Anything Goes
di MaybeTomorrowMorning

04/05/12, ore 18:45

Non e' vero che e' una schifezza! E' carino e fa vedere cosa succede dal punto di vista di Charlie... a me e' piaciuto :D
E aspetto di vedere cosa succedera'... ho la sensazione che un certo mr. Rose incasinera' una situazione che gia' di per se non e' lineare... e spero di sbagliarmi! :)
Brava, bravissima... posta presto adesso!!!!
Baci

03/05/12, ore 17:02

Ma bravaaa! :D Ma che carini Izzy e Alex, sono troppo dolci! Comunque amo Slash, è bellissimo il suo comportamento iper protettivo nei confronti di Alex! Ma ora sono curiosa di vedere che fine hanno fatto Charlie e Duff, honey! Quindi sbrigati ad aggiornare, grazie! Bacioneee! :*

03/05/12, ore 14:26

Ma Slash!!!! Cioè io mi ero tutta "gasata" per Izzy e Alex perchè erano tenerissimi e arriva lui a rovinare tutto!!!! xD
No va bhe io non posso avercela con lui...Quindi gliela lascio passare anche perchè fa molto "fratellone geloso"!!!! *^*
Aggiorna presto, si sta facendo piuttosto interessante!!!
Baci **

02/05/12, ore 22:22

E bravo Izzyno... zitto zitto intanto se la sbaciucchia sulla fornte e l'abbraccia :D molto felice per Alex e anche per Izzy: finche' a Duff va bene, sono felice per tutti! XD
Mi e' piaciuto questo capitolo, veramente tanto... e' di una dolcezza incredibile come inizia la serata di Alex e di Izzy... e mi piace che Slash sia protettivo verso la sua amica...
Bravissima, adesso posta presto che sono proprio curiosa!

02/05/12, ore 11:35

Oddio ma che cosa tenera!!!! *^*
Duffone romanticone è meraviglioso!!!! Quanto invidio Charlie! Waaaa!!!!! <3 **
Dai,dai,daiii!!!! Aspetto il seguito con ansia!!
Continua così,
Baci *^*

01/05/12, ore 15:30

Waaaaaaaa ** Tu vuoi farmi morire! XD Vabbene dai il titolo te lo presto! ;) Comunque tu non puoi lasciarmi così, voglio sapere cosa succederà cavoloooo! Aggiorna presto ti prego! Baci! :*

01/05/12, ore 10:44

Hai intenzione di postare presto, vero?... Non puoi lasciarci cosi' sulle spine! 0_0
Devo sapere come va avanti... ecco provo un'invidia tremenda per quella ragazza...
Brava proprio un bel capitolo...

01/05/12, ore 10:38

Ma che cosa romanticaaaaaaaaaaaaa *.* Duffino è sempre meraviglioso!!! Brava, bel capitolo! Alla prossima!!!!!! :D

01/05/12, ore 10:36

…VAMBIRO! Ahahahahahah…..troppo forte! Ahahahahah!”
Cala il silenzio e tutti guardiamo Duff. Credo proprio di aver capito quello che intendeva Izzy, Duff era proprio negato. L’unica persona che parve apprezzare la “battuta” fu Charlie che rideva a crepapelle. La guardammo tutti come se provenisse da un altro pianeta. Quando si accorse che la stavamo fissando si ricompose e disse:
“Beh…che c’è? Era divertente!”
Ecco...io lo so che sono di parte...che quando c'e' di mezzo la pertica ossigenata il mio cervello va a farsi friggere... ma a me ha fatto ridere, davvero! XD
Brava, mi sta piacendo proprio questa storia e adesso ti metto al volo tra le seguite!

29/04/12, ore 12:37

Non vedo l'ora di vedere sviluppi tra Charlie e Duff :D E anche Alex...Izzy o Axl??? Io opterei per entrambi ;) Brava, aggiorna presto! un bacione :D

29/04/12, ore 09:31

Io ti ammazzo! Mi fai sempre rimanere con il fiato sospeso! xD A quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'appuntamento con Duff! :D Dai dai dai! E con Izzy? Spero proprio che fra quei due succeda qualcosa! Beh allora aspetto.... con ansia! Ci vediamo! Un bacionee :*

26/04/12, ore 20:39

Quanta tenerezza *.* Non vedo l'ora di leggere dell'uscita dei due piccioncini. Due cose di questo capitolo mi hanno morire dal ridere:la prima quando Alex dice che persino Axl era simpatico, correggendosi subito con un 'ok, ho bevuto davvero troppo'; e poi carotina....oddio, ahahahahahahahahah!!! Sono morta dal ridere!!!! Brava, bel capitolo! Aggiorna presto che son curiosa! Un bacione

26/04/12, ore 20:34

Ahahaha!!!! Okay....Prendimi pure per scema...Ma alla battuta di Duff ho riso come una deficiente!!! AHAHHA!!!! Sarà perchè anche io sono follemente innamorata della "pertica ossigenata" e finalmente ho trovato una storia dove qualcuno lo caga!! <3 <3 ... Comunque scrivi molto bene!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
BACIONE!!!!! :D

24/04/12, ore 19:14

Uh uh uh...la cara Charlie è caduta al fascino di Duffino...e del resto, come darle torto??? Bello lui *.* Bene, sono curiosa di sapere per chi perderà la testa Alex...qualcosa mi dice Axl...sbaglio?? ;) Brava, alla prossima!

24/04/12, ore 16:36

Aaaaaaaah che bello! Prevedo una lunga lotta tra Axl e Alex anche se credo che ad Axl Alex piace e molto anche.... e Duff?! Il mio amoreee! Chissà che farà! Ci sentiamo alla prossima! ;)