*Un Amore Tra Due Mondi*
di Kuro Nekomiya

24/02/08, ore 21:51

Kuro! *o* i ti adoro! hai cambiato stile e questo capitolo ti è riuscito particolarmente bene! Bella l'idea di un ex ragazzo per Ichigo (che non sia l'ameba =.= dimmi che a lui farai fare la comparsa che crepa in modo atroce come unica vittima! ) Poi il bacio di Kisshu XQ______________________________________ (Me ha allagato camera di bava ed ora rema per tornare al computer.) Sci! Ne è valsa la pena di aspettare per questo capitolo! è fantasistico! P.S. non vedo l'ora di leggere anche l'altra!

By VIVA
21/01/08, ore 17:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO...COSI NO RINNOVA E ALLA SVELTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/11/07, ore 23:29

non ho vissuto a pieno le scene di lotta all'inizio del capitolo. non perchè non mi siano piaciute o perchè fossero scritte male, al contrario. in questo cap sono rimasta abbastanza in suspence quando è arrivato "l'essere misterioso"mentre combattevano, di come Ichigo possa essere riuscita a scamparsela in quel modo con il teletrasporto e per di più questo "nuovo" compagno di CLASSE, dai capelli blu ed occhi dorati dalla quale è allarmata Ichigo. penso sia "l'essere misterioso" di prima...e...vabbè è sensazionale com'è questa tua ff. aggiorna presto!

kiarachan
12/11/07, ore 21:41

stupenda ff l'ho appena scoperta! Solo che rendi le cose un pò troppo facili ichigo e kisshu vincono sempre e spesso la scampano senza un motivo preciso come succede a ichigo in questo capitolo....con questo però non voglio assolutamente dire nulla della tua ff che mi piace davvero tanto!!! Ichy e Ki-chan sono così cariniii!!! Hai proprio ragione a dire che la scuola sta massacrando tutti io non ne posso più!!! Cmq le lezioni dovrebbero iniziare alle 9 non alle 10...almeno credo!!! Bacioni e complimentissimi!!

11/11/07, ore 16:40

stupenda! non vedo l'ora che questa fan fiction continui! complimenti sei bravissima! mery

11/11/07, ore 14:56

Eh...sono una scrittrice assurda lo so...^^"""" Se mi posso definire scrittrice! xDDDD Troppo dolci come sempre Ichy e Kisshu! ^*^ E quel mongolo chi è???? Cosa c'entra Ichigo? èwé Non vedo l'ora di leggereeeee!!! (Leggi, leggi...intanto non scrivi u_u" ndtutti)(ehmm...^^""" evitiamo quest'argomento!)(perchè? O__ò ndtutti)(...ho un calo drastico di fantasia XD)(e c'è da ridere???? ndtutti)(gomen >_<)

11/11/07, ore 12:38

Kurooo!!!! Si ammazziamo il demente con gli orrendi calzoncini blu ^o^ che bello! Questo capitolo è stato fantastico! Hai ragione mi ha fatto divertire un casino! E poi Ki-chan che ingoia i suoi ricordi XQ______________________________ astinenza…voglio Kisshu, a qualsiasi prezzo! Mi serve! Me drogata di Ki-chan in crisi d’astinenza acuta! Aggiorna presto Kuro mia!

13/10/07, ore 20:38

Bel capitolo Kuroneko mi dai il tuo msn??? Il mio l'ho scritto nella ff di danya

30/09/07, ore 21:41

STUPENDA!!!!!!!!!!! MA COSA DICO... STUPENDISSIMA! NN VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA A FINIRE!

28/09/07, ore 20:20

Che bel capitolOoOoO! E' molto misterioso...aspetto con impazienza il prossimo! Chissà cos'avrà in mente la nostra Ichy..! Beh....In questo siamo diverse! xD Io mi faccio sempre pregare per scrivere dei capitoli..! Anch'io ho delle idee originali ma a volte preferisco spegnere il computer ed uscire di casa con gli amici..^_^ anzi, molto spesso!!! .........sempre! xD

26/09/07, ore 14:29

wow checapitolo! abbastanza combattivo, ma che Kisshu perde la memoria non potevi farlo!!! scherzo tu sei l'autrice e puoi fare qul che vuoi! però uff! U_U...! mi diapisce, ora Kisshuè giù di morale e non la calcola più di tanto. Poi Ichigo s'è fatta venire in mente stì idea e quindi a mare siamo...spero solo che non le accada niente di strano anche se dalle ff tutto più succedere. L'amore di Kisshu e Ichigo è nelle tue mani! mi raccomando! XDXDXD...ciao continualaaaaaaaaaaaa!!! p.s_mi ero scordata di recensire l'altro capitolo sorry: è magnificamente romaniticissimo e sentimentalissimo!!!!!!!!! non ho parole, solo degli occhi aperti così O.O quando leggevo con soddisfazione per il tuo ottimo capitolo...ora ti lascio.tautau baci!!!

26/09/07, ore 02:02

CRISI D’ASTINENZA DA KISSHU XQ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Certo che ti recensisco! ^.^ Capitolo bastardo! Povero Ki-chan non ricorda nulla del suo passato! NOOOO! Ma almeno Ichigo se la ricorda (sollievo^:^) ed ora la Mew Neko ? Che vorrà fare? Me troppo curiosa!!!!! La storia mi prende sempre di più! ^.^ Ciao!!!

Mew Luna
25/09/07, ore 19:40

Evvai recensisco per prima!!! Allora penso che questo piano per togliere i ricordi di Kisshu è stato un colpo basso!! Veramente chissa che ha in mente Ichigo? Questo capitolo è molto misterioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! =3

21/09/07, ore 20:46

complimeti 6 molto brava! continuala presto!sono molto curisa!

18/09/07, ore 17:48

Cos'ha in mente quella?! Di certo non ce la farà! òwò Bello il chappy! Mi piace molto la scena della spiaggia! Che bello stai aggiornando spessissimo! *w* Continua cosi e non fare come me che mi faccio pregare ogni volta x scrivere 3 righe! xD Ciao gemy!