Che tu sia per me il coltello
di NanaK

10/07/13, ore 12:24

Ciao! Finalmente sei tornata! :) Giusto in questi giorni stavo facendo pulizia delle storie seguite che non venivano aggiornate da tantissimo tempo... per un momento avevo pensato di togliere anche questa, dandola ormai purtroppo per morta... :P Invece la pazienza è stata ripagata e oggi ho trovato questo bel capitolo! :) In effetti Penelope dimostra un grande coraggio a voler fare tutto da sola, ma non ce la può fare... speriamo che con l'aiuto di Jack riescano a salvare in Titanic! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto, Barby

09/07/13, ore 10:52

ODDIOOOOO!!
O scusa!
Ommadò...
Quando ho letto su Facebook che avevi aggiornato mi sono subito fiondata a leggere. Ah, finalmente! La notizia che ci metterai pochi giorni ad aggiornare mi riempie di gioia. Solo una cosa: avevi scritto che avresti inserito una scenata di gelosia di Jack (sai, l'uomo corpulento della prima classe) e un po' mi è dispiaciuto non leggerla. Ma comunque sei stata bravissima!
E... oddio, grazie per la dedica finale!
Spero davvero che manterrai la tua promessa! Te lo giuro, avevo il ventaglio sotto mano! Mi stavo facendo aria come una ninfomane! Ahahahhah!

Vabbè, al prossimo!

11/05/13, ore 21:34

Ciao molto bella mi piace,ma l'unica pecca e che ci metti troppo tempo ad aggiornare :)

07/04/13, ore 17:57

Ciao! Sono capitata per caso su questo fandom e ho visto la tua storia. Mi ha incuriosito fin dal titolo,e quando sono andata a leggere mi ha colpito molto per la ricchezza di descrizioni e di riflessioni della protagonista.
L'unica cosa che volevo dirti è che mi piacerebbe che aggiornassi più in fretta,non riesco a trattenere la curiosità,mi è piaciuta così tanto!
Alla prossima,Emily :)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 05:58 pm)

03/04/13, ore 15:25

mi piace moltissimo questa storia!! è particolare, ed è anche scritta molto bene! sei veramente molto brava :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

29/03/13, ore 10:22

Hime, quando ho visto che nella lista delle mie storie preferite c'era questa mi si è bloccato il respiro. In effetti Jack aveva ragione... "Ti farò impazzire..." E poi, la scena "hot"... >////< tra un po' impazzivo anch'io! Ero quasi sicura che Pena (mi è saltato in mente questo soprannome) scegliesse di vivere con Jackie! E sono felice che l'abbia fatto!
Attendo trepidante il prossimo!

Fifì

P.S.: è un vero maiale l'uomo corpulento che non stacca gli occhi dalla scollatura di Pen, SGRUNT! Lei appartiene solo a Jack!! Improvvisamente penso: chissà cos'avrebbe fatto Dawson nel vedere che la sua bella compagna era "corteggiata" con gli occhi da un altro... Ci faccio un pensierino.... XD
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 10:25 am)

10/02/13, ore 20:21

Dunque: scusami se recensisco la tua storia solo ora,visto che la sto seguendo fin dal primo capitoloXD!che dire:complimenti,trovo la tua storia molto originale e sicuramente molto interessante e diversa dalle altre storie che seppur belle,trattano solo di Rose e Jack,mentre invece nella tua,l'anima gemella di Jack non é Rose ma Penelope,una ragazza normale,come tutte noi,che vive nella nostra epoca e che ha la grande fortuna di incontrare ìl ragazzo dei suoi sogni,vivendo un'avventura invredibile nel suo film preferito!!!!Con Penelope,hai realizzato ìl sogno che tutte noi abbiamo avuto e cioé incontrare,amare ed essere amate dallo splendido Jack Dawson:-)))
Detto ciò,sono davvero curiosa di sapere che succederá durante la serata in prima classe!!!ti pare giusto lasciarci sulle spine,terminando ìl capitolo con la frase del bel biondo,che dice a Pen che durante la serata avrá intenzione di farla impazzire come lei sta facendo impazzire lui??????Cosí mi sa che oltre a quei due impazziremo pure noi lettrici,ah ah ah XD!!!Poi non vedo l'ora di sapere come si evolverá la storia: Jack e Penelope saranno creduti???si salveranno???Pen tornerá nella nostra epoca oppure rimarrá con Jack?*___* Attendendo con trepidazione un nuovo capitolo,ti faccio ancora tanti complimenti per questa storia davvero ben scritta!!!!:-))

06/02/13, ore 16:19

MUOVITI A SCRIVERE IL SEGUITOOOOOOOOOOOOO °O°
ahahahah xD sono sparita anch'io da molto e ho fatto bene *______* mi sono gustata la tua storia dal capitolo 4 in poi! :D
quando metti il prossimo capitolo, quando quando quando???????

25/01/13, ore 10:46

Ciao! Ormai era un pò che non vedevo aggiornamenti e ormai pensavo che questa storia non avrebbe avuto seguito... invece mi trovo questo bel capitolo, ma che bello! La serata in prima classe è sempre stata una scena bellissima e te l'ha descritta proprio bene! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà... tutta sta gente altolocata che se la tira chissà come tratterà i nostri figlioli... e Rose cos'ha in mente? ;)
Spero aggiornerai presto!
Baci Barby

21/01/13, ore 20:18

... Sono senza fiato...
Ho aspettato per tanto tempo questo capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato.
Sai che ti dico?
No, non mi piace.

...Mi fa impazzire!!!!!

Non ti ringrazierò mai abbastanza per averlo pubblicato, era ora! ^^ Grazie a Dio il tuo piccì è apposto!
Baci e adieu,
aspettando con ansia il prossimo!

F i f ì

P.S.: Questo capitolo è stata la ciliegina sulla torta. Oggi avrei dovuto essere interrogata di algebra, e non è successo; ho preso un bel voto in un compito in classe di narrativa; in biblioteca ho trovato il dvd di Orgoglio e Pregiudizio... che dire, sono fiera di te!! Continua così, baby! (scusa il linguaggio spinto, ma sono troppo felice per trattenermi. Il bello è che sono la prima a recensire!!!!
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 08:24 pm)

12/10/12, ore 18:27

io amo questa storia , io amo questa storia, io amo questa storia *_________* continuaaaa !!! ah una cosa, visto che sei una nullafacente a casa RIMETTITI IMMEDIATAMENTE A SCRIVERE ma voglio leggere qualcosa di nuovo, UN ALTRA STORIA SUUUU!! ti suggerirei sul contesto classe e tanti intrecci *__* DACCI DENTRO AMICA !
LOVE U <3

21/09/12, ore 23:48

Ho letto tutti e sei i capitoli di getto e, alla fine del sesto, quando stavo per premere la freccettina blu per passare al prossimo, ci sono rimasta malissimo vedendo che non c'era nessuna freccetina blu D: LOL
Questa storia è fantastica, sarà che sono strana, sarà che, come Pen, amo Jack Dawson alla follia, sarà che il Titanic mi ha sempre affascinata ...
Fattostà che questa storia mi ha subito colpita ...
In realtà è la prima FF che leggo sull'argomento ma già mi piace, spero vivamente che tu possa aggiornare in fretta.
Voglio vedere se il destino continuerà nella sua direzione, come già lo conosciamo, o se Pen, insieme a Jack, riuscirà a cambiarlo e a salvare questa nave dal suo triste destino.

PS oddio, quando Pen ha detto a Jack tutta la verità pensavo che lui l'avrebbe mandata a quel paese ... invece è stato così tenero a crederle e a volerla aiutare (Vabbè, grazie al cazzo, lo fa anche per salvarsi la pellaccia LOL)

Mi astengo dal commentare la scena della nottata, perchè l'ho trovata troppo magnifica e ha "stuzzicato" (Diciamo così, và ... LOL) le mie fantasie più profonde ...
Sì, in poche parole mi hai fatto pensare a cose sporche LOL
Non ne vado fiera, ma cavoli ...
hahahah.
Basta che sto diventando volgare.

Ti faccio i miei più vivi complimenti.

20/09/12, ore 16:36

Ciao bellissima, che bello, hai aggiornato in pochissimo tempo e io non posso che essere felice! ;)
Ovviamente anche questo capitolo mi piace, sono proprio curiosa di vedere come cercheranno di salvare il Titanic, spero che questa benedetta ispirazione ti faccia visita più spesso così non dovrò stare a pensarci più di tanto! u.u
Per quanto riguarda il finale...secondo me potresti anche pubblicarli entrambi e poi decideremo quale sarà il più bello e, soprattutto, saremo tutti accontentati!
A presto <3

19/09/12, ore 17:24

Ommamma!
Questo capitolo è una B-O-M-B-A! E non mi stancherò di dirlo!
Mi dispiace che la fiction sia quasi al termine, ma per il resto ti ringrazio per averla pubblicata sin dal primo capitolo. Credo che me li salverò tutti ed eventualmente li stamperò.
Per non parlare della loro notte: il tuo scritto è stato molto delicato e allo stesso tempo pieno di "amore".
Mi congratulo seriamente e spero di poter leggere il resto. Non hai idea di quanto abbia atteso questo capitolo e quanto sia felice ad averlo letto! ^^

Un bacio e auguri,
Fiordaliso

17/09/12, ore 19:20

E' una capitolo meraviglioso, degno di essere il seguito degli altri! In tutta questa magnificenza c'è solo una pecca: ci fai aspettare troppo, e questo non va bene perché voglio assolutamente leggere questa storia! Spero che il prossimo capitolo non mi faccia dannare per altri due mesi! ;)
Comunque l'attesa è stata ripagata, questo capitolo mi piace molto, come gli altri, e sono sicura che anche i prossimi non saranno da meno! Aspetto con ansia che tu aggiorni!
Un bacio <3