Waiting for the rain...
di _Breakable

02/05/12, ore 22:24

Mi ricordo che da piccola andavo matta per quel film, mio madre era esasperata per il fatto che lo sapevo a memoria e che lo volevo vedere ogni due giorni!
E ora hai unito Kurt e Blaine a questa bellissima storia, che ormai avevo dimenticato... :D
Direi che è un'idea geniale, per di più scritta benissimo, e sono sicura che tutta la vicenda si farà interessante!
Complimenti :)

01/05/12, ore 21:49

Cavolo, odio la nuova grafica di EFP! Non capisco più nulla... >.<
A parte questo, bel capitolo! Finalmente Kurt e Blaine interagiscono e direi che ci hanno "preso la mano", insomma, 7 ore di chat non sono affatto poche. Si trovano bene a parlare l'uno con l'altro e vorrebbero incontrarsi... e farebbero bene, siccome si sentono così in sintonia. Chissà come andrà il ballo! Sono davvero ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre sei stata originale, chiara e perfetta.
Dunque, tanti complimenti ancora come sempre e scusa se non so mai cosa scrivere xD Sappi solo che sto apprezzando davvero questa fanfiction.

Un saluto,

01/05/12, ore 18:05

bello, leggere i messaggi che si mandano, sono dolcissimi, specialmente quando si danno appuntamento alla festa di halloween..
grazie x il nuovo capitolo =)

01/05/12, ore 16:32

O MIA GAGA che bello questo capitolo, mi stò facendo impazzire il modo in cui adatti la trama del film in questa storia, si questa parte nel film la ricordo, dove si scambiano messaggi, sensa neanche lontanamente immaginare che sono uno alle spalle dell'altro divisi solo da un cerchio di siepi, se non ricordo male, aaah quella scena mamma mia che nervoso, ok allora ritornando alla storia, veramente WOW questo capitolo, come sono dolci me l'immagino, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti e Buon Primo Maggio <3

25/04/12, ore 17:50

Oddio, io amo l'amicizia Kurtcedes! Adoro il modo in cui l'hai resa, ma soprattutto mi piace il fatto che stai caratterizzando sempre più, volta per volta, i personaggi dando loro una tua particolare impronta. Insomma, non sono proprio così stereotipati... li stai introducendo perfettamente. Devo dire che non vedo l'ora che accada qualcosa tra Kurt e Blaine, non riesco più ad attendere! Dimmi che succederà presto, ti prego, non farmi patire! *^*
Inoltre Rachel e le sue fantomatiche frasi inaspettate è esilarante! Invece Finn che una volta parla normalmente a Kurt e un'altra gli tira granitate in faccia non me la racconta giusta... spero che si fidanzi con Rachel e smetta di prendere Kurt in giro. Sarebbe carino.
Comunque, brava! Anche questo capitolo mi è piaciuto.

E smettila di dire che non ti piace come sono venuti i capitoli, questa storia è FANTASTICA!
Courage ,

25/04/12, ore 15:44

O MIA GAGA che bello hai aggiornato, mamma mia che capitolo, ok andiamici per ordine Mercedes migliore amica di Kurt e sinceramente sono molto curiosa di conoscere questo "misterioso ragazzo" anche se qualche idea me la sono fatta, poi Rachel altra megliore amica, e poi vabbè Rachel è Rachel e comunque ti dò ragione, mentre leggo, immagino la scena e rimango sempre così O.O quando Rachel esprime le sue idee, non c'è niente da fare è unica, ok allora WOW per l'untima parte, non so perchè ma la cosa si fà mooolto interessante, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:17 am)

21/04/12, ore 02:13

O MIA GAGA che bello hai aggiornato di nuovo, uh allora capitolo dedicato a Blaine, non è poi così "non reale" come l'hai descritto tu, penso sia molto possibili è vero, tanto la voglia di dare dei pugni al padre di Blaine e dei schiaffi per far riprendere sua madre, ok mettendo da parte mr Hilde xD, WOW mamma mia che incontro Klaine, degno di un 10, ma che dico 100 e LODE, WOW mi è piaciuto tantissimo, e chissà cosa succederà, sono molto curiosa, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

20/04/12, ore 22:16

ahhhahahahha grande Kurt è fantastico come ha risposto a quello sbruffone di Finn, ma chi si crede di essere....
Carino Blaine, un ragazzo bello, intelligente e incompreso, credo troverà un ottimo confidente in Kurt, spero che ce la faccia x la NYADA....
La storia si sta facendo interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito, al prox capitolo =)

20/04/12, ore 21:18

Ciao :) Non preoccuparti, hai descritto benissimo la situazione di Blaine, anzi vorrei farti i complimenti per come hai messo a fuoco cosa ne pensano il padre e la gente intorno a lui. Mi è piaciuta la caratterizzazione che hai dato a questo personaggio, trovo che sia molto ben ideata. Siamo ancora all'inizio della storia, nonostante siamo già al capitolo 2 e devo ammettere che già da ora m'interessa. Dico sul serio, è in qualche modo... coinvolgente. Chissà come andrà avanti?!

"per un istante, solo per un istante, incontrai quegli occhi color ghiaccio che diedero una piccola scossa al mio corpo."
E' carinissima questa frase, secondo me... è il presagio dell'inizio di qualcosa. E non vedo l'ora di scoprire cos'è questo "qualcosa"!

Non ho nient'altro da aggiungere quindi ti saluto,

Brava! :3

17/04/12, ore 13:24

Allora, visto che tu hai recensito la mia FF, e io ti ho anche risposto LOL Io ho deciso di farlo con la tua
Allora, premetto che shippo FINCHEL ma che la mia seconda ship è sicuramente la KLAINE, per alcuni motivi!
Il prologo è splendido, l'ho letto 3 volte, scrivi benissimo! disjvufidsldfkcdshvb
Il capitolo mi piace tanto tanto, hai una fantasia strepitosa, e bho, continua che inserisco questa bella storiella tra i preferiti u.u
S. xx!

16/04/12, ore 17:00

Prima di tutto: wowowowow sono stata citata nelle note, mi sento importante! Ahahah :3
Comunque è bellino questo capitolo, Madison che mangia salmone illudendosi di dimagrire e Sugar che non riesce a fare la coreografia... poi quando Kurt aveva detto "avevo un gusto anche alle ore piccole della notte" stavo morendo dal ridere, me lo sono proprio immaginato! xD Santana e Sugar mi stanno simpatiche nella serie reale, però sono credibili e mi piace l'idea. In effetti Brittany non l'avrei proprio vista come 'sorellastra', è troppo ingenua e dolce! Invece Santana e Sugar sono un po' delle cosiddette "bitches" e quindi il ruolo casca alla perfezione, LOL. Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di Blaine e grazie per aver aggiornato così presto, sei mitica!

Brava u.u

16/04/12, ore 15:24

Mi piace , mi piace, mi piace! Era ovvio che Kurt avesse buon gusto sempre e comunque xD La storia per ora é praticamente uguale al film ma cavolo se regge! Santana e Sugar gemelle un po' diverse, ce le vedo tantissimo! So che tra poco arriverà Blaine e... Non vedo l'ora! Sperando che Madison nel frattempo si bruci, al prossimo capitolo :D P.s chi metterai ancora di personaggi?

16/04/12, ore 15:12

O MIA GAGA non immaginavo che aggiornassi così presto, come sono contenta, wow 8 anni, il tempo vola xD, comunque ahahah me le immagino Santana e Sugar sorelle, sarebbero divertentissime, e vabbè la ODIAVO nel film e la ODIO anche in questa storia Madison brrr, ma poi, mettendo il fatto che a me piace il salmone pure sbattuto al muro, come dice mia mamma xD, ma il salmone Norvegese di prima mattina PROPIO NO, ma apparte tutto, wow è bellissimo questo secondo capitolo, Kurt in questi panni mi piace tantissimo, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3

16/04/12, ore 14:17

Ehilà! Vagavo x efp senza meta e ho trovato questa storia :) devo dire che mi intriga, come trama, quindi finirà dritta nelle seguite :) C'è poco da dire in effetti visto che è solo il primo capitolo, quindi più che altro un introduzione, pero' penso che andrà nella giusta direzione, quindi... Ti seguo e aspetto il prossimo capitolo!

Chissà com'è Blaine nei panni del "principe!" :)

13/04/12, ore 19:05

O MIA GAGA tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, innanzi tutto clap clap clap, applausoni, perchè come prologo non è per niente male, ansi mi è piaciuto molto, adoro "A Cinderella Story" ed hai perfettamente ragione Blaine e Kurt si possono mettere in molte trame, che bello sono contenta che hai scritto una storia del genere, non vedo l'ora di leggere il resto, GRAZIE tantissimo e complimenti te li meriti tutti <3