Anything Goes
di MaybeTomorrowMorning

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/04/12, ore 22:41

Che bello :) Anche io voglio che i Guns mi propongano di vivere sotto il loro tetto *.* Sicuramente ci sarebbe da ridere!!! Axl sempre simpatico, eh??? Ma secondo me, con quella Alex...se lui fa così è perchè la ragazza gli piace...però c'è anche Slash di mezzo...mmmm, ne accadranno delle belle, me lo sento!!! :)
Brava!!! Alla prossima :D

17/04/12, ore 10:35

Ciao!! Volevo congratularmi con te perchè questo capitolo mi è piaciuto molto! Uffa, ma perchè io non ho amici come Slash, che mi permette poi di incontrare tutti gli altri??? Mondo crudele :( Bene, sono proprio curiosa di vedere come andrà l'incontro con Slash, dato che quelli con Izzy e Axl (Axl soprattutto) sono stati mooooooolto interessanti! Brava, alla prossima :)

14/04/12, ore 14:15

Ma bravaaa! Ah che botta di sedere conoscere Michelle! :D Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! :D aspetto i tuoi aggiornamenti! Ciao! ;**

11/04/12, ore 19:36

Finalmenteeee bella! Devo dire che come primo capitolo non è male! ;) Ehi io non russo! .-. Vabbè dai! Comunque continua così! Solo una cosa i capitoli se puoi la prossima volta falli più lunghi! Bacione! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]