Anything Goes
di MaybeTomorrowMorning

29/06/12, ore 15:52

Spettacolare! SPETTACOLARE! Axl, naturalmente deve fare lo stronzo ahahahha xD davvero comunque è un bel capitolo! Continuo a leggere :*

29/06/12, ore 15:37

Oddio! Ma quanta tenerezza c'è in questo capitolo? eeeh?? ** Duff meraviglioso! Spettacolare! Daiii!!! Continuo a leggere! :* BAAACI

29/06/12, ore 15:35

Bel capitolo! Dai, anche se mi incuriosisce molto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Charlie e Duff! Sono così carini *_* ciao cara, continuo a leggere :*

28/06/12, ore 15:34

Che carino questo capitolo, ovviamente sai che Duff e Charlie per me sono fovworvchnwhfgh! xD Ahahahahah, complimenti davvero e mo mi raccomando non ci far aspettare troppo! Bacioni e aggiorna presto! :**

27/06/12, ore 19:38

non sono male, neanche un po'. Non so perchè non ti convincano, mi sembra k tu sia rimasta fedele al tuo stile narrativo e non ha narrato in modo noioso. Fossi stata in te avrei dedicato qualcosa in più sulla descrizione del concerto, su come si esibirono e sulla reazione della folla. Ti consiglio di non aggiornare appena hai scritto il capitolo, lascia passare prima un giorno o qualche ora e poi rileggilo bene, si trova sempre qualcosa da modificare. X il resto tutto ok, sinceramente :*

26/06/12, ore 22:26

Oh mio Dio... ma se vedere Axl dal vivo ti fa questo effetto, vallo a vedere tutti i giorni!!!! Questo capitolo e' veramente fantastico... e ti devo ringraziare particolarmente perche' hai scelto proprio la mia coppia preferita per la descrizione delle scene hard ;) e ne sono moooolto felice! XD
Bravissima davvero, ho letto il capitolo tutto d'un fiato!
Baci

26/06/12, ore 21:37

Quando Charlie ha trovato quegli slip sotto il letto di Jeff ho iniziato a sudare freddo xD sono troppo carini insieme, e Jeff non credo le farebbe una cosa del genere**  le ragazze hanno fatto loro una bellissima sorpresa :D bene, alla prossima ;D (sei stata ai GOM? Com'erano?:DD)

26/06/12, ore 19:41

Ma Jeffino non tradirebbe mai Charlie!!! Lui è tanto tanto bravo!!! Che tenere le ragazze che hanno fatto una sorpresa ai quei 5 manigoldi! Bel capitolo, ragazza!!! Come è andata ai GOM??? Brava, a presto!

21/06/12, ore 09:45

Ma che carini! Ehi hai saltato una coppiaaaaaaaaa >.< Vabbè, chissà con chi devi partire a Milano, vero? Ahahahah comunque mi è piaciuto, che carini Slash e Perla, finalmente! :D Amo quella donna! Aggiorna presto, ci sentiamo alla prossima! :**

20/06/12, ore 14:17

Oddio, anch'io voglio venire al Gods Of Metal! >.< Uff ... mi tocca aspettare adesso! XD Ok, lasciando stare il fatto che non sarò lì a rivedere quell'allegra famigliola che sono gli odierni Guns, parliamo del capitolo, che è un qualcosa di a dir poco stupendo *-*
La frase di Jeff mi ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole, sai? Credo di averla letta tutta con un sorriso ebete stampato sulla faccia XD Dai, chi non vorrebbe che uno come Izzy Stradlin, alias lo zio meraviglia (piace alla nonna, alla mamma e alla figlia :3), ti dica una cosa simile? (io per lui diventerei gay se fossi un uomo ù-ù) è stato romanticissimo!! *-*
Ok, smetto di dire cavolate e scappo, ma attendo il prossimo capitolo, eh! ù-ù Un bacione, e come sempre, tanti complimenti! :D
I Am A Yellow Walrus

20/06/12, ore 12:35

Ma nooo anzi, questo  capitolo è meraviglioso! C'èè Izzyyy è troppo tenerooo *.* per non parlare di Steven e Jill ** fantastici :D Alla prossima!

20/06/12, ore 09:26

Pena??? A me è piaciuto tanto questo capitolo, sai?? L'ho trovato davvero dolcissimo!! Sei stata brava, invece! Ti odio un po' perchè vai ai GOM, ma va beh ;) Poi ci dirai come è stato!!!! Brava come sempre, un bacioneeeeee

20/06/12, ore 06:47

Beh... non direi proprio che fa pena! Assolutamente no! E' carino e dolce, e a me e' piaciuto! :)
Buon concerto... Invidia tremenda invidia! :D
BAci

18/06/12, ore 14:16

Waaaaaaaa arriva Perlaaaa! :D E' una grande quella donna, darà del filo da torcere a Slash, suppongo! Brava, brava, mi piace! ;) Baci alla prossima! ^^:**

18/06/12, ore 14:15

Ooooh finalmente Steven si da una mossa, poverino era l'unico xD Mi piace Jill, mi sta simpatica! Sono contenta di come sta procedendo questa storia, ogni volta mi appassiona sempre di più! Non vedo l'ora che aggiorni, sbrigati eh! Bacioni! :**