Waiting for the rain...
di _Breakable

06/07/12, ore 17:40

Blaine, guarda, è lì! Proprio davanti ai tuoi occhi! ç__ç
A parte il fatto che nella tua storia mi sto interessando anche alla storia di "background" dei Finchel, io voglio che si mettano insieme al più presto! Aaaah, ma poi come fa a non capire Blaine... e poi lo spettacolo non si farà... tutte a loro, eh? Sii meno crudele v.v Ahahah, ovviamento scherzo ;) Però smettila di sottovalutarti perché secondo me questa storia ti sta uscendo davvero bene. Io ti supporterò sempre e tu leggerai sempre le mie recensioni insensate u.u

Un saluto,
alla prossima! <3

06/07/12, ore 14:36

mhm.. interessante, ma xkè Blaine esclude Kurt, così non lo troverà mai... Finn rimane il solito, se xde Rachel a causa della sua stupidità gli sta bene eheheh mi è piaciuto molto, xò hai ragione è cortino =) alla prossima

30/06/12, ore 00:01

Devo aspettare fino al capitolo 15? Ahahah va bene, tanto ogni tuo capitolo è stupendo :3
In questo Blaine fa un po' la figura dello scemo, insomma, con chi dovrebbe parlare Rachel del cellulare? Comunque, ottimo lavoro u.u

29/06/12, ore 21:16

AAAAAAAH ed eccomi qui come sempre a recensirti questa storia favolosa (e non osare contraddirmi, bagascia ù__ù)!
Non avvilirti se scrivi un capitolo breve o non hai idee, noi attendiamo sempre e rispettiamo i tuoi tempi e devo dire che se i capitoli brevi son tutti così mi va più che bene.
Allora facciamo un po' il punto: Rachel si frequenta con Finn, Rachel aiuta Kurt e Finn aiuta Blaine ma Rachel non parla e Kurt fugge. Blaine ha notato qualcosa negli occhi di Kurt (carinissimo quel pezzo!) ma ancora non ha certezze, per cui... si vedrà cosa combineranno al corso di teatro! *^*
Ricorda che mi spunta sempre un sorriso quando aggiorni, sei una delle poche persone che recensisco ogni volta u.u

Unico appunto: dopo il "se" ci va il congiuntivo... ;)

Bello bello bello e tu sei fantastica, cià.

29/06/12, ore 15:47

O SANTISSIMA GAGA e come promesso io sino sempre qui' ;), per tua sfortuna xD, ok torniamo alla storia, mamma mia e chi s'elimmaginava un'incontro di questo genere, cosi' presto, leggere di Kurt che va' nel pallone e comincia a balbettare e poi si blocca quando vede che Blaine ha il suo telefono in mano e scappa, e dall'altra parte c'è Blaine che si accorge che negli occhi di Kurt c'è qualcosa, ma essendo che tiene lo sguardo basso Blaine non ci fa' caso e poi si chiede se Rachel sa' chi sia il "ragazzo misterioso", mi piace chiamarlo cosi' xD, e poi effettivamente scopre che e' proprio così, ed adesso la ricerca continua, nel corso di teatro, come hai anticipato tu, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

23/06/12, ore 10:50

Oddio, mi stai facendo innamorare! Ho passato tutta questa mattina a leggere e sei davvero brava! Capisco che l'esate e il caldo fa passare la voglia di scrivere, ma spero di vedere il nuovo capitolo presto.

22/06/12, ore 21:41

Fin'ora questo è il capitolo più bello, mi stai letteralmente facendo impazzire!

22/06/12, ore 12:27

Che puuucci i Finchel! *-* Boh, in questa fanfiction li amo. Sono contenta che Finn e Blaine si siano confidati l'uno con l'altro... chissà che succederà dopo. Non sto nella pelle, giuro! Scusami per la recensioncina corta corta ma non so che dire >.< Tu sei brava as always, don't worry. Non sei l'unica che ritarda un po' con gli aggiornamenti, e direi che hai ragione: non è facile tenere dei ritmi, soprattutto se si ha un "blocco".
Un bacione grande grande e buone vacanze! ;)

22/06/12, ore 00:22

O SANTISSIMA GAGA ogni capitolo che scrivi per me e' oro puro, WOW e cosi' almeno si scoprono le carte, be meglio dire Che si confidano, Blaine racconta a Finn del "ragazzo misterioso" e Finn racconta della sua cotta per Rachel, ok allora questa parte e' divertente, nello stesso momento, e anche nello stesso Lima Bean, ecco a voi Kurt che racconta a Rachel della sua serata con Blaine e del fatto che ha perso il telefono, e chissa' chi c'e l'ha xD, e invece Rachel gli racconta della sua serata con Finn, ok l'ultima parte, quella in cui a Finn veins in mente quell'idea WOW non m'elaspettavo xD, GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3

15/06/12, ore 20:36

mi chiedo perchè non ho scoperto questa storia già prima...
cmq a me è piaciuto molto il capitolo!
però non vedo l'ora che ci sia il bacio.
aggiorna presto
ciao

13/06/12, ore 23:05

O SANTISSIMA GAGA come puoi avere paura che questo capitolo non mi sia piaciuto???????, e' BELLISSIMO, non sai da quanto aspettavo questo capitolo, insieme al precedente, per quanto riguarda quello che hai pensato

""No, aspetta Kurt, torna da Blaine e digli chi sei!"."

aaah come ti capisco, e poi sul serio quanto ci vuole a togliere una maschera????? *inizia ad urlare e insultare il regista del film* ok mi calmo ;), fiu' che culo per Kurt arrivare al momento giusto mamma mia, e poi Blaine che raccoglie il telefonino aaah non vedo l'ora di leggere come continua, uh ultima cosa mettendo da parte la storia per un minuto, questa frase

"Vi avviso che da questo capitolo in poi la mia ispirazione è scesa a vista d'occhio e non mi stupirei se qualcuno di voi smettesse di seguire tutto questo."

NON TI AZZARDARE NEANCHE A PENSARLO, almeno per quanto riguarda me, io ti romperò SEMPRE con le recensioni ;), detto questo GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

13/06/12, ore 17:43

Tuuuuu! *^* Non dire che smetteremo di leggere questa storia, non pensarlo nemmeno perché è sempre più bella e non deludi mai u.u Anche io, nonostante sapessi come sarebbe andata a finire, non volevo che Kurt se ne andasse... ç__ç Però è andato tutto bene con Madison, per ora non ci sono problemi. PER ORA. Aaaaah che nervi tutti questi cockblock, come "Hell to the no" D: A parte questo, sei bravissima e non dire di no. Non vedo l'ora di leggere come continua *^*
I'll always be here.

Un bacio,

13/06/12, ore 16:52

Come ti ho scritto anche su twitter(u.u) ieri per colpa tua (o forse dovrei ringraziarti..non so) ho rivisto A Cinderella Story!
E mi sono accorta di amare quel film davvero tanto! **

Comunque,tornando a noi (u.u) aggiorna presto che voglio leggere il contiiiiiiiiiiiiiinuo!
Non hai scuse adesso che la scuola è finita u.u
(no vabbè scherzo u.u)

Ci sentiamo su twitter Minaj,♥ :**
Ah,e bravissima,come sempre!♥

(non dire bolle,io non la mollo questa fic u.u)

05/06/12, ore 22:32

è davvero bellissimo, è così che speravo che andasse....
sono davvero carini, il gioco delle domande, quando ballano, quando Kurt gli dice tu gradi ma non vedi....
mi ha lasciato a bocca aperto, poi Blaine gli chiede se crede nell'amore a prima vista e se è contento di aver trovato lui...
lì sono rimasta a bocca aperta, quando pensa di levargli la maschera e baciarlo....
impagabile.....
peccato l'hai finito troppo presto al prox =)

05/06/12, ore 22:25

Accidenti, non scherzo, QUESTO è il capitolo più bello finora! So che ormai sarai abituata alle mie recensioni insensate, sclerotiche e piene di complimenti, ma... questa volta non so davvero che parole usare. E'... strabiliante. Sono a corto di aggettivi.
Credo che tu sia anche migliorata, se possibile. Forse è solo una mia impressione, chissà; sta di fatto che mi hai piacevolmente sorpresa con questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Riesco a immedesimarmi in entrambi i personaggi, a capire le loro emozioni e quasi a provarle... è una bellissima sensazione. Non tutti riescono a trasmettere questo con la scrittura :)
Non dico che sei una scrittrice professionista, ma ti dico sinceramente che secondo me hai un buon potenziale e adoro il tuo stile perché è coinvolgente, "fresco".
Detto questo, ti saluto!
Ah, non può mancare lo sclero: ASADJKSFHJLAEDGQHFJSDALKXCZD *^*

Ok, ora vado davvero, ahahah
Un bacio,