Waiting for the rain...
di _Breakable

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/04/12, ore 16:00

Wow, bellina! *^* Innanzitutto volevo dire che per quanto riguarda il titolo, sarebbe meglio "Waiting FOR the rain" secondo regole grammaticali che non sto qui a spiegarti per non romperti le scatole. Insomma, mi devo concentrare su ciò che hai scritto, no? LOL. Devo dire che mi piace come iniziativa, è nuova e originale. Non ti mancano né le idee né la fantasia, quindi credo che potrebbe risultare una buona fanfiction. Nel complesso, la sintassi è buona e la lettura è fluida. Infatti secondo me non è affatto vero che questa FF sia schifosa come dici tu, anzi mi è piaciuto molto come prologo! E' interessante e promette bene. Dunque, non mi resta altro da fare che attendere con ansia il prossimo capitolo e complimentarmi. Forza e coraggio, io credo in te! :)

Dico veramente, è tanto carina come storia! Un bacione,
Ali (ImAliceBicorn su twitter)

13/04/12, ore 15:42

La tua amica ha fatto bene ad insultarti perché se questi sono i risultati deve continuare! Mi piace come scrivi e il fatto che tu voglia riutillizzare cinderella story mi pisce ancora di piu *-* Blaine e Kurt come Sam e... ( mi sfugge il nome, me tapina) *-* Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! A presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]