Anything Goes
di MaybeTomorrowMorning

17/06/12, ore 17:45

Hello! Allora io son nuova,ma volevo dirti che seguo la tua fanfic dall'inizio e che mi piace tantissimo :D Questo capitolo lo trovo carinissimo e poi io ho un debole per Steven che è così tenero(in realtà ho un debole per tutti loro ma vabbè xD) Comunque son proprio curiosa di vedere cosa succederà tra questi due... A presto ;D

15/06/12, ore 22:35

E anche Steve ha trovato qualcuno a cui rivolgere lo sguardo che non sia la ragazza di un suo amico! *-* Sono felicissima per lui, è così carino! :3 Non merita affatto di soffrire, pucciosone com'è! E ora manca solo qualcuno che faccia perdere la testa a quel rossastro acidone di Axl! :D (se non contiamo la non più love story tra Slash e Michelle T-T)
Beh, sono curiosissima di leggere il continuo, come sempre *-* Non vedo l'ora che Jill veda Steve e co. in azione! Quindi vedi di aggiornare presto, eh! ù-ù Un bacio, e complimentoni, questo capitolo! Alla prossima! ;D
I Am A Yellow Walrus

15/06/12, ore 21:56

Che dolcezza questo capitolo <3
Già Steven è coccoloso di suo, ma tu sei riuscita a renderlo ancora più dolce!
Mi piace davvero questa storia, sono curiosa di sapere come finirà =)
Ancora compimenti
-GiadiX_McKagan-

p.s. scusa se non recensisco mai ma il 99% delle volte leggo con l'ipod touch e con quello non si può recensire o pubblicare qualcosa

15/06/12, ore 18:28

Carino Steven... e speriamo che Jill sia almeno almeno una buona amica per lui!
Che dolce che e' questo capitolo, davvero!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succedera' adesso!!!
BAci

13/06/12, ore 20:40

Perlaaaaaaaaaaaaaaa :D E chi meglio di lei può guarire il nostro riccio???? Comunque, se c'era bisogno mi sacrificavo anche io eh :D Quanto adoro quella donna, che si può davvero definire con le palle!!! La amo :) Bene, brava! Non vedo l'ora di gustarmi l'incontro tra i due! Un bacione

13/06/12, ore 18:35

W Perla che arriva a scuotere fino alle budella Slashiuccio nostro che e' depresso... e d'altra parte Michelle e' andata via... mica puo' rimanere da solo il nostro ricciolino preferito!!!
A me questo capitolo piace davvero... ma davvero davvero sai! :D
Bravissima, adesso attendo con ansia il concerto di sabato sera... ma non farmi attendere fino a sabato per favore non resisterei!!! :D

13/06/12, ore 17:45

Ollallààà!!! Ecco che anche la nostra Perla ha fatto la sua comparsa!!!
Bho..Io ho sempre adorato la storia di Perla e Slash...Credo che lei sia semplicemente perfetta per lui!! *^*
Quindi sono mucho curiosa (non so lo spagnolo D:) di quello che farai succedere tra i due!! :D
Che dirti...Brava come sempre eee ... Aggiorna presto (cioè..Quando puoi...;D)...Spero di poter recensire perchè ultimamente sono un pò incasinata!! :/

10/06/12, ore 21:23

Oggi, che non avevo niente da fare, ho deciso di leggermi tutti i capitoli di questa storia di fila, e mi sono decisa a lasciare una bella (si fa per dire) recensione a questa meravigliosa storia! *-* (anche se non ricordo più come mi chiamo, dopo 23 capitoli in meno di un'ora ... O.O) Parto col dirti che trovo che la storia sia ben scritta e bla bla bla, roba noiosa, bla bla bla. Ecco, ora passiamo ad altro :D
Sono tristissima, non possono essersi lasciati, proprio ora che andava tutto bene! T.T Dai, tiriamoci su di morale. Più probabilità di avere Slash tutto per me (si fa per dire. Soprattutto in questo caso, purtroppo. D:) Come può lasciarlo in quel modo? Io avrei mandato tutto a quel paese e sarei rimasta col mio (anche ora si fa per dire, ovvio. T.T) bel (NON si fa per dire) riccio. Beh, speriamo solo che le cose si rallegrino presto, e vedi di farti tornare l'ispirazione, è un ordine (si fa per dire cit.) !! Aspetto trepidante il prossimo capitolo! *_* Un bacione, e tanti tanti complimenti! :D
I Am A Yellow Walrus

10/06/12, ore 20:46

Bello questo capitolo... anche se alla fine mi e' scappata una lacrimuccia... Ma per favore non dirmi che adesso inizieranno tremila casini! Finalmente una storia dove tutto sembrava funzionare... e invece... LOL XD
Ovviamente scherzo, e questa tua storia e' veramente bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero davvero che l tua ispirazione continui!!!! ;)
Brav, davvero come sempre!

08/06/12, ore 16:08

Ahahahaahah ma povero cagnolino, lo hanno fatto già ubriacare! Capitolo molto, molto divertente! xD Mi è piaciuto soprattutto quando hanno messo Alex nella carta da imballaggio ahahahaahh xD Comunque aggiorna presto, mi raccomando! Baci :**

08/06/12, ore 16:05

Povero Steven, i suoi bellissimi peli! Cattivo Duff, cattivo! xD Ma lui è così doolce e sono contenta che le cose tra lui e Charlie si siano risolte, mi dispiace per lui, ma il suo cuore è per un biondo bassista ossigenato xD Complimenti, bravissima! :***

06/06/12, ore 15:11

Ahahahahahahahahha!!! Tra l'imballaggio di Alex e tutte le genialate sul nome del cane...Sono morta dal ridere!!! xD
Poi Slash che fa ubriacare quel povero cucciolo!!! Oddio quante ne passerà in quella casa!!!!! *^*
Tu, sempre brava!!!
Aggiorna presto che sono curiosa!!! ;D

06/06/12, ore 07:25

Cachito... e' geniale! Slash e' sempre un idolo... mi chiedo cosa direbbe lui se sapesse come lo dipingiamo... LOL XD
Bello sto capitolo, davvero! E adesso? Vivono tutti insieme appassionatamente?
Brava, davvero... aggiorna presto perche' sono sempre piu' curiosa! :D

04/06/12, ore 15:08

AHAHAHAHAHAH!!! Ok scusa ma sono scoppiata a ridere appena Duffino ha attuato la sua vendetta!!! xD
Cavolo ma chissà che male deve fare!!! E ora il povero PopCorn si ritrova con una striscia "pelata" in mezzo alla sua jungle di peli!!! ;D
Povero Steve...Mi dispiace tanto per lui, però Duff e Charlie sono troppo belli insieme!!!
Prevedo guai!!! :/ .. Aggiorna presto!

03/06/12, ore 18:00

Oh mamma... Duffuccio geloso... no, ma andiamo bene... andiamo proprio bene... perche' sento puzza di casini in arrivo tra questi due? No, dai sono cosi' carini... :)
Pero' povero Steven... con quei peli... una ceretta mentre sei addormentato e' una cosa pazzesca... sadico di un Duff! XD
Brava come al solito, spero di leggere presto il continuo di questa storia!
baci