Anything Goes
di MaybeTomorrowMorning

10/05/12, ore 13:40

Che bello! Ora il concerto, concerto, concertooo! Dai, dai! Voglio vedere cosa fa Duff appena vedrà Charlie e Izzy e Axl appena vedranno Alex sugli stivali ''vertiginosi''.. ahahahahahh!! :D Ciaaaao :*

09/05/12, ore 18:12

E' bello come capitolo stupidina! A me piace! Che bella la coppia Charlie/Duff! ** vai con il prossimo a presto! :*

09/05/12, ore 18:08

Izzy! ** Che dolci che sono Alex e Izzy! E poi Slah.. che la protegge ** ahahahaahahhahahaah! un amore! dai, dai.. mi piace tanto! continua così! Ciao bella, alla prossima :*

09/05/12, ore 18:00

“Frena gli ormoni carotina!” mi hai fatto morireeeeeeeeee baby! AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAA! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Duff e Charlie! Adoro il tuo modo di scrivere! Ciao cara Alex *-* :*

09/05/12, ore 17:54

Bellissima la descrizione del mio amato Duff! Quant'è bello Cristo santo! Dai, dai che Charlie ha fatto colpo! Che beeeello! Sono agitata io per leiiiiii.. ahi! Continuiamo a leggere va! :*

09/05/12, ore 17:48

Un finale assurdo! Io già ti amo (ti ho sempre amato)! Un capitolo tira l'altrooo! Che bellezza!!!!! E brava la mia Alex! :*

09/05/12, ore 17:40

Woooooooooooooooooooooooow! Izzy mioooooooooooooooooo! ** che dolce! E che bono Axl! Grande AAAALEX! SEI UN MITO! Ciao :*

09/05/12, ore 17:34

Che fortuna aver trovato Michelle! Sembra anche una grande simpaticonaaaaa! Vai avanti così, sei un mitooo! CIAAAAAAAO! :*
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 05:35 pm)

09/05/12, ore 17:33

Sei bravissima a scrivereeeeeee! Questo primo capitolo è davvero molto beeeello! Grandeeeeee Alex! UN BACIO!
P.S. Leggo gli altri u.u :*

08/05/12, ore 16:59

Ahahahahahah!!!! Ok, no...E' troppo divertenta la scena!!! Ahhhahahahaha!!!!
Insomma Axl con un grembiulino rosa+Slash che si rotola dal ridere con una macchina fotografica in mano+ Alex con la pastella in faccia= posso solo immaginare cosa abbiano pensato gli altri quando sono arrivati!!!! Ahahah :'D oddio bellissimo!!!
Comunque...Izzy, beh...Dolce come sempre *^*...Meno male!!! Mi piace la coppia Alex/Izzy!!!!
Tu bravissima come sempre... :D
Alla prossima, Baci **

08/05/12, ore 15:22

“No! Non ti farò scappare…non più!”
Ok... adesso sono contenta e posso rimettermi a lavorare tranquilla... almeno Izzy si e' dato una mossettina!
brava come sempre... adesso attendo il seguito con ansia =)
Ciao

08/05/12, ore 13:27

Ops... Alex e Axl fanno scintille a quanto pare... e Izzyno si consola... ma non e' che adesso vengono cambiate tutte le carte in tavola? Sono un pochino preoccupata lo ammetto... mi piacevano Izzy e Alex insieme....
Va' beh, adesso posta presto, perche' devo sapere assolutamente come andra' avanti questa storia!
Bravissima come al solito =)
Baci

06/05/12, ore 09:34

Oddio non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra Izzy e Alex ** e il concerto sarà a dir poco stupendo, posso scommeterci quello che vuoi! Ma che dolce Duff che vuole vedere Charlie fra le sue braccia! Pubblica subito il prossimo capitolo se no ti torturo muahahahaah xD Baci :*

06/05/12, ore 08:04

No.. ma... ci lasci cosi'? non puoi! e' contro la legge!!! LOL XD
Bravissima, bel capitolo come al solito... ma adesso posta presto, ok?
Ciao

04/05/12, ore 19:30

Ma cosa dici!!!! Non è una schifezza!!!
Certo, non succedono molte cose nuove...Ma è un capitolo semplice che "riassume" , diciamo, la situazione!!
Poi boh...Io adoro la coppia Charlie/Duff... *^* <3
Ora anche io ho il presentimento che il Rosso combinerà qualcosa...Non so...Bisogna stare attenti!!! Ahaha! ;D
Baci, alla prossima **