But know it's too late, you've wasted all your time.
di Devon

23/04/12, ore 19:53

Wow, sei bravissima :) veramente non sarei mai riuscita a pensare tutto questo :) spero arrivi subito un altro capitolo :))

23/04/12, ore 19:46

aaaaa!** amo questa ff!sei davvero brava!la storia é scorrevole e spontanea ,mi piace molto!brava continua così!

23/04/12, ore 18:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAH MERAVIGLIA** Gates che diventa coccoloso (?) :' dai, Devon mi piace un sacco u.u e tu scrivi parecchio(TAAAAANTO**) bene c': quindi, attendo il prossimo capitolo **
Chià;

22/04/12, ore 21:54

Davvero una Fan Fiction spettacolare! :D Cioè...dico io...Michelle è davvero insopportabile! >_<"
Aspetto che tu continua a scrivere perché non vedo l'ora di sapere che succede! ;D

22/04/12, ore 15:06

gcvsyugjaxdhjrymcfhwyjefbwery OK, MI CALMO.
Mi sto maledicendo per il fatto di averla letta tutta solo ora e ,beh, penso di amarti(?) **
"e vogliamo parlare di quando ti sei masturbata in bagno davanti a una foto di Matt (non credere che non ti abbia vista)?" AHHAHAHA tu sei un genio:'' (?)
Beh, attendo il prossimo capitolo ** e grazie per avermi rallegrato questo triste pomeriggio con la ff u.u
Chià;

22/04/12, ore 14:27

Aiuto. Devon, basta rifiutare e dai un po' del tuo amore! :'D Gates è cotto, la Michelle è talmente interessata a masturbarsi che se ne frega del mondo, quindi approfittane!

Se Gates urla il suo nome mentre è a fare cose molto poco caste con la sua ragazza ci sarà un motivo e.e

Beh, che dire? Continua a scrivere! La storia è meravigliosa e la scrittura pure e.e

Brava! Un bacio! ♥

22/04/12, ore 13:36

Ho letto entrambi i capitoli (7 e 8) che mi ero persa, perdono
Mi piace questa storia, mi piace da morire

E' scritta bene e cazzo, Brian mi piace XD
Sono curiosa come non mai e mi dispiace che Davon abbia tutte
queste paure, Brian dovrà fare qualcosa assolutamente

Posta presto che mi piace tantissimo

Bacioni

Amelie

22/04/12, ore 11:04

Oh mio dio! Non leggo per due giorni e guarda cosa mi ritrovo! Brian che abbraccia Devon in un vicolo e poi che ci riprova ubriaco in macchina! Però ho un piccolo dubbio: ma quel deficiente ha capito o no che a Devon piace lui, o no? E poi che cosa ci prova a tormentarla tanto? Va beh, sarà che è un maschio e come tale non capisce nulla! :)
PS: non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!! :)

21/04/12, ore 14:41

Saaalve! Devo dire che questa ff mi piace particolarmente *-*
Scrivi bene e la lettura è davvero scorrevole. Devon è un mito cavolo mentre Brian, come al solito, non capisce niente -_-
Non puoi lasciare a metà così ç_ç ahahah dai, complimenti :D
Ghè.

20/04/12, ore 14:54

Sempre in sospesooo *si strappa i capelli*

Bravissima <3 Oh quanto è dolce Brì! *si scioglie* Lei è cotta da far paura...Ma chi non lo sarebbe,sinceramente?! e.e

Un abbraccio e alla prossima! :3

17/04/12, ore 21:30

Non mi puoi lasciare sempre sul filo del rasoio! ç____ç Splendido capitolo, come sempre. ♥

Scrivi divinamente u.u ♥

Alla prossima ♥

17/04/12, ore 17:00

Mi fa morire questa storia! Povera Devon! Io sarei già fuori uso da tempo con tutto quello che le fa Brian, comunque è già tanto che riesca a resistere dal saltargli addosso! Insomma, al diavolo Michelle, no?
Ha ragione lei, sarà proprio un lungo pomeriggio!

16/04/12, ore 12:57

Beh...che dire. Non c'è niente da dire. C'è da sbavare e basta.

Detto ciò è meglio che mi ritiri nella mia caverna (?) Aspetto con ansia il seguito in silenzio.

Meglio che stia in silenzio, potrei dire cose che non vanno dette su Brian e su quanto sia sexy.

:) Alla prossima!

15/04/12, ore 23:38

Nooooooooooo! Zacky.. Ma che cazz.. Si stavano per baciare c.c E comunque sono morta dalle risate sulla parte di Michelle,lol. Capitolo bellissimo e divertente,complimenti.. Spero che quei due andranno d'accordo prima o poi u.u xoxo R.

15/04/12, ore 22:10

Cioè no! Non puoi farlo finire così stò capitolo! o_o
Tu-mi-odi!
♥ #tanto amore
Cristo ma come fa a voler essere salvata questa povera ragazza?
In una situazione del genere sarei più propensa ad una cosa del
tipo "Brian fammi quello che vuoi"

Come al solito il capitolo è stupendo

Ti prego posta! Ora, subito, adesso!

Soffro se non lo fai :c
Bacioni