But know it's too late, you've wasted all your time.
di Devon

27/05/12, ore 02:03

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso; come gli altri del resto. Mi piace molto come scrivi, leggevo un capitolo dietro l'altro senza fermarmi, la storia mi prendeva troppo! :D  Poi questo Brian aggressivo e malizioso, ma allo stesso tempo dolcissimo è stupendo; Come lo è stata la proposta, sul palco, davanti a 8742742338 persone dicendo che Devon era solo sua e si, devo ammettere che mi è scappata qualche lacrimuccia. :)
Bene, non aspetto altro che il prossimo capitolo! :D
C.

26/05/12, ore 23:21

ODDIO. Non sta per chiedermelo veramente.
-Mi vuoi sposare? -

LA PUCCIOSITà. L'AMORE. (?) io odio i matrimoni ma in questo caso è diverso eWe insomma, Haner ha deciso di far prendere un attacco di cuore a Devon :'D
Ma, questa proposta durante un concerto è stata un'idea s Zzzzei bravizzzzima come al zolito -?-
Al prossimo chap :33

26/05/12, ore 14:55

Mio Dio *O*
Sto per piangere :') Che capitolo meraviglioso.. <3
Figurati quando parlerai del matrimonio la mia stanza si allagherà :'3
:'3 Quanto sono stupendi insieme...
Chissà se andrà bene un abito nuziale MOLTO particolare, visto che la nostra Devon si sposa con un chitarrista MOLTO particolare *--*
*w* Awww *lascrime mode: ON*
Buon pomeriggio.
Mary Anto. :33 <3

26/05/12, ore 13:56

Oh mamma :') Questo capitolo è stupendo, davvero, mi sono commossa *-* Poverina Devon , sarà stato imbarazzante . Però dai , qualunque ragazza sognerebbe Brian Elwin Haner Jr. ossia Synyster Gates chiederle di sposarla , e per di più in questo modo. Brian è veramente stupendo , vederlo innamorato è veramente icjoifjco *-*
Forse è un po' corto come capitolo, ma a me è piaciuto molto.
Dai , vado . Al prossimo Chap.
Baci .

Comunque stupendo!! Davvero! Ti adoro *-*
kiss.

21/05/12, ore 20:30

OKAY, NO NO NO NO NO.
Prima di tutto, spiegami perchè abbiamo le stesse idee, sto impazzendo Q_______Q anche io avevo intenzione di metterci QUEL fatto nella FF!! Siamo telepatiche *_*
Poi, io parlo parlo, e lo voglio anche scrivere, ma QUEL fatto, mi fa morire dentro ogni volta che ci penso.
MADONNA CHE ANSIA, continuerò a leggere e cercare di cambiare la mia storia per te! Almeno in parte, altrimenti penseranno che copiamo çç

20/05/12, ore 16:05

boom (?) Devon e Brian si sono riconcigliati *u*
e Brian e James kdsjf *si commuove* :')
quell'ultima frase ksdjfk quell'ultima frase!
Ok, mi dileguo c.c
al prossimo chap:3

20/05/12, ore 15:43

Okai , questa storia è davvero jgbyu. Finalmente si sono riconciliati , Haner adesso è davvero felice. Faccio i miei complimenti a Devon che è stata magnifica nel perdonare Bri.
Per l'autrice: Il tuo modo di scrivere è strabiliante , sul serio. Lo adoro :3 Storia Davvero bella, Complimenti .
Al prossimo chapter.
Baci.
AlmostEasy.

20/05/12, ore 15:07

E badabam! Occhi lucidi all'ultima parte. Ti stimo ancora di più di quanto facessi prima per aver citato QUELLA meravigliosa frase,la amo da morire :') ho qualche brutto presentimento riguardo Jimmy,però,uffaa! u.u Per il resto sei sempre stupenda,quando Devon parla da sola mi fa crepare,la adoro :`D vaabeh,bacioni bellaa!! <3 ;)

19/05/12, ore 22:59

Ehiii Sera dear :3
Finalmenteee *--* Ti giuro stavo sclerando prima con la mia amica che volevo leggere il capitolo seguente (ok, non ti interessa >.< :'D )
Quei due prima o poi di DEVONo sposare!!! v.v :33
Ok, attimi di sclero :'D
Notte dear :'3

19/05/12, ore 22:21

aaaaaaaaaaaaaaah! *urlo sovraumano* (?) Devon e Brian! Devon e Brian di nuovo dskdjfhsamdnfhjsak ** questa meraviglia di fanfiction che mi prende sempre i più c.c *fa complimenti e torna a guardare la finale di champions*
Aggiornaaggiornaaggiorna(?) al prossimo chap! :3

19/05/12, ore 21:04

*w*
Tesoro fantastica! <3 :33
Ti adoro! *O*
Kiss.
Mari Anto.

17/05/12, ore 21:59

ma questa fanfiction è davvero asfhdurtias *w*
Questi due devono fare pace perchè insieme sono troppo carini,
anche se Brian ha fatto proprio lo stronzo >_>
In ogni caso è stato davvero dolce al telefono **
Sono curiosissima, ti prego posta presto :)
Bacioni.
Amelie.

17/05/12, ore 21:53

"e... sì, mi manca anche il sesso.
Già, mi immagino, pensò ironicamente Devon."

"-E magari, già che ci sei, mi restituisci il cuore. Anzi, tienitelo, non me ne faccio niente se non ci sei tu."

HO AMATO QUESTE DUE FRASI, SANTO DIO JCSHAC **
Ma.. un Brian disperato ed innamorato c.c Insomma, sono curiosa di scoprire la sua reazione dopo il concerto eWe
Il nostro Brian sarà stroncato da un infarto? *turududuun* *musichetta* *facepalm*
Al prossimo chap:3

16/05/12, ore 19:29

bene, matematica può aspettare (?)
#cosechenoncentranouncazzo
Comunque! Michelle, tutto d'un tratto, mi sta simpatica eWe insomma, anche questo capitolo è stato kdjfewksjd *U* quella tizia ha fatto bene a chiarire e a parlarne con Devon eWe
basta, da un po' di tempo sto parlando come se conoscessi ognuno di loro c.c *chiede perdono* (?)
Al prossima chap! :3