Che tu sia per me il coltello
di NanaK

01/05/12, ore 13:49

Questo capitolo mi piace tantissimo: è scritto molto bene, ma una cosa mi preoccupa: che fine farà Rose? Sembra strano, ma ho recensito prima il capitolo 3 e ora sto recensendo il capitolo 1. Assurdo... comunque i miei complimenti, Penelope Gray oppure Orihime02 (siccome sei tu la protagonista e parli in prima persona), mi hai incuriosita davvero tanto!!
Spero di poter leggere il capitolo 4, lo aspetto impaziente ma comunque tu prendi tutto il tempo che ti serve. Dopotutto, anche per gli scrittori più esperti serve tempo e pazienza per pubblicare i capitoli.
Nell'attesa del quarto capitolo, ti saluto con vivissimi complimenti.

Fiordaliso

P.S.: è un po' strano da parte mia chiederlo, ma: che font hai usato per questo primo capitolo?
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 10:18 pm)

28/04/12, ore 16:06

Non mi stancherò mai di leggere questa FanFiction! Davvero, il tuo modo di scrivere mi appassiona e mi affascina tantissimo!  Ancora una volta, i miei più sinceri complimenti!
Vorrei poter dirti di più, ma davvero non riesco a commentare con le parole giuste, non sono mai stata troppo brava con i complimenti ^^

Non vedo l'ora che il quarto capitolo sia ben cotto e pronto per essere servito! Attendo con ansia :)
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 04:07 pm)

27/04/12, ore 19:26

solo una domanda xD siccome mi è rimasto il cruccio di Rose sin dal primo capitolo... non ti chiedo che fine le riservi, bensì se la contemplerai nella storia! In un certo senso è come se distorcessi la storia xD Per il resto, muoviti col quarto capitolo! xD

27/04/12, ore 19:20

Devo essere sincera..All'inizio non mi sembrava un granchè ma poi mi sono ricreduta..Brava! E' una bella storia (chi non vorrebbe essere nei panni di Penelope xD).
Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti dopo quello che è successo alla fine dell'ultimo capitolo.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio :D

26/04/12, ore 15:37

Ciaoooo...
Mi sono appena iscritta su EFP e il motivo di ciò è stata proprio la tua ff! ♥ Mi piace tantissimo... e anche la storia che hai inventato è davvero carina! (: Complimenti vivissimi... Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!

26/04/12, ore 14:58

Oh che amore di capitolo *-*
Essendo una lettrice che AMA ALLA FOLLIA i racconti sdolcinati e strappalacerime mi hai davvero commossa!
anche perchè non voglio che questa storia finisca come il film ç^ç Penelope è troppo... troppo.. dolce!!!! ed è uguale a me!
ti prego falli salvare altrimenti dovrò versare un oceano di lacrime come quando guardo il capolavoro di Cameron!
Love for JackElope <3 <3 <3 <3 <3
Bacioni, Ashfenfi_

26/04/12, ore 11:18

Ciauuuu .... bel capitolo!!! Spero che continuerai il più presto possibile !! Continuaaaaaaaa !! :D

26/04/12, ore 10:57

Questa storia è stupenda!! Devo dire che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, soprattutto come presenti il personaggio di Jack. Aspetto con ansia il prossimo capito.. ciao :)

25/04/12, ore 17:41

Questa fan fiction è semplicemente stupenda,davvero.
E spero che il quarto capitolo arrivi presto,non sono poi così paziente. Ancora complimenti:))
ps. la tua storia va nelle mie storie preferite!

25/04/12, ore 16:22

Ho letto oggi tutti e tre i capitoli e devo dire che la mia curiosità sale sempre di più. Sono anche curiosa di cosa succederà alla piccola Rose Dewitt Bukater... Ti prego, aggiorna presto!! Voglio sapere che succederà!^^

25/04/12, ore 13:57

Ma che amore!!! É romanticissimo questo capitolo!!!:D mentre leggevo facevo dei gridolini da idiota perché é tutto cosí tenero... Ma perché non esiste uno uguale a Jack!!!!???? Bacioni :D

25/04/12, ore 11:37

Quanto mi piace questa storia, è così romantica! :) E poi te scrivi davvero bene! Non avevo recensito prima perchè sono un pò pigra, ma ho deciso di rimediare... una sola cosa mi viene da chiedermi in tutta questa love story... ma Rose che fine ha fatto?! Vabbè ora la smetto di fare la guastafeste alla nostra protagnonista! xD Al prossimo capitolo, sicuramente pieno di sorprese!
Baci Barby

24/04/12, ore 14:33

Davvero una storia stupenda! è incredibile quanto riesca a immedesimarmi nella protagonista, mi assomiglia tantissimo! Bhè, devo dire che la invidio, sta vivendo il sogno che tutte le ragazze al mondo vorrebbero vivere XD
Continua così sei bravissima!
Un enorme CIAO da Ashfenfi_

18/04/12, ore 22:57

ho capito come funziona xD perdona la mia inesperienza, ma come ti ho detto, sono nuova nel sito ;) ho scoperto una cosa nuova! e adesso attendo il 3° capitolo *.*

18/04/12, ore 00:15

la tua storia mi ha invogliata ad iscrivermi ^^ detto ciò, ti dico: a quando il seguito??? :D mi è piaciuto molto il primo capitolo!