Waiting for the rain...
di _Breakable

13/08/12, ore 15:02

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato *abbraccia come Kurt a Blaine nella 3x01* mamma mia che capitolo, aaah finalmente Kurt si è ribellato e sarà pure ospitato da Mercedes, quando Madison ha detto quelle brutte cose, mi aspettavo sinceramente che il padre di Mercedes gli tirasse veramente un pugno, bè c'è mancato poco xD, mi sono piaciute molto le parole che ha detto il padre di Mercedes su Burt, e alla fine si scopre pure che Mercedes sapeva che Kurt pagava Sam per fargli le lezioni, la questione Blaine sono contenta che Kurt abbia preso la decisione di parlargli non ci resta che aspettare e vedere, ansi leggere, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/07/12, ore 22:10

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato prima, mamma mia che capitolo, sono drepressissima per Kurt, mi dispiace leggere che come sempre è preso in giro e come se non bastasse, almeno per quello che ne sà Kurt, non è stato preso alla NYADA, aaaah la odio Medison, e mi dispiace pure per Blaine, cioè vuole parlare con Kurt per chiarire tutto, ma quei deficenti dei giocatori di football, ma aaah che bello leggere che, anche dopo tutto quello che è successo, è innamorato di Kurt e questo non cambierà, speriamo vada bene al provino, GRAZIE dello spoiler e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/07/12, ore 13:18

Ma alla fine si scoprirà che Madison aveva scritto la lettera falsa? No, okay, meglio che sto zitta prima che mi uccidi. Sono contenta che hai aggiornato, anche perché domani parto e per 3 settimane non ho connessione ç_ç

29/07/12, ore 23:15

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato prima, mamma mia prima di questo ho riletto il capitolo precedente, e sono scoppiata di nuovo a piangere, e poi questo WOW, povero Kurt mi piage il cuore a leggere di lui che piange, non solo per la figura e l'umiliazione, ma anche per essere stato rifiutato alla NYADA, aaah Medison non la sopporto proprio, fa pure finta di essere dispiaciuta, STRONZA, scusa il francesismo, ma quando ci vuole, ci vuole, e poi Blaine, mi dispiace anche per lui, insomma venire a sapere tutti così da quelle, putt....bastar....da quelle Cheerios del cavolo, meno male che c'è Rachel che lo convince ad'andare da Kurt, aaah sono curiosa, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/07/12, ore 12:29

Il libro delle fiabe... eh, Chris ci ha contagiate un po' tutte. Capitolo stupendo, come al solito, e tutto avrei pensato meno che Blaine lo scoprisse in questo modo. Però finalmente lo ha capito, vediamo il lato positivo delle cose... aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se non credo avrò la connessione per leggerlo ç_ç credo a fine agosto riceverai le mie prossime recensioni... va be', scritto benissimo, come sempre.

26/07/12, ore 21:25

O SANTISSIMA GAGA *si asciuga gli occhi e si soffia il naso*, ok posso dire con assoluta sincerità che sono rimasta scioccata, arrabbiata, e le cascare del Niagara che ho apposto degli occhi non smettono di uscire, meglio andarci per gradi, cioè ripensandoci, non ci posso credere che Blaine non abbia capito che "il ragazzo misterioso" è Kurt, cioè ma veramente doveva prendere un cartellone o magari una freccia gigante ad intermittenza xD, come minimo, e sono d'accordo con Rachel, Kurt gli e lo deve dire, af la parte del ritiro della squadra, nel film me la ricordavo, ed è la parte più brutta e crudele di tutto il film,ma leggerla con Quinn, Sugar che nella recita, per non chiamarla buffonata, interpreta Blaine, e devo dire che ka sorpresa di Blaine me l'aspettavo, ma Santana è stata veramente cattiva a mettere in'imbarazzo Kurt, e poi quando Santana arriva al momento in cui rivela che Kurt è il ragazzo misterioso, Blaine si gira e vede Kurt in lacrime,sono scoppiata a piangere anch'io, e lo stò facendo ancora, ora devo essere sincera non ricordo cosa succede nel film, quando praticamente Kurt esce dalla palestra con Rachel e Blaine guarda Finn e li seguono fuori, aaah ecco ora sono curiosa da morire, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

26/07/12, ore 19:03

scusa x errore l'ho inviato..... stavo dicendo, finalmente Blaine ha scoperto chi è il suo ragazzo misterioso, l'odio quell parte del film, quando viene derisa da tutti... anche se questa scena mi ricorda da morire il ballo, non trovi?? grazie tante x il capitolo e auguri di buon compleanno anche se sono un pò in ritardo =)

19/07/12, ore 16:30

Allora, prima di tutto so che gli auguri in anticipo portano sfiga, ma visto che non mi potrò connettere conta che quel giorno ti farò gli auguri col pensiero (?)
Aspettavo il capitolo 15 da settimane, ma ogni volta ci lasci con qualcosa di irrisolto, inizi a diventare come quei telefilm che ti prendono e ti fanno imprecare quando perdi una puntata (?)
Bene, hai capito come funzionano le cose.
Preferisco di gran lunga questo capitolo ai due precedenti, ottimo lavoro, come al solito :3

19/07/12, ore 14:41

MA PERCHE'. NO, CIOE', MADISON.. DAI CAZZO.
Perdona la mia immensa finezza, ma è esattamente quello che pensavo.. Allora, dato che non tutto il capitolo parla di Madison e dell'immensa stron- stupidaggine da lei commessa, parlerò per gradi.
Blaine mi sta facendo infuriare non sai quanto. Insomma.. ARGH. Per non parlare di Sugar che è nella sua stanza, sono preoccupata visto il pensierino finale di Kurt.
Ritornando a Blaine, sono orgogliosa che abbia qualcuno che finalmente è "dalla sua parte" e quindi alleato :) L'incontro con Kurt è stato da brivido.
VI SIETE IN CONTRATI AL BALLOOOO! TI prego, dimmi che è uno spoilerino questo. Sono troppo curiosa.
Aggiorna presto.. Io mi premurerò di farti gli auguri per il tuo compleanno su twitter, intanto tu.. AGGIORNA çwç
Adieu! :3
_Meg

18/07/12, ore 18:34

O SANTISSIMA GATA, *alza la mano* mamma mia, ma quello di Blaine è un vizzio aaah mi fà arrabbiare, ok meglio andarci per gradi, spero che prima o poi Kurt segua il consiglio di Rachel e dica la verità a Blaine, anche se non ne sono molto convinta, aaaah Medison non la sopporto proprio, che bastarda, scusa il francesismo xD, a nascondere una lettera così importante a Kurt, ma in un certo senso me l'aspettavo, la parte finale del pensiero di Kurt mi fà preoccupare, sopratutto per il fatto che c'è Sugar nella sua stanza, passando a Blaine, sono molto contenta che abbia qualcuno dalla sua parte, e poi Delia mi piace molto come personaggio, al contrario di suo padre, e anche per il fatto che è finalista, e poi l'incontro con Kurt non me l'aspettavo, ma la cosa che mi fà incaz...arrabbiare e che Kurt praticamente gli dice che è lui il ragazzo che ha visto al ballo, aaah hai dato un sacco di spoilers che fra l'altro sono tutte cose che pensavo io e, se devo essere sincera, non ho delle belle impressioni, ah per tua informazione *punta il dito stile Cooper Anderson* A ME NON IMPORTA DELTUO COMPLEANNO *aspetta che _Breakable si gira e va a prepararsi per il 22*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

13/07/12, ore 00:37

La prossima volta fallo di due righe... no, comunque avevi detto che nel 15 si vedeva qualcosa, e io lo pretendo (?)
Stupendo, come al solito.

12/07/12, ore 15:04

Oddio *^* Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Finn e Blaine si son detti che fanculo tutto, faranno ciò per cui hanno passione e non ciò che li rende popolari ma insulsi. Io sono curiosissima per il prossimo capitolo e come sempre ti ho lasciato una recensione di tre parole ma mi perdonerai, vero? *occhioni da cucciolo*

Ciao bella, alla prossima! :*
Ali

12/07/12, ore 14:58

O SANTISSIMA GAGA non c'é assolutamente niente da perdonarti, questi capitoli sono piccoli, è vero, ma sono profondi, specialmente questo, a me è piaciuto molto, anche la scelta della canzone, me l'immagino, Kurt al piano che accompagna Rachel anche cantando, mentre sensa saperlo Blaine e Finn ripensano alle loro scelte, mi è piaciuta molto la frase che ha detto Finn, mi stupisce ogni minuto di piú xD, ma apparte questo, Kurt vuole parlare con Blaine e allo stesso tempo Blaine deve trovare il "ragazzo misterioso", chissá cosa succederá stó diventando sempre più curiosa, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

07/07/12, ore 01:02

O SANTISSIMA GAGA devo dire che questa storia mi sta' facendo venire ansia xD, Rachel cerca di cinvincere Kurt a dire tutto a Blaine, ma giustamente Kurt non accetta e intanto Blaine continua a cercare "il ragazzo misterioso" mi piace da impazzire questo nome xD, ma apparte questo, ok allora questa parte e' veramente comica, e non parlo del fatto che Finn ha dato del tardo a Blaine, ahahah ammetto che e' una parte veramente divertente e poi "da che pulpito" xD, ok io parlo della parte in cui Blaine e Finn sono all'auditorium e Blaine scartarlo,ma tu mi stai uccidendo aaah ecco che vorrei prendere a schiaffi Blaine solo a pensare di escludere Kurt, dai non puó fare sul serio cioé, ma come si fá, ok meglio lasciar perdere e poi la parte finale mi é dispiaciuta sia per il fatto che il preside abbia cancellato lo spettacolo sia per quello che ha provato Blaine, ma mettendo da parte per un minuto il capitolo mi dispiace di recensire cosí in ritardo scusami d'avvero, ma passando al capitolo tu non dai spoilers, distribuisci curiositá xD, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:01 am)

06/07/12, ore 21:49

Santo cielo, brividi! Come al solito, del resto. Non mi fare scherzi, avevi detto che vedevamo un passo avanti nel capitolo 15...
Stupendo!