But know it's too late, you've wasted all your time.
di Devon

15/05/12, ore 19:45

Il Cionno e la porchetta in mutande su un tavolo AHAHAHAH basta, io ti amo.
Insomma, attendo di sapere se ,alla fine, le cose si sistemeranno c.c
Ancora complimenti per come scrivi (si, non lo finirò mai di dire c.c) e codesto Haner che manda messaggi pucciosi attraverso il labbiale, ME GUSTA (?)
Devon andrà o non andrà a Long Beach? *musichetta* (?)
Alla prossima:3

15/05/12, ore 13:11

NOOOOOOO HAHAHAHAHAH non mi crederai mai, ma volevo mettere anche io il concerto di LB nella storia, damn! ç_ç Spero non ti offenderai, sul serio, non è mia intenzione copiarti o roba simile, odio farlo!
Comunque bel capitolo, davvero, alla prossima! **

13/05/12, ore 19:27

Jimmy é sempre così asdfghjkl ** Io lo adoro, lui Johnny Zacky Matt fuckin' rappaH...E Syn come si potrebbe non adorarlo anche se gli hai fatto fare la parte di quello che fa solo casini? LOL Anyway anche se ti ho assillato con le mie recensioni e tu mi hai ripagato con i messaggi non mi sono ancora stufata di rompere e di leggere sta storia LOL

13/05/12, ore 19:05

Ed eccomi qui ** Vabbè, mi hai fatto morire con Devon che si risveglia al fianco di Brian AHAHAHAH mi sono immaginata la scena *rotola via*
Nonostante ciò scrivi sempre troppo bene ndfijhuihb*^* attendo il seguito (come al solito eWe) :3

13/05/12, ore 14:35

Uhh... Brava ragazza, che aggiornando di domenica pomeriggio, allieti la mia giornata.. Comunqueeeee.. Briiiiiiii!!! Ma sei semPre il solito pervertito!! Povera Devon che deve sopportare e subire... Una casa di matti.. Altroché.. Mi piace questo capitolo di passaggio.. Pensa Devon, pensa.. E come dice il buon vecchio Jimbo, non avvelenarti il sangue!! Al prossimo capitolo.. Byeeeeeeeeeee

11/05/12, ore 14:19

Madò,ho letto gli ultimi due capitoli insieme O.o Daaaaaaaai Devon,lui era ubriaco,perdooooonalo ^.^ Uccidi Michelle piuttosto u.u :) Bravo Jimbo! Lui aiuta sempre tutti :33 Capisco che è una bella botta però è  vero che si calmerà e cambierà idea?? ** Lalala,comunque.. Alla prossima,CIAO! :3 (?)

10/05/12, ore 21:58

Ecco, ora ho letto tutto di seguito, tutto di un fiato. CHE CAZZO E' SUCCESSO?!?! Ecco. Continua. u.u

10/05/12, ore 21:56

BJEFBQIBIEBJA ** oddio, mi ero persa l'altro capitolo causa studio c.c MALEDIOZIONE DJVBHGHUFGA c.c Le cose si complicano per Haner&Co. (?) *lo prende a calci in culo* ma.. ma.. Ssssstupido Brian nsihdifjn Ok, mi calmo u.u Sono anni che cerco di sopportare Michelle, non ce l'ho mai fatta c.c ma che muoia sotto un treno (?) <3 Detto ciò, non può rovinare la storia fra Gates e Devon! c.c AGGHHGNN (?) Beh, attendo il prossimo capitolo ed i colpi di genio di Jim per farli tornare d'amore e d'accordo OwO
Alla prossima:333

10/05/12, ore 21:36

Ommdioddio!!! Che cosa assdfghhjk!!!! Oddio è bellissimo sto capitolo Syn che si dichiaa, lo sapevo <3
ZACKY DEVE STARE ZITTO. LOL
Lo sappiamo che è geloso di Syn ahahahahahahahahahah

10/05/12, ore 21:25

IO LO SO che adesso lei non ha sentito oltre e invece Syn è un cazzone, però innamorato...Veeeero??? D:

10/05/12, ore 21:20

STA UN PO' ZITTA. Ecco! Alleluja! Ce l'ha fatta mannagia oh! Una vita per riuscire a baciarlo come si deve. BACIARLO!!! LOL
Ora continuo ora continuo :D

10/05/12, ore 21:16

Ecco. Ora scopano no? Essu non può essere così stupida da resistere a Syn. Cioè STI CAZZI che è fidanzato. Chi è Michelle per decidere chi può e chi non può scopare Syn? LOL quando lui la salva dalla pazza isterica sono morta! Poi mi sono immaginata Jimmy mentre diceva: La trama si infittisce LOLOLOL

10/05/12, ore 21:07

mannaggia a Syn. Se non prende una cazzo di posizione muoio. Ecco.
Porella Dev, uffa non è giusto. Ok, continuo a leggere :D

10/05/12, ore 21:03

Porella però! Oddio che tortura! Falli scopare e finiamola LOL
No scherzo, mi sto pisciando ancora...Cioè Jimmy...Jimmy è qualcosa di unico *O*
vabbè ho un debole per lui LOL
Syn sempre il solito stronzo <3 LOL

10/05/12, ore 20:59

Salvata?! Salvata?!?!?!?!?!? Salvata da cosa?!?!? Non va bene! Doveva uccidere Zacky :'D LOL
vabbè vabbè, continuo...Mi sto pisciando dal ridere comunque :'D