvero incuriosito.
Per Penelope trovarsi sul Titanic deve essere un'esperienze speciale.
E se poi ci aggiungiamo il fatto che si trova subito davanti Jack diventa fantastico tutto *----*
Mi chiedo però quando il suo arrivo influisca sul cambiamento degli avvenimenti.
Penso molto u.u
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà *OO*
A presto <3

10/04/12, ore 00:02

Bella, bella, bella!!!! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà :D Magari avere davanti ai propri occhi Jack ( forse non in quelle precise circostanze)!!!! Quando ho letto la battuta di Jack che dice << se continua a dirlo, finirà per diventarlo davvero>> mi sono sciolta *______* se mi emoziono per così poco, quando ci sarannó le scene piú romantiche ( perché ci saranno vero?!) cosa diventeró???!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]