But know it's too late, you've wasted all your time.
di Devon

27/04/12, ore 18:01

Aaaaah ** ovviamente, sono ancora io u.u Ma cccche dolci giuksjdhdksxcnh** Bravo Jim che para il culo a tutti e due é.é fossi in lui mi farei pagare, ogni tanto (?) no, vabbè OwO L'idea degli incontri segreti per avere un po' di intimità, mi piace (?) :' tutto fa capire che quando Vee li scoprirà saranno cazzi amari OwO
Chissà se Devon e Brian finiranno nei casini, *da inizio ad una scazzottata* (?)
Aggiorni sempre così presto *U*, la cosa me gusta :'D (?)
Alla prossima<3
Chià; :3

27/04/12, ore 17:39

Rieccomi ancora qua a rompere le palle! Come ho detto nella scorsa recensione loro due sono tenerissimi, stanno bene insieme, e poi grazie a Jim si possono tranquillamente vedere  :3
Come vorrei essere al suo posto cavoli! Tanta invidia D:
Beh che dire? Al prossimo capitolo! Un bacione!
Rossa.

27/04/12, ore 12:17

Non capisco perchè non mi sono accorta prima di questa storiella **
è bellissima,Devon mi rispecchia tantissimo,un maschiaccio che è innamorata di uno stronzo, che alla fine si rivela dolcissimo, sono teneri insieme quei due!
Faccio anche una piccola recensione riguardo a Michelle. Sul fatto che si è masturbata sulle foto di Matt, giuro sono rimasta scioccata. Non me l'aspettavo ahhahah
E per non parlare di "Montami come un tavolino dell'Ikea" li stavo morendo dal ridere ahahhaah Sto ridendo tutt'ora!
Beh che dire? Un bacione, continua così!
Rossa.
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 05:32 pm)

26/04/12, ore 19:10

Ooooh che dolce, Brian! ^_^ Che carinoooo! *--* Anzi che carini che sono Devon e Brian insieme! *--* <3 Il Montami come un tavolino dell'Ikea! è bellissimo, ho riso per dieci minuti! xDD HAHAHAHAHAHAHAH xDD
A presto :*

26/04/12, ore 19:08

Lalalalala ** ebbene sì, sono sempre la stessa "Chià" delle one shot idiote, ma con un nickname diverso perchè non sapevo che far in un pomeriggio di cazzeggio TWT
Brian si è dichiarato ** iddio, BRIAN SI È DICHIARATO! *prepara festicciola e invita mezzo mondo* (?) questo Zacky iperprotettivo mi ricorda tanto una ragazza che purtroppo conosco kjcdjsakjdc *spacca faccia* (?) ma sono dettagli c': Devon. Penso di amare Devon! (?) continuo a dire che sei tanto brava *applaude* :'3 alla prossima!<3
Chià;

25/04/12, ore 22:24

Fan Fiction stupenda sorella!! *w*  L'ho letta tutta d'un fiato.. Sei bravissima a scrivere e alcune cose che hai scritto mi hanno fatto ridere xD Spero che pubblicherai presto il capitolo 12.. Lo aspetto con ansia *--*  Buona notte <3 :33

25/04/12, ore 17:17

Wooow, Zacky proprio incazzato non me lo sarei mai aspettata xD

24/04/12, ore 22:26

Stupendoso come sempre :) Ecco,Brì se la è scopata e lei nemmeno si ricorda! >.< Ma che sfiga! u.u Prava Prava pella pimpa,sei riuscita ad allungare il capitolo! ;D
Sei adorabilosa,ciao :3

24/04/12, ore 21:55

Sono ancora viva! *^* aaaah! Non posso più perdermi un capitoletto di questa fanfiction u.u ho tirato giù tutti i santi contro il mio lobo siccome non sta molto bene(?) poi ho letto questo e fghjgfdsfghhjjhg bene, mi hai ufficialmente rallegrato la serata :'D che ddddire, me gusta assai ** ahhh sono curiosa di scoprire cos'ha da dire Brian riguardo alla notte con Devon ghjhgfdsfghjds (se avrà da dire qualcosa é.é) insomma, ancora complimenti per come scrivi*U* alla prossma:3
Chià;

24/04/12, ore 21:53

Ma Brian...è...è...aaaaaah! >_<" Brava Devon, sii super arrabbiata con lui, fatti valere! u.u :3 <3

24/04/12, ore 21:12

Uhuhuhuhu** Beh non dispiace l'idea comunque alla nostra Devon...A chi non piacerebbe?! Santo Shadows che l'ha fatta bere :'D E santo Jimmy u.u

Poi Brian è un genio.Lo adoro ♥♥ :'D

24/04/12, ore 19:31

Amicaaaa! :D (?) Si,sono un'emerita stronza perché non ho recensito prima,ma tu mi perdoni perché ti voglio taanto bene,vero?? *Sorriso tenero*  Sappi che AMO quando Devon parla con se stessa,è troppo scompisciante! (?) Poooovera,vittima della figaggine del Gates! D: Ma tanto si sistemerà tutto,verooo?? ^.^ Ti conviene farla finire bene,sennò ti vengo a cercare e ti do fuoco,con amore :3 Eee vabeh,salutami Devon,fado a fare la pappa :P (Voglio anche io le lasagne di Zaccaria ù.ù) Bacii :*

24/04/12, ore 18:26

NOOOOOOOOOOOOOOOO! Non può essere successo una cosa del genere! Gliela taglio quella lingua del cazzo! Gliela taglio sul serio! Povera Devon, insomma, Brian si era preso una pausa da Michelle, si erano baciati e adesso... adesso lui va a dire che è solo scopabile? Spero che l'abbia detto solo perchè non riesce ad esprimere i suoi veri sentimenti! Va beh, dopo questa piccola sfuriata non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere Devon che gli tira un altro calcio nei maroni!
PS: sei davvero stata velocissima a postare! :)

24/04/12, ore 17:19

Bellissimo capitolo *w* Aspettavo da tanto il momento in cui Devon e Brian si baciassero *--* Che belloooo! :3 <3

23/04/12, ore 20:59

Waawawawawawawawa finalmente! *saltella felice*