Waiting for the rain...
di _Breakable

05/06/12, ore 20:10

O SANTISSIMA GAGA ed ecco a voi *rullo di tamburi in sottofondo* "Come muorire per un capitolo, ansi per il capitolo" libro scritto dalla BRAVISSIMA _Breakable, mamma mia che capitolo AAAH, ok ora mi riprendo, WOW, la cosa che veramente mi fa ridere del film, è come non si possa riconoscere una persona con una mascherina, dico io UNA MASCHERINA, non copre neanche così tanto, ogni volta che riguardo quella parte faccio così "O.o MA DAIII, non è possibile, ma come fai a non vedere che è lei, cioè bho..." poi continua, ed è la stessa cosa per questo capitolo, cioè a Blaine gli sembrano famigliari sia gli occhi che la risata, ma come si fà a non capire che è Kurt aaah che rabbia, ok mi calmo, aaah detto questo, no scritto questo, vabbè, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono propio curiosa di leggere cosa succederà, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

28/05/12, ore 22:57

Waaa, puoi adorarmi quanto vuoi ma non lo farai mai quanto io adoro te *^*
Questo capitolo è stupendo! So che lo dico sempre, ma questo è forse il migliore finora... non oso immaginare il prossimo!
Rachel vestita da Elphaba sexy è meravigliosa ahahah
E Mercedes che pensa al vestito? Oh, e non dimentichiamo il mitico SAM che permette a Kurt di trovare l'abito perfetto!
L'entrata di Kurt al ballo è incantevole (scusa, so che non ha senso ma sono a corto di aggettivi xD), come se fosse apparso un angelo. Che ansia, si avvicina il momento clou!

Ti sto amando troppo, troppo, troppo!
Brava as always :)
Ali

28/05/12, ore 22:38

ahhhh... ancora non siamo al ballo... non è giusto, ma quanto ce lo fai aspettare...
non vedo l'ora che s'incontrino sarà bellissimo...
Kurt con quel vestito e quella maschera sarà bellissimo (come se non lo fosse eheheh =))..
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, ti pregoooooo (in ginocchio) postalo presto =)

28/05/12, ore 21:07

O SANTISSIMA GAGA il capitolo più importante, no aspetta mi devo correggere con il prossimo è il capitolo più importante, ok allora santo subito Sam che li aiuta, eheheh si capisce che è cotto di Mercedes, ok allora toriniamo al punto, WOW m'elimmagino Kurt vestito totalmente di bianco e Blaine che lo aspetta al centro della pista, per fortuna non vestito da uno dei tre mischiettieri, aaah non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo, penso, ansi ne sono più che sicura che sarà mooolto interessante, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

28/05/12, ore 20:47

e tu scriveresti male? ahah ti prego, fammi ridere ancora!
Adoro la tua storia, è completamente diversa da tutte quelle che ho letto finora, è meravigliosa sul serio!
Scrivi molto bene, mi piace come riesci a farmi sentire leggendo, per esempio in quest'ultimo capitolo ero lì, con Blaine, a sentire la sua ansia e riuscire a trasmettere in questo modo le sensazioni dei personaggi non è poi così semplice!
spero di leggere presto il seguito.

xo xo
B.

22/05/12, ore 15:53

quanto è lunga la strada verso il ballo....
a Kurt manca solo il vestito, il lavoro alle macchine lo fanno Cedes e il padre...
Blaine invece sta aspettando il suo principe, non vedo l'ora che s'incontrino.. il ballo funziona come nel film?? Spero di si, era molto romantico... alla prox

21/05/12, ore 15:46

Aaaaaaaaah si sta avvicinando il momento clou! (si scrive così?) Comunque, non ho molto da dire, solo che sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo :3 Secondo me il personaggio "segreto" è Sam ù_ù A parte le mie stupide supposizioni, è stato un bel capitolo anche se corto. Blaine vestito da moschettiere me lo immagino xD Ma come si vestirà Kurt?
Nulla, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento... il momento sta arrivando! *^*

Un bacio,
scusa per le poche parole!
Ali <3

21/05/12, ore 12:34

O SANTISSIMA GAGA ogni capitolo che passa divento sempre più nervosa, e non soltanto per come trattano Kurt, mi riferisco a Madison e Santana, ma perchè si avicina il capitolo del BALLO aaah, ok allora, che bello questo capitolo, per fortuna c'è Mercedes, c'è la vedo bene in questo ruolo, e propio non ho la ben che minima idea di chi stai parlando "In più, entrerà, anche se per poco tempo, un personaggio che noi tutti conosciamo molto bene! Chissà se vi siete già fatti un'idea o non sapete proprio a chi mi riferisca!" e da un bel pò che non mi guardo il film, a me lo devo rivedere, ma apparte questo WOW GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

15/05/12, ore 13:11

è molto carino, mi piace come stai sviluppando, seguendo il film, certo sono davvero cattive le sorellastre =)
sono davvero curiosa di vedere la versione di Blaine, al prox capitolo

14/05/12, ore 21:13

Oddio, povero Kurt... mi ha ricordato una cosa che mi è successa... ma tralasciando questo, OH-SANTO-CIELO. Insomma, prima Madison che lo costringe a saltare la festa di Halloween e lo umilia, poi il flashback con Santana che gli legge il diario. E' stato... intenso. Hai scritto benissimo il flashback, soprattutto gli estratti del diario sono realistici, anche pungenti direi. Il fatto che Santana abbia voluto rivelare il suo segreto per stizza, per il fatto che avesse capito che fosse attratta dalle ragazze, mi ha un po' rattristata. Mostra che anche le persone più 'dure' in fondo indossano solo una corazza perché hanno paura.

Brava come sempre,
Ali :3

14/05/12, ore 19:03

O SANTISSIMA GAGA Madison, Santana e Sugar *prende a legnate* , mamma mia sono insopporatabili, ma quello di cui sono rimasta veramente sconvolta, apparte quello che gli ha detto Madison, *digrigna i denti* è insopportabile e secondo me ha bisogno di una visita oculistica, apparte quella al cervello, ma a parte questo il pezzo che mi ha sconvolto è stato quando racconti quello che ha fatto Santana a Kurt, e poi legge il modo in cui l'ha descritto mi ha fatto sentire malissimo, ma tra tutta la parte brutta, cioè cattiva, c'è stata una parte che mi ha incuriosito

"Ma non mi interessa di lei, anzi mi interessa molto del ragazzo che ho notato l’altro giorno con i giocatori di Football. Il suo nome dovrebbe essere Bla-“"

eh eh eh e chissà chi è, ma apparte questo, ogni capitolo che passa mi sale una cusiosità, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 01:39 pm)

06/05/12, ore 19:14

Brava come sempre! Mi è piaciuta tanto la parte Hummelberry, amo troppo quei due.
Il fatto che il padre di Blaine gli abbia "chiuso tutte le vie" è terribile, già odio quell'uomo quasi quanto odio Madison >.<
Aspetta, ho letto bene? Mancano ancora 3 capitoli prima del ballo? Aaaaah, non posso aspettare così tanto per questo! Mi fai penare ç_ç
Comunque il capitolo è scritto bene, ormai dovrebbe essere sottinteso siccome te lo ripeto a non finire. Però cavolo asfghdakfug bello, bello, bello. E' stato bello, sì.

Un baaaaaaaaaaaacio grande,
Ali

06/05/12, ore 18:25

Ciao carissima,sono colei che ogni tanto ti rompe le balls su twittaaaah.
Hai visto?Stavolta sono qui per lasciarti una recensione. *ho trovato un po' di teeeempooo e.e*

Allora che dire...come ti ho detto anche su twitter la storia è bellissima e tu scrivi davvero molto molto beeeene.
Quindi..di nuovo complimenti!

Poi,mi piace molto la cosa che Blaine e Kurt continuano a vedersi e per quel poco che si conoscono (o almeno è quello che credono) entrambi si "rispettano" e sentono che c'è qualcosa di bello e positivo uno nell'altro u.u

Non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo! :33
Non so proprio come potrebbe andare avanti la storia..
Anche se hai preso spunto da Cinderella Story..chi dice che non cambierai qualcosa? u.u
Sono currrriosa :3

Bravissima,un bacio ♥ :)

06/05/12, ore 17:56

O MIA GAGA WOW questo capitolo è un pò una specie di rivelazione, sopratutto per i pensieri di blaine sulla risata di kurt, uuuh che cosa molto interessante, il capitolo diviso in due da i pensieri dell'uno e dell'altro ci stava, hai fatto bene, ma apparte questo, mamma mia Madison e il padre di Blaine farebbero una bella coppia, aaaaìh mi verrebbe di prenderli a sberle, ok ritorniamo alla storia, uh uh uh che bello il tanto atteso ballo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:01 am)

02/05/12, ore 22:30

Sugar e Santana come gemelle, idea semplicemente geniale.
E l'officina, è veramente un'altra idea geniale.
La storia è veramente geniale!
;)