Perché fa un sacco figo
di Trick

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/16, ore 01:04

Okay, sono passati ben quattro anni dall'ultima volta che hai pubblicato ma non ho resistito.
GENIALE.
Sono tornata da poco nel fandom di Harry Potter e dato no troppe cosa da fare e dovevo trovare un modo per rimandarle, mi sono messa a scribacchiare qualcosa.
Indovina? Ho creato un piccola Riddle anche io.
Primad i pubblicare, tuttavia, sono andata a guardarmi le altro storie con gli stessi personaggi e... ehm... mmh. Sono felice di essere l'unica a pensare a un'ipotetica figlia di Voldemort come a una disadattata con un malsano amore per le arti oscure, le bestie pericolose e un odio sconfinato per il prossimo.
Me felice, ogni tanto per noia di cade anche in questo, ahimé. Forse dovrei impegnarmi a fare le cose arretrate ma è più forte di me.

Ad ogni modo, tralasciando i miei disturbi mentali e la mia fissazione con i soggetti peggiori (che più sono cattivi e contorti più riscuotono la mia approvazione), questa storia mi ha fatto letterlmetne piegare dal ridere.
E ti assicuro che non ho la risata facile ma tu sei stata incredibile, avrei letto decine di capitoli come questi quattro!

*Sappi che il fatto che siano malauguratamente quattro, mi ha salvato da una notte insonne spesa a leggerli tutti a ripetizione fino al collasso polmonare per le eccessive risate.*

E... nulla. Non leggerai mai questa recensione delirante, ma doveva scrivere qualcosa riguardo a questa fic in tutti i modi.

Ciao e grazie per questa mezz'ora di risate... mi hai risollevato la giornata!

18/11/13, ore 19:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ti giuro, sembrerò demente (ok, potrei anche togliere sembrerò) ma sto smattando XD
Per le mutande di Merlino, non riesco a smettere di ridere, questa parodia è semplicemente splendida e micidiale, soprattutto micidiale 😂 Spero davvero che prima o poi tu scriva ancora qualcosa, perché anche dopo aver letto questi capitoli un numero vergognosamente alto di volte (al diavolo tutti i libri inesplorati che ci sono là fuori), rido ancora fino a rotolarmi per terra.
Brillante, geniale, da stampare e conservare nel diario di scuola per le giornate in cui sembra di essere stati teletrasportati in qualche girone dell'inferno sfuggito a Dante 😂 Complimenti, davvero, sei grande!

PS: sì, ho modificato dopo un sacco di tempo la recensione perché mi vergognavo come una ladra della ventina di punti esclamativi e per aggiungere che, cazzo, sei una veggente! Dovresti far conoscere a Nomea la sua sorellina Delphi 😂😂

(Recensione modificata il 05/06/2017 - 04:38 pm)

02/09/13, ore 13:55

Okay, okay, devo respirare. Devo respirare, e devo ricordarmelo almeno fino alla fine della recensione.
Okay, dovrei esserci.
SEI UN GENIO. UN GENIO UN GENIO UN GENIO. Credo che potrei sintetizzare qui l'intera recensione, ma dato che sono un tantino logorroica credo che dovrai sopportare i miei scleri adoranti ancora per un po'. Da dove inziare?
Dalle epiche e drammatiche introduzioni della Somma Autrice, dal MarySuissimo Trio, dalla bella e luccicosa Nomea o dalla totale coerenza della storia?  Non credo di aver mai riso tanto. Sul serio, la maternità di Bellatrix, Silente Fumato, E I MERAVIGLIOSI SIRIUS E REMUS.
Quanto sono geniali i nostri Gryffindor preferiti? L'astutissimo e ingegnosissimo piano del lenzuolo è EPICO, FANTASTICO, ASSOLUTAMENTE  MERAVIGLIOSO E... mmh, non mi vengono in mente altri aggettivi, ma hai capito, no?
E la l'altra Tonks, quella rosa... haahhahahhahahah rido al solo pensiero! Okay, adesso do un taglio a questo recensione coerentissima e molto lineare, ma prima sappi che sto leggendo tutte le tue storie su questo fandom (gli altri non li conosco bene) e le sto amando una più dell'altra *^* sei una scrittrice straordinaria
E' davvero un enorme peccato che le avventure ad Hoguòrt non siano state concluse, ero curiosissima di conoscere il demenzialissimo seguito...
Comunque, alla prossima
Ssorting Hat
P.S. Fandom, fandonie, fantocci, fantini, qui dentro siamo tutti cretini!
Non riesco a smettere di ridere e ripetere questa frase a mo' di macchinetta rotta

02/09/13, ore 13:29

Sto cercando di respirare, davvero, dico solo che ti amo alla follia ahahahah hai davvero espresso perfettamente la Hogwarts babbana e merdavigliosa piena fino all'orlo di brillantini Mary Sue e personaggi defunti... Se dovessi dire le frasi migliori ti incollerei tutta la storia, sul serio ahahahahahahah amore incondizionato per te e per come scrivi

28/01/13, ore 13:51

Allora (citazione in tuo onore): questa storia è meravigliosa. Non ho parole per descriverla. Ho le lacrime agli occhi, tanto ho riso. Silente mi ha distrutta e l'accoppiata Remus-Sirius è spettacolare. Complimenti, finisci direttamente nelle preferite!

20/07/12, ore 21:15

Ma... ma... la tua Nomea Riddle è la parodia di una Mary Sue! Bellissima, con tutte le curve al posto giusto, che crea subito scalpore e indignazione tra gli studenti.
Uau, sai che anche io ho trovato un sacco di fanfictions dove Ginny viene chiamata Ginevra? Fa tanto Mary Sue e sono sicura che è per questo che la tua Nomea ha un sacco di nomi particolari.
Sto facendo la figura dell'idiota, ma la tua Nomea è Lilian... Riddle? oppure sono due? Scusa perché, sebbene io abbia letto il capitolo, non ne sono pienamente sicura =)
E adesso dimmi che non ho letto un cavolo e che mi sto inventando tutto :)
Complimenti, anche per l'Hermy Granger e la demenza senile di Silente!

27/06/12, ore 00:55

Chiedo venia, ma non riesco a formulare una recensione più complessa, sono troppo impegnata a sganasciarmi dalle risate.

Geniale.
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 12:56 am)

22/06/12, ore 02:11

Molto esilarante! Fa morir dal ridere, i miei complimenti..davvero bellissima!
Sei bravissima a fare parodie e sto ridendo a crepapelle...non riesco quasi a scrivere! xDDD
-Tappy

19/06/12, ore 10:21

Sono appena entrato a Hoguort, e devo dire che inserire tantissimi nomi alla figlia di Tom è una cosa davvero degna di lui, che si sente chissà chi e poi muore nella maniera che conosciamo. Un buon capitolo, mirato a sdrammatizzare l'epico arrivo di Nomea, anche se mi è piaciuto poco il modo in cui ripeti ossessivamente che i protagonisti sono Harry, Ron ed Hermione. Avresti potuto presentarli una volta, e poi descrivere come gli altri li denigrano, ma è solo un consiglio. Mi accingo allora a leggere il capitolo 2! Bye!

12/06/12, ore 10:05

Questo è indubbiamente il capitolo più divertente tra quelli che hai scritto finora. Il messaggio di Lord Voldemort sulla bacheca facebook di Nomea, l'astuto stratagemma di Remus per far entrare Sirius a Hoguòrt, il Canon che ormai si è arreso alla Somma Autrice e gli stuzzichini di eternit sono davvero esilaranti, ma la scena nell'ufficio di Silente è qualcosa di geniale... Mi ha fatto ridere fino alle lacrime!!
Non vedo l'ora di sapere se Sirius e Remus riusciranno a distruggere l'anello, salvare la cheerleader, cantare coi Chipmunks e sconfiggere il malvagio Palpatine (sempre che Remus riesca a rimanere IC e Sirius adotti un linguaggio consono al rating verde...) XD

12/06/12, ore 09:56

Le descrizioni dei personaggi sono esilaranti: Piton che si commuove per il sacrificio di Lilian e teme i poteri della Figlia della Luna (e fa bene! XD); la McGranitt che esce coraggiosamente dall'armadio; Remus che si ritrova da una parte o dall'altra senza sapere come ci è arrivato e finisce con l'essere sgridato dal risorto (poco gloriosamente) Sirius Black; Silente (pover'uomo... Aveva anche una sua dignità nei libri della Rowling...) con gli occhi che brillano ad intermittenza mentre parla da solo e fa gesti inconsulti. Il flashback con la patina color seppia e i putti che lanciano porporina e petali di rosa sono stati un colpo di genio XD.
P.S.: Dove si può prenotare il saggio Azioni a caso nelle fan fiction?

12/06/12, ore 09:54

Orizzonti sovraffollati; personaggi secondari senza nome e senza volto; trame oscure; la crocchia della McGranitt che si scioglie; ossimori senza un perché; i normalissimi personaggi del Canon a confronto con quelli "deluxe" del Fanon; fighissime novità; gli occhi di caramello di Hermy (mi sono sbragata dal ridere in questo punto XD); la segretissima sede dell'Ordine della Fenice; la Tonks rosa shocking... Come hai scritto tu, la Somma Autrice stupisce e sconcerta!
Sono ammirata dalla tua capacità di fare una parodia perfetta, pungente e puntuale di molte assurdità che si trovano nel fandom.

09/06/12, ore 20:56

Ciao! :)
Ho scoperto questa sera la tua storia ed è stata una rivelazione, sto ridendo come una cretina da mezz'ora tanto che i miei hanno pensato di internarmi...
Ma passiamo oltre va...
Tu sei fottutamente geniale! leggere una storia come questa è sempre stato il mio sogno nel cassetto *.*
Quest'ultimo capitolo poi è stato esilarante, alla frase «Salva la cheerleader, salva il mondo» sono caduta dalla sedia!
Ti dedicherò una statua in platino con intarsi d'oro *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
davvero complimenti :D

franciii

31/05/12, ore 21:08

Bene. Eccoci. Che dire? Sirius e Remus (per quanto io, di solito, li trovi insopportabili) sono ufficialmente dei miti, e questa versione di Silente non mi dispiace granchè. Mischiare Il Signore Degli Anelli con Harry Potter è una gran genialata, soprattutto visto il mio amore per le due saghe.
«Voi non potete passare» ordinò loro.
Questo mi sa molto di Gandalf VS Balrog. Effettivamente l'idea di Nomea ecc. ecc. Riddle che cade nel vuoto delle montagne di Moria mi affascina assai. Basta che non torni dotata di capelli bianco-argento-luccicante e con al suo fianco Ombromanto. Ci sarebbe da chiamare il WWF.
A presto (si spera)
Kate
P.S. Io credo, credo nell' IC

31/05/12, ore 10:31

Interessante il modo di esprimersi di Voldemort nel messaggino sull'Ipad di Nomea, si adatta perfettamente al grande mago Oscuro qual è... circa. No, perché sQuola con la 'c' è in effetti una grave caduta di stile. Ottima l'idea di Remus di nascondere Sirius sotto a un lenzuolo (?! XD) e i due spaventati da Nomea... ihih... per non parlae di Silente il cui stato mentale vedo deteriorare a vista d'occhio ^^
Capisco anche il terrore di Sirius di vedere Remus finire nell'OOC, poveraccio, è proprio a lui che, di solito, tocca sorbirsi i Remus più OOC del Fandom XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]