Che tu sia per me il coltello
di NanaK

11/09/12, ore 11:52

Ehilà!
Credo di non averti mai recensita ma seguo la storia dall'inizio e credo sia il momento di dimostrare che sì, la sto leggendo.
L'idea mi piace tantissimo, davvero. Essendo stata anche io profondamente innamorata di Jack, questa fan fiction mi fa un po' sognare. Però l'unica critica che mi sento un po' in dovere di farti è che il tuo personaggio ad occhio mi sembra un po' una Mary-Sue, ovvero una protagonista che si impossessa del bello della situazione ed è perfetta, è ovunque, è la protagonista indiscussa, la parte della scrittrice che vorrebbe vivere una cosa del genere con il suo personaggio preferito del film.
Come consiglio ti posso dire di far emergere di più le sue insicurezze nei prossimi capitoli e di renderla più 'umana'... Falla spiccare non solo per la sua storia con Jack ma anche come un personaggio che ha le potenzialità per essere indimenticabile nel cuore del lettore.
A presto,
HF.

04/09/12, ore 10:20

Oddio. Ho i brividi. Diamine questa storia è bellissima, non so come tu abbia potuto tenermela nascosta! Jack è.. straordinario! Oh mamma, questa devi aggiornarla subito! Come farò a resistere senza il continuo?? T.T Comunque credo che Pen abbia fatto bene a dire tutta la verità a Jack, tenersi tutto per sè era davvero troppo per lei. E nel prossimo ci sarà la scena hot vero? Lo sai che sono una porcellina :3
Ti amo.
Un bacione enorme,
MJ

31/08/12, ore 22:47

Bene bene, la storia si fa molto interessante! Dici di non avere ispirazione, ma ti dico che hai fatto un ritorno trionfale!
Come sempre, il capitolo mi piace, sia per la storia che per le descrizioni. Mi complimento per la millantesima volta di quest'ultime e per il modo e la fluidità (non mi veniva altro termine) con cui scrivi. Davvero, mi piacciono un sacco!
Spero di poter presto rileggere un nuovo capitolo di questa Fanfiction!

Chiababa Kedavra.

27/08/12, ore 18:12

Finalmente sei tornaataaaaaa! lol
Ma quanto sono dolci Jack e Penelope?! No voglio dire, hanno anche fatto l'amore :DDD
Mi piace molto questo capitolo, e trovo che hai scritto in modo fantastico!
Sopratutto mi piace come descrivi i gesti dei personaggi, le caratteristiche ma sopratutto le emozioni.
Bhe, aspetto con ansia il prossimo! :)
Baci,
Marti xxx

27/08/12, ore 16:09

Ommioddio! Sono la prima a recensire???
Comincio col dire che questo capitolo è fantastico!! Quando sono arrivata alla parte dove Pen scappava via piangendo, lui la voltava e la baciava mi sono emozionata.
Per non parlare della fine. Aspetto il prossimo per sapere che succederà tra i due piccioncini e la loro notte di fuoco (sono proprio una porcellina... XD)
Comunque non sono affatto arrabbiata. Anzi, i miei impegni mi avevano fatta dimenticare della tua fanfiction.
Aspetto con ansia il prossimo!!
Bacioni!

25/06/12, ore 01:05

e noooooooooooooooo xD adesso quanto dovrò aspettare??? voglio il seguitooooooooo!!!!!!!!! per luglio lo farai? ç.ç

19/06/12, ore 18:51

*________* Delle fine della scuola rimpiango solo le ore in cui scrivevamo, sedute accanto <3
AMO QUESA STORIA , CONTINUA AMORE <3
TI AORO,
ERICA.D

19/06/12, ore 01:12

Ehm..ciao! Credo di amare la tua FF! **
L'ho scoperta per caso perché mi è tornata la fissa per il Titanic (sto scrivendo una specie di ff anche io, ma forse non la pubblicherò) e ho letto tutti i tuoi capitoli in pochissimo tempo!
Scrivi che è una meraviglia, la storia mi trascina ed è molto bella e originale! Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che tu ci metta meno tempo visto che siamo in vacanza, non voglio perdermi nemmeno una riga di questa storia!
Troppo bella!!!! Così bella che l'ho inserita nei preferiti! ;)
A presto <3 Ice;

18/06/12, ore 14:20

Adoro la tua storia e non vedo l' ora di sapere come prosegue. E' un' idea divertente e originale. Il personaggio di Penny mi piace molto
un bacio
cecif

15/06/12, ore 19:08

Non sono neanche a casa, ma non riesco ad aspettare per recensire! Non ricordo più quanto tempo è passato dal terzo capitolo, ma sono molto contenta del risultato! :D Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, l'ho praticamente divorato, nel vero senso della parola! (No, non ho mangiato il computer. . .). Che altro posso dire... mi sono mancate le tue splendide descrizioni (lo so, sono monotona) :) Ti faccio ancora tanti complimenti e attendo con ansia il seguito!

15/06/12, ore 08:43

*OOOOOOOOOOOOO*
Quando ho visto che avevi aggiornata sono quasi caduta dalla sedia per la gioia u.u
Finalmente *-------------*
Sono proprio contenta u.u
Povera Rose ç______________ç
La sua situazione mi ha fatto sempre tenerezza.
Direi che Penelope è molto matura, sa che può aiutare molto e lo fa, anche se questo può portare molti guai.
Ahahahahahahahaah
Adoro Fabrizio u.u
Che teneri Penny e Jack *OOOOO*
E ora? Penny gli dirà finalmente la verità?
Sono veramente tanto tanto tanto tanto tanto curiosa u.u
A presto <3 <3

14/06/12, ore 19:16

Allora, sono senza parole: finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora! ^^ il capitolo è stupendo e nelle ultime righe la mia curiosità si è accesa. Perdonami se nei messaggi privati ti ho scritto delle cose poco educate, il fatto è che sono molto emozionata... Spero che durante le vacanze tu possa aggiornare entro brevi intervalli di tempo ^^ La storia è davvero coinvolgente! Ti prego, non la eliminare. Una volta mi ero appassionata a una FanFiction su un libro, ma poi è stata cancellata senza alcun preavviso e ci sono rimasta molto male :( Mi auguro che tu non faccia la stessa cosa, altrimenti mi dispiacerebbe non poter conoscere la fine della storia... Comunque complimenti, aggiorna presto, eh!

Chiedendo scusa, complimentandomi e sognando, ti saluto aspettando il prossimo capitolo.
Un enorme bacio, Penelope, dalla tua (e per sempre tua)

Fiordaliso

14/06/12, ore 19:00

Amo 'Titanic'. E' il mio film preferito da sempre.
La tua storia è meravigliosa,davvero. Complimenti!(:

14/06/12, ore 18:30

Awwww finalmente hai aggiornato *^* Proprio quando stavo per perdere le speranze..è tantissimo tempo che aspetto questo momento :')
Ma torniamo alla recensione..
Mi sono letteralmente innamorata della tua storia, mi coinvolge tantissimo, e poi alla fine di ogni capitolo sono ansiosa di sapere cosa accadrà nel successivo! Come adesso per esempio!
Ad essere sinceri pensavo  che dopo il primo bacio tra Jack e Penelope ci sarebbe stato...insomma hai capito xD Ma anche come hai deciso di scrivere tu è molto azzeccato *^*
Cosa succederà adesso che Penelope sta per rivelare a Jack chi è veramente? Ma soprattutto lui come reagirà?
Spero di scoprirlo presto, quindi aggiorna il prima possibile!
Un bacio <3
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 06:31 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 06:33 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 06:38 pm)

14/06/12, ore 13:04

Evvaaii, finalmente hai aggiornato! Come sempre, scrivi benissimo! Adoro questa storia! Aspetto con ansia il continuo! :) Baci, Marti xx