We tell the truth with a smile
di BabySloth

14/05/12, ore 15:38

hahaaha si tutta colpa di Paul adesso vero? si si proprio così!! xdxd Scherzoxdxd, Appena Harry ha chiesto a Louis se poteva fare qualcosa ho capito subito che lo volesse baciare, era talmente palese! il riccio è palese!! * tossisce*, mi hai fatto venire le farfalle allo stomaco, cosa hai da dire a tua discolpa? Nulla naturalmente, si mi è piaciuto il capitolo , forse fin ora, è il mio preferito.
UN bacione
CIlyan

14/05/12, ore 15:34

sissisi SI sa che Zayn è astuto, ma insomma quei due (louis ed Harry ) sono ottusi o cosa? dai Lou, lo os che hai capito di amarlo xdxdxdxd. Okok non ho detto proprio niente sul capitolo alla fine, vero? penso che sia strabiliante come gli altri, solo vorrei vedere un po' più di spazio riservato a Niall, non so se dopo ci sia, però me ne farò una ragione xdxd.

14/05/12, ore 15:27

hahahah Il letto sicursamente è molto più comodo del divano xdxdxd certo certo, ma poi, chi vuoi che entra!? BHE magari un maleducato che si dimentica di bussare xddxd senti non ho capito una cosa, ma loro abitano tutti e cinque in un solo edificio però in appartamenti diversi che ZAYN e LIAM e LUOIS e Harry condividono, mentre NIall sta da solo? illuminami per favore xdxd. SI si sa che Harry sa sempre dove andare a cercare Louis!!!

14/05/12, ore 15:17

stupendo!! Ma Niall? a si lui è sposato con Nando's xdxdxd hai trattato proprio le coppie che amo di più, anche se devo dire che trovo dolcissima anche la Ziall. E la Larry? Davvero non se ne erano accorti di essere innamorati? forse è così pure nella realtà , almeno per LUOIS, perchè penso che Harry se ne sia accorto da un pezzo ormai!! xdxd POi sta storia di Paul che fa sempre la parte del cattivo! MA poverino!!xdxd

14/05/12, ore 14:05

OK premettendo che ci ho messo di più a decifrare il tuo messaggio di saluto nel tuo angolo piuttosto che a leggere il prologo, sono lieta di dirti che la storia mi stuzzica un sacco. Mia sorella l'ha già letta ed ha detto che era bella, poi la trama mi aveva subito attratta! BHe che dire? VADO AVANTI!? un hARRY CONFUSO è proprio il massimo della giornata!

10/05/12, ore 04:43

ahhaha mi hai invogliato si
io per caso
mi stò leggendo tutte le tue bromance *w*
alla prossima eh
kissolo

22/04/12, ore 01:50

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
MI PIACE MOLTISSIMO!!!!!!
*-*
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!!
*o*
Larry e Ziam!?!?!?! *-* FOREVER!
asdjkaksldjalksjd ;D

21/04/12, ore 16:07

akjvabdkvbahk ok, io amo le tue storie ^^ Sono tutte bellissime, non solo questa.
Sei bravissima^^

20/04/12, ore 00:16

Mi piace troppo!
Avrei voluto che fosse stata più lunga perchè mi sono appassionata ç_ç
Cmq mi è piaciuta!Bacii

19/04/12, ore 21:47

Mi è piaciuta un sacco, è bellissima. Forse un po' troppo corta, me la sono letteralmente divorata *-*

19/04/12, ore 21:28

Ouch. E' finita ...
Anyway, mi è piaciuto leggere questa fan fic e se non ho recensito gli altri capitoli è perchè li ho letti tutti in un botto solo ora! E poi sono incredibilmente pigra...
Non sono brava a recensire però ho pensato comunque di scriverti un po' le cose che ho apprezzato leggendo la tua fanfic..
Prima di tutta è semplice ma allo stesso tempo emozionante! Ad esempio al capitolo 5 mi sono sciolta sulla tastiera (ovviamente per modo di dire). E' dolce ma non diabetica, diciamo che hai dosato bene lo zucchero! Più di una volta ammetto che mi hai strappato un sorriso, e nel capitolo 9 mi è piaciuto che tu non sia scesa troppo nei particolari (dai, hai capito a cosa mi riferisco...) non perchè abbia uno "stomaco debole", ma perchè lo avrei ritenuto, diciamo, un po' superfluo e fuori luogo. Infine anche la "trama" è carina! Mi piace pensare che sia tutto vero! Eheh.
Conclusione?
Eh sì, sei stata brava! Che dici se la metto tra i preferiti? xx
P.S. Però tu che sbuchi da dietro lo schermo del pc alla fine di ogni capitolo credo che mi inquieti abbastanza.. Ahahah (naturalmente scherzo, ti trovo simpatica! ** )

18/04/12, ore 22:35

Jeep! *-* che bella Fan Fiction,  mi piace pure come finisce, brava u.u

18/04/12, ore 22:08

E' davvero stupenda, ho pianto, ho riso, ho ripianto, è così emozionante, sei proprio brava a scrivere!! Forse il finale è un po' troppo sbrigativo (?), probabilmente perchè avrei preferito che la storia non finisse! Ormai la tua frase "scusatemi se trovate degli errori di battitura e/o grammaticali, anche se rileggo due o tre volte sfuggono sempre" la conosco a memoria :D, ma non riesco proprio a capire il senso di "Il pakistano lo sbaglio palpandoli come al solito il sedere", potresti scrivermi cosa intendevi? Grazie!

18/04/12, ore 19:50

Sei bravissima, scrivi davvero in modo coinvolgente! Sono in ansiosa attesa del prossimo (sfortunatamente) ultimo capitolo! P.S. Anche a me appassionano molto le storie omosessuali
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 07:52 pm)

17/04/12, ore 01:41

wow, questa fanfiction mi piace... Liam e zayn... Ziam... Bella! E poi quanto è dolcioso louis quando chiede a harry 'posso baciarti ancora?' è troppo tenero... Certo che però harry è un rompiballe! Durante la notte deve saltare su con queste cose? Anche se la cosa a me non è dispiaciuta, anzi! I love larry stylinson =) spero che non succedano casini in questa fic... Un bacio, haroldlove