Peace
di Bethan Flynn

08/06/12, ore 12:10

Ciao! Scusa se non ti ho recensito subito ^^ Povero Linky!! Mi ha fatto tanta pena all'inizio. T^T Tanta strada e poi quell'ingrata non lo vuole vedere! Povero due nei! Cross arriva sempre nei momenti peggiori... Non si rovinano così i momenti romantici!!! >.< Scemaestro. Mi sembrava strano che Lavello ( Lvellie per me ed una mia amica ) non si accorgesse di nulla... Chissà chi ha fatto la spia >_> Mi è piaciuta molto la ribellione di Link :D Finalmente ha aperto gli occhi! Comunque, capitolo molto bello, ma non vedo l'ora di leggere gli altri! Bye Bye Rose

02/06/12, ore 10:01

... Uh... Inizio con ciao? XD
Ciao. ^^ ( >_> E' un buon inizio per ora... )
Scusa se non ti ho recensito subito ma ho avuto delle simulazioni d'esame ( OAO'' E ci ho perso venti anni di vita quando mi hanno interrogata... )
Ascolta ( Wow, sembra di essere al Milionario quando Jerry Scotti ti dice che hai sbagliato la risposta O.o ), questo capitolo è... Fantastico!!! *o*
Finalmente si sono decisi! ( Almeno, Link si è deciso, Rie boh... ) Deciditi ragazza!!!! >o<
La storia si sta facendo sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il resto!!
Il piccolo Link che rischia di ammazzarsi per Rie è tenerissimo! >_> Però lei non ha un minimo di riconoscenza... Ingrata! ( xD )  Ma non ho ancora capito cosa voglia fare James... Sono dura di comprendonio
Indubbiamente, per ora, questo è il mio capitolo preferito u.ù Zi zi.
Voglio-leggere-il-resto *-* Qvindi azpetto con anzia ^^
A prestooo!!!

31/05/12, ore 19:49

Uahahaha, ma come hai fatto a non pensare a Grave of Maria x°DD?!?!? Felice di essere stata d'aiuto ^^. Mi sento utile, di tanto in tanto x°DD!! Eh, peccato che non mi 'auto' ispiri pure da sola u.u'. Sarei al settimo cielo, se ci riuscissi.. ç_ç''!!
Povera ragazza.. Mi sento davvero in pena per lei o.o.
Comunque mi piace il tuo stile di scrittura; è liscio, liscissimo; mi chiedo come fai o.o. La storia si fa sempre più intricata; e anche il fatto delle risonanze.. L'idea è bella (=. Ma non crollerà la povera Rie alla fine >.>?
Continua a scrivere xP!!! Mi raccomando ^^!!

28/05/12, ore 17:02

Scusa per le mancate recensioni!! Ero rimasta molto indietro ma mi sono messa in pari subito ^^.
Bella bella, mi piace >.<!! ricca d'azione, davvero interessante (=!
La stai sviluppando molto bene, e mi complimento davvero per l'ottimo stile di scrittura.
Poverina.. Mi è dispiaciuto per Rei, non mi sarei mai aspettata che fosse un'Innocence! E per il Grave of Maria >.>..? Devo scoprire cos'è successo u.u.
Scusami ancora, forse non potrò commentare con tutta questa assiduità, ma il racconto lo seguo sempre ^^. Ora che arrivano le vacanze mi farò sicuramente più viva xDD!!

Complimenti ^^!!

26/05/12, ore 18:34

Hola!
Sono contenta che tu abbia pubblicato così presto ^^
Non riesco a vivere senza questa storia!!! >_> Ok, forse esagero...
È stato un capitolo molto tenero dal mio punto di vista <3
Ma prima di tutto è stato interessante il potere della nana ( La bambina u.u ) per il resto, beh si vedrà piu avanti!
Faccio il tifo per teeeee!!!!! •\>. Beh, mi dispiace che la recensione sia corta, ma ora devo uscire. Alla prossima!!

Rose
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 09:22 am)

20/05/12, ore 13:47

Grazie per i ringraziamenti e perdona il gioco di parole ^^
Eccomi di nuovo!
Bel capitolo anche se non accade nulla di particolare. La bambina inizia a interessarmi, chissà qual'è il piano di Rie?
E' apparso Yuu-chan!!! <3 Il mio amore, sentivo la sua mancanza ç_ç
Beeeene! ^o^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e non ti preoccupare per gli impegni.
Io ultimamente sono molto con il fiato dei prof sul collo ( Esame a fine anno -.-'' ) quindi comprendo.
A presto °\^o^/°

11/05/12, ore 21:45

Oya ^______^
La mia idea iniziale era quella di mandarti una recensione alla fine della storia, ma ho deciso di farlo adesso ^^.
Davvero complimenti per la tua storia! E' molto carina... E' la prima Fan fiction che leggo con Link che non sia una LinkxAllen... Si, sono una maniaca ^^ * Le esce sangue dal naso *.
Effettivamente, non si capisce molto dei flash back di Rie, ma non è importante! Il resto della tua storia fà intendere bene ciò che è successo in passato. E, chissà, forse anche quello che succederà in futuro! * Le piace giocare alla maga che prevede il futuro ( che non azzecca mai -.-''' )*
Già già! Veramente complimentoni. Non vedo l'ora di sapere il resto *^*
Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, ogni volta sono lì '' speriamo che abbia aggiornato! ''
Oggi quando ho visto il numerino 5 sono morta per qualche minuto ( Ma poi sono resuscitata Bwahahahahahah! 8D ).
A presto, spero, a meno che tu non mi voglia far morire nell'attesa u-u! XD
Ciao Ciao

Rose Princess

25/04/12, ore 20:48

Qu-Quattro Innocence o.o?? Poveraccia o.o''!! Ci credo che il suo corpo non regge x°DD!!
Povero Link.. Un po' mi fa pena, almeno a parlare con lei ci aveva provato ç.ç..
Mi sento un po' in pena per quei due.. Ma al tempo stesso sono curiosa di sapere cosa c'è dietro ^^.
Brava (= Aspetto il prossimo capitolo!

23/04/12, ore 12:02

Il potere di dominare tutti gli elementi?
Potrebbe essere interessante, ovviamente dipende tutto da come svilupperai la storia ^^.
Cosa è successo con Link >.>? Ho l'impressione che ci sarà un inciucio bello e buono u.u.. Vediamo vediamo x°D! Brava ^^. Mi è piaciuto il discorso con Cross, anche se non me lo sarei immaginato così interessato ad un suo allievo >.>..
Bene ^^!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (=!!

16/04/12, ore 21:47

non fingo che mi sono mancate le tue ff...MI SONO MANCATE SUL SERIO U.U!!!!!!!!!!!!bentornata ;)!!!!!mi sa che presto ci avvieremo a leggere un nuovo capolavoro,eh XD??un bacione!!!

16/04/12, ore 18:25

Molto bella per adesso come intro, mi piace molto ^^.
Hai un modo molto sbrigativo di scrivere, coinciso, preciso: comprensibile e chiaro, questo è il verdetto (=. Sei anche dettagliata nelle descrizioni; mi piace il tuo stile ^^!!! La seguirò sicuramente (=. Se c'è Link poi u.u!!
Mi raccomando, che aspetto il seguito (=!

-Nuirene