But know it's too late, you've wasted all your time.
di Devon

10/05/12, ore 20:55

Ahahahahaah! OMG un po' di tempo fa avevo letto il primo capitolo, poi era un po' che non aggiornavi e ho smesso...Oggi l'ho ritrovata e mannaggia! Ora la leggo tutta! Sono indietro! Mi hai fatto morire! Ahahahah Povera Mich però dai! LOL
No, vabbè scherzavo :'D
Bravissima, bravissima davvero :D

10/05/12, ore 19:40

Braiannnnnn!!! Me sei un pirla!!! E che cavolo!!! Ma come fanno ad essere così citrulli sti maschi?! Ma se po' peggio di così? Mah... Povera Devon!! Per fortuna che ci sono i restanti casInari! Ma per fortuna che c'è Jimbo!! Già so, che combinerà uno dei suoi mega casini.. Ma da un lato, Bri.. Mi fa proprio tenerezza, per una volta che di stavo impegnando!! Va bene.. Al prossimo capitolo.. Byeeeeeeeee

10/05/12, ore 14:39

Ehii!! :33 *si scusa per la lunga assenza*
Ma dai Brian!!! -.- QUELLA MICHELLE SEMPRE A ROMPERE LE "BIGLIE" (per non dire qualcos'altro)!!
Vabbè.. Comunque tesoro bei capitoli e continua così *w* <3 ;)
Kiss.

06/05/12, ore 22:40

Ed eccomi ANCORA a ropere i coglioni (?) :'
Oh. Tutto d'un tratto voglio bene a Vee c':
Ahh! Che capitoletto allegro ** Matt, dopo 30 lunghi giorni, ha ritrovato la sua ragione di vita, Bri e Devon possono scopare in santa pace(-?- LOL) e Zack non ha spaccato la faccia a Bri o alla sorella :''
Ma ell'aria c'è qualcosa di strano (?) magari, un svolta? *canzonetta da telefilm* chiedo perdono per codeste cazzate c.c
Alla prossima:3

06/05/12, ore 21:47

Basta,io ti amo v.v ♥ Chiuderei la recensione così ma mi sentirei una cacchina,quindi..
Te l'ho già detto che adoro il modo in cui scrivi e che rileggerei questa FF decine di volte senza stancarmi mai?? Si,te l'ho già detto ma qualcosa devo scrivere xD ^.^ Ah! volevo farti sapere che sono molto intensionata a mettere la tua storia nelle mie 'ricordate',quindi vedi di farla continuare bene e di non rovinare tutto ù.ù (scherzo ;D) Beh,credo possa bastare,tiadorociao :33
.Giulia :*

02/05/12, ore 20:41

Evvivaaaaa! L'ha capito che deve lasciar stare quei poveri e teneri ragazzuoli :3 tanto teneri **
Anche se tutti sappiamo che gates ha fisicamente bisogno della patata ma forse si riuscirà a trattenere u.u
Beh che dire? Un bacione, al prossimo chaaaap!
Rossa.

02/05/12, ore 20:37

Beccatiiiiiiiiii!!! Ammazza Vee.. Va ribattezzai Occhio di lince altro che vendetta.. :) comunqueeee.. Che tenerosi i due bimbi.. E Jimmy, che dire se non che è il migliore!!! Oggi mi sento soddisfatta, ho avuto il mio capitolozzo ed ora me nE posso tranquillamente andare a cazzeggiare sul libro di fisica.. Esame alle porte.. Va be'.. Ci sentiamo/vediamo al prossimo aggiornamento.. Ciao ciao bimba!

02/05/12, ore 19:59

Aaaaaaah *u* Jimbo l'ha capito che doveva farsi pagare! c.c Zacky comincia a starmi più simpatico *ritrae il pugno che stava per sferrargli in piena faccia* (?)
Ma ssssono kdjfhdks i due :'3 Eh, Haner Haner Haner! u.u (?) *da pacche sulla spalla* guarda di trattarla bene codesta Devon u.u (?) bello parlare con i personaggi delle fanfiction :'' *fine momento sclero*
Brian ha dimostrato il suo amore con l'erezione *si nasconde dietro al cespuglio con i due dopo la cazzata sparata* l'avevo detto io che dovevano avere un po' di privacy (?) :'3
Sto scivolando nell'assurdo, perdonami D: ma quando faccio recensioni lunghe e nonsense è perchè la storia mi piace troppo *^* e tu aggiorni prestissimo! Quindi penso di amarti (?)
Un bacione<3
Chià;

01/05/12, ore 22:40

Ehii Di nuovo io.. (che rompi biglie che sono >.< :')) ) Ma quanto sono stupendi insieme!! *--*
Una cosa vorrei dire a Zacky *sclero time mode: ON  * : Lascia stare quei due che stanno meravigliosamente bene insieme, sennò vengo lì e ti faccio un occhio nero!! -.- .
Ehm.. Ok momento di sfogo :'D
Continua così dear.. ;) Stai andando alla grande ;))
Baci.
-Mary

01/05/12, ore 22:25

No ma davvero, questi due sono troppo carucci insieme *__*
E la storia mi piace davvero tanto! Cazzo, complimenti! :D
Sono curiosa di vedere come prosegue perchè Zack, secondo
me, quando verrà a scoprire, ci rimarrà come una cacca :3
Posta presto ti prego!
Bacioni :D
Amelie

01/05/12, ore 20:51

Ahhh ** nuovo capitoletto ** fai conto che l'ho letto mangiando cioccolata, di conseguenza mi è piaciuto il doppio! (?) jfdksdjf ma che AWWWWW Devon e Bri:'3 sono tanto pucci assieme (?) :' bisognerebbe rinchiudere Zacky in uno stanzino e lasciare i due piccioncini liberi di manifestare il loro amore u.u (cioè scopare, ma perdona la mia finezza :'D) detto ciò, mi dileguo:'3
un bacione :*
Chià;

01/05/12, ore 20:42

Oddio che belloooooooo! *-* inizio ad amarti,seriamente u.u cioè calcola che invece di studiare per l'interrogazione di domani sto leggendo la tua FF! Sei bravissima.. Adoro come scrivi, alcune volte descrivi perfettamente le situazioni, altre fai battute sarcastiche e le alterni a scene romantiche *-* ahahah quando fa "sempre con questi cazzi in bocca. Taci" è stupendo :'D in poche parole, voto: 10 =) love, Giulia ;)

01/05/12, ore 20:19

Che amori che sono quei ragazzuoli *-*
Un Brian così tenero e dolce non si vede quasi mai, ma è bello ritrovarlo in qualche storiella :)
Poi a me Devon fa impazzire mi piace da morire :3
Beh che dire? Un bacione, al prossimo chaaaaap!
Rossa.

01/05/12, ore 17:52

Arrrrww. Innanzitutto chiedo perdono se ho smesso di recensire, ma non mi sono persa nemmeno un capitolo e.. oddio, è bellissimo.
E' bellissimo come prosegue, Brian innamorato.. dio. E Zacky, cazzo.. deve farsi entrare nella testa che quei due si amano u.u E poi che gli frega a lui? E' troppo protettivo ;D
Ti faccio tanti complimenti, scrivi davvero bene e mi scuso ancora.
xoxo R.

28/04/12, ore 15:17

Ehii Sono sempre io :D
Ma quanto sono carini Devon e Brian *w* (non so se l'ho già detto xDD) Comunque vorrei tanto anche io essere al posto di Devon.. Troppo fortunata :')  *si commuove*
Spero che loro due non si faranno scoprire.. *incrocia le dita*
Mi piace, mi piace, mi piace... (ok, potrei continuare all'infinito xDD)
Ciao e al prossimo capitolo *ww* <3
_Mary