Anything Goes
di MaybeTomorrowMorning

18/07/12, ore 18:37

Beh, è quello che ci vuole un po' di lontananza per Alex...e speriamo che nel frattempo Izzyno rinsavisca!!! Izzy, ti amo, lo sai, ma non puoi far ste cose, cribbio!! Aggiorna presto, mi raccomando:)

18/07/12, ore 18:17

Scherzi? Insulso? Ma quando mai! Che carini Duff e Charlie che stanno vicini ad Alex e la fanno fuggire... troppo dolcissimi!
Ma non e' che Izzy rinsavisce per caso dopo questa fuga, eh? Mah, adesso pero' sono curiosissima!!!!!

17/07/12, ore 20:19

Ooooooooh e bravo Axl! Lo sapevo, lo SA PE VO che era stato lui! XD Comunqueeee gran bel capitolo. Stupido Izzy ahahaha, ehi io continuo a leggere :**

17/07/12, ore 20:13

Oddio, povera Alex che sta passando! Eeeeh ma io sooooo, io soo chi la farò ritornare felice eheheeheheh xD Vabbè comunque questa storia mi piace sempre di più, ma mi raccomando ora, non trascurare la mia coppia preferita cioè Duff e Charlie eh!
Devo andare ora, bacioni :***

16/07/12, ore 12:07

Cavolo, per essere la tua prima fanfic è splendida! Scrivi benissimo, e questo capitolo era davvero intenso! Ero stra coinvolta. Aggiorna presto dai, che voglio vedere che succederà. Alla prossima ;D

16/07/12, ore 12:06

Questo capitolo è troppo bello, anche se non posso che essere triste per il tradimento di Izzy. Son troppo curiosa di vedere cosa succederà, alla prossima ;D

15/07/12, ore 00:08

Io sono qui da un po' di tempo, ma questa è in assoluto la prima FF che ho letto e, che dire, è una delle mie preferite!
Scusa tanto se non ho mai recensito in tutto questo tempo, ma ero troppo impacciata e ho preferito aspettare ^^ì
Continua così! :)

14/07/12, ore 19:27

Oh mio dio D: Ragazza, mi hai fatto cadere nello sconforto più totale, te lo dico...povera Alex...mamma mia che brutta cosa...quando ci sono queste vicende amorose ci immedesimiamo sempre un po', no, e quando ci sono queste storie di tradimenti, storie finite e via didendo è il disastro O.O Bene, spero proprio che li farai tornare insieme questi due, vero? VERO?? :D Brava! Un bacione

14/07/12, ore 18:24

Grazie a te di averla scritta questa storia!
Che dire tristissimo e vero purtroppo quello che scrivi in questo capitolo... ch molte volte si sta insieme anche quando tutto e' finito giusto perche' non ci si riesce ad immaginarsi diversi... Bravissima, davvero non era semplice risultare credibili in una scena come questa...
Ancora brava davvero!

12/07/12, ore 19:42

Io lo sapevo che Izzy stava combinando qualche macello, cavolo! >.< Monello >.> Beh, ma adesso scommetto che si farà avanti Will, vero? :3
"Accanto me c’erano Axl e Slash: il rosso stava accoccolato con la testa sul mio petto e l’altro mi abbracciava da dietro. I suoi ricci mi solleticavano il naso.Che cavolo ci facevano là abbracciati a me? Posso capire Will, ma Slash?" Ok, in questa parte ho pensato davvero MOOOLTO male XD (Sono una pervertita, non c'è niente da fare D: Però sarebbe stata una cosa fighissima scoprire di essere stata a letto con due membri dei Guns e non ricordare niente XD)
Forse non è la prima volta che lo dico, ma io adoro quel cucciolotto di Steven! *-* Insomma, è così dolce!! :D E non importa che è peloso, a me piace così com'è ù-ù Ok, basta idolatrare Steve XD Un bacione, e complimenti come sempre, continua ad aggiornare presto, che mi fai felice! *-*
I Am A Yellow Walrus

12/07/12, ore 19:03

Ma Izzy ma cosa combini???? Pero' anche la nostra cara Alex non sta certo con le mani in mano... ma in questo caso devo dirle BRAVA! :D
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succedera'... per cui aggiorna presto per favore!

12/07/12, ore 15:49

Ma io questo capitolo me lo sono completamente perso!! :O Fortuna che mi piace andare a spulciare gli avatar a tutti! XD (sì, mi piace farmi gli affari vostri Mhuahuhauhuhuahauhua!) Ok, parte gli scherzi, come fai a dire che questo capitolo è brutto?!? Invece è fantasticherrimo! :D E Steven è qualcsa di tenerissimo alla fine! é-è mi viene voglia di strapazzarlo di baci!! *-* Ok, basta adorare Steven! XD Adesso scappo, o la mia cagnolina mi fa i bisogni sul pavimento! :3 Un bacione, e complimenti come sempre! :D
I Am A Yellow Walrus

12/07/12, ore 09:45

Eeeh Duffino, che cavolo mi combini? Ma com'è dolce quando chiede scusaaa! Mi amaaaaaa e ci sposeremo e avremo tanti figli, sì u.u Okay, basta sono curiosa anche di sapere come andranno le cose tra Jill e Steven. Povero Steve, cucciolo indifeso! xD Vabbè, complimenti e mi raccomando questa volta aggiorna presto, non puoi lasciarci così per un altro mese eh! xD Ciaooo bacioni! :*

11/07/12, ore 09:32

Devo farti i  miei complimenti perchè questo capitolo è scritto benissimo (come gli altri del resto)! Sei riuscita proprio a catturare l'angoscia di quei momenti... Brava, seriamente! :D Beh, che dire ora aspetto solo di vedere come si evolverà la storia e sono soprattutto curiosa di scoprire cosa faranno Steven e Jill... Alla prossima ;D

29/06/12, ore 15:58

Uhhh, che meravigliaa! Slash e Michelle insieme ** cucciolosi sono! (embro siciliana xD) vabbò.. davvero un bel capitolo e beh si, è un po' cortino ma fa niente basta che è bello! Continuo a leggere, ciaaaao <3 :*