*Un Amore Tra Due Mondi*
di Kuro Nekomiya

16/04/07, ore 20:40

Ciao!!! Che bello hai aggiornato!!! ^_____^ Trp bello sto chappy!!! Kisshu che consola Ichigo... Trp carino! ^///^ Mi dispiace per MewMinto!!! Non se lo meritava!! Secondo me cmq non poteva essere sotto il controllo di qualcuno!! é vero quello che ha detto sul pianeta Terra!!! Quindi boh... vediamo cosa succede!!! Aggiorna presto!!! Bye-bye

16/04/07, ore 18:11

certo ke hai una fantasia gemy!!!*__* anke se in questo chappy nn è successo grankè tra Kisshu e Ichigo mi è cmq piaciuto!!e poi i capitoli nn possono sempre essere destinati agli ormoni XDXD ..la psicologia e la storia vuole anke la sua parte!XDXD Chissà cosa avrà in mente Minto...me curiosa *_*...lo scopriremo nella prossima puntata!!!!XDXD

16/04/07, ore 10:55

Che bello! La storia mi ispira *-* Continua presto, voglio vedere come finisce tra Ichy e Kisshu! x°°D Ciao!

12/04/07, ore 19:18

ç__ç Se quella Maryon osa mettersi tra Kisshu e Ichigo sappi ke io la distruggo!!!!!!!!!! *__* Cmq bellissimo il capitolo... >_< Kisshu è sempre più adorabile... ^\\\^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! Mi piacciono sia la storia sia il tuo stile.... perciò aggiorna superpresto!!! Bacioni -Ranpyon-

08/04/07, ore 23:10

K billo^^. Finalmente hai aggiornato!!!U_U Ma come si permette quella Maryon a provare a fare amicizia con Ki-chan?(Eddai!!!>_< nd Kisshu) Mmm... e Minto? Perchè è sulla terra? AAAAH!!! Sono troppo curiosa, aggiorna presto!! p.s. magari potessimo essere al posto di Ichy quando ki-chan ha gli"scatti ormonali" o come cavolo si chiamano! XQ__________________ Baci

strawberrina
08/04/07, ore 22:54

Che billa!!!! >.< (nn sembra ma è una faccina contenta xD) COMPLIMENTIII! 6 proprio brava (ma questo te l'ho già detto nn vorrei sembrare monotona xD) sxo ke aggiornerai presto anke Amore Invertito, la mia preferita *___* Ciau!

08/04/07, ore 20:20

oddeaaa ODDEAAA!*___* hai aggiornato EVVIVA *me commossa*...quando Kisshu ha baciato ichigo sul terrazzo stavo svenendo (ke esagerazione -.- ndTutti)(sti cavoli..volevo vedere voi al posto di Ichigo..io mi immedesimo in lei k vi credete...U_U ndIO) (se vabbè...ndTutti) (si si invece..solo k al posto d Ichigo io l'avrei violentato lì sulla terrazza..ehm..NdIo) (O_O nd Tutti) vabbè dopo questa scenetta....^^''' Gemy continua così!!!Forza Ichigoo..fatti valere..pigliati Kisshu e ....fai ciò ke ti dicono gli ormoni..ehm..volevo dire ciò lke ti dice il cuore ^^''' XDXD ti lovvo Gemy!!

mew nina
08/04/07, ore 17:31

Kuro, sei bravissima!!! Scrivi benissimo, ma come fai!!! Voglio sapere come continua!!!!! Perciò aggiorna in fretta!!!! Brava!!!

mewjulia
08/04/07, ore 17:27

io te l'ho già detto cmq bravabrava mi e' piaciuto molto sopratutto l'idea di questo nuova fan di kisshu(come se nn bastassero)

mewvery
08/04/07, ore 17:13

mi piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!

08/04/07, ore 17:11

Come sono contenta che t'è finito il blocco creativo! *______* Così puoi tornare a farmi sbavare sulla tastiera, sul monitor... su EFP... xD Questo capitoletto era molto carino, la tipa bionda, Maryon, all'inizio mi era sembrata odiosa, ma ora un po' meno, più che altro perchè tanto Kisshu non se la fila nemmeno lontanamente! xD Spero solo che più avanti quella non combini qualche bastardata! °° Cmq, oddio... sai quanto sarei andata volentieri a scuola io se avessi avuto Kisshu come compagno di banco? E Kisshu me mi sbaciucchia in terrazza??? =çççççççççççççç= (muore al pensiero). Beh... Kisshu a parte (e sono monotona, lo so! xD), mi ha colpito l'arrivo di Minto! Non me lo sarei mai aspettato... anche perchè da quanto ho capito non ha intenzioni amichevoli! °° Beh... aggiorna presto anche "amore invertito", la mia preferita! *___* Zau! -Leemy-

24/02/07, ore 23:33

Ciao!!!! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!! Complimenti!!! è davvero molto bello sto chappy!! Dico davvero!!! e poi Kisshu è troppo dolce!!! ^_______^ Cmq... Ehi biondina!! Sgombra il campo!!! Il mio Ki-chan non è roba per te!!! Perciò smamma!!!!!! Aggiorna presto!!!! Bye-bye

24/02/07, ore 21:30

AAARGHHHH!!Gemy scusa se sn ripetitiva ma sei bravissima!!!!*_* kisshu è così dolce e nello stesso tempo è così provocante!!X°Q____...farebbe impazzire kiunque:io sn già letteralm impazzita x lui!il la prox volta altro ke bacio casto ad Ichigo!!!!!XDç*ç..cmq ke vuole quella bionda?!>.<..lascia kisshu..è proprietà privata!!!!!gemy sta volta nn aggiornare tardi sn troppo curiosa!!!*////*

18/02/07, ore 21:22

senti so ke è un po in ritardo ma...ti dispiacerebbe aggiornare un amore tra 2 mondi???? comunque ho letto lacrime d'amore e mi piace e quando hai tempo aggiorna anke quella va be...ciao ciao >KaGoMe<

ichigo
24/12/06, ore 15:46

non so se ti ho gia scritto nya ma lo farò lo stesso nya fantastica continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nya