*Un Amore Tra Due Mondi*
di Kuro Nekomiya

Caomei
17/08/07, ore 12:13

Ciao!!! Ben tornata! Il capitolo è bellissimo! Kisshu possessivo come al solito (Mi Piace! ^.^) Ok la stronza non si è vista ma si è rimediato con Shirogane il terzo incomodo! Che pure scherza? 0.o e le amiche di Ichigo (pettegole). Ma potresti descriverle senza chiamarle sempre amica 1 o amica 2 oppure usa quelle dell’anime (così si risparmia tempo e il lettore riesce comunque ad identificarle) Per il resto le descrizioni vanno bene non concordo solo con le gambe lunghe di Ichigo ( Secondo la sua scheda sul sito di Mewsisters.org è alta circa 1,52 0.O) Va beh ci vediamo alla prossima. Ciao ciao! ^o^

17/08/07, ore 10:36

Sono la prima a commentare!!! è già da un po' di tempo che mi capita, non ci posso credere!! Cmq bellissimo sto capitolo! Kisshu e Ichigo si sono baciati!!!evviva!!! evviva!!!! Dai aggiorna presto che voglio vedere cosa ha in mente Maryon!!!baci, Riza

10/08/07, ore 10:30

Meravigliosa sta ff!!! Cosa avrà in menta quella Maryon? E cosa succederà in seguito? Ti prego devo scoprirlo!!! Quindi continua sta ff al più presto...TI PREEGOOO!!! baci, Riza

03/08/07, ore 12:29

mamma mia Kuoro, che battagliona!!! molto avvincente. uao che bello una gitaaaaaaaaaaaa! quanto mi piacciono le gite!!!!!!!!!!! chissà che farà Maryon, ma Kisshu e Ichigo chissa x loro...^^

31/07/07, ore 00:29

Ciao!! Innanzitutto mi complimento per come hai descritto la battaglia!! mi è piaciuto tantissimo quel pezzo!!!! ^O^ cmq tutto il capitolo è bello, nn solo la prima parte... povere Minto e Zakuro, sotto il controllo del perfidone di turno... spero ke la situazione si risolva presto!!! E tu, Kisshu, datti da fare con Ichigo!!! *O* Ma... MARYON KE DIAVOLO HAI IN MENTEEEEEE???? kyaaa quella nn la reggo... ho un brutto, bruttissimo presentimentooooo!!! aggiorna presto!!! un kiss Ranpyon

30/07/07, ore 23:00

Che bello il nuovo capitolo! Maryon è una str***a! Comunque il capitolo è davvero ben scritto e poi c’è Zakuro che mi piace tanto! ^o^ Il Blue Knight quando prova il suo attacco e fallisce fa una figura del cavolo e se la merita! Sono curiosa di vedere il piano perfido della str***a. aggiorna presto! Ciao ^o^. P.S. Hai ragione per gli errori sono io che ho visto male (sorry ^-^’ )

Scott@
30/07/07, ore 22:26

è da quando l'hai iniziata che non mi perdo una puntata della tua fan fic e cacchio mi piace sempre di ++++++++++++ Ti prego aggiorne prestissimo!!!!!!!!!!

30/07/07, ore 18:50

Evvai!!! X3Sono la 1°a recensire X3 Iuppi!^o^ Ehm...ehm....allora come al solito il capitolo è molto ricco di descrizioni e particolari...però la descrizione di Zelgadis...hmpff...hai detto pure il gruppo sanguigno X3^^ Bello come chappy e come al solito kisshu è sempre più figo....*çççç* sbaaav sbaaav....ecco a voi un'altra pervcertita che si aggiunge alla compagnia delle pervertite! X3 Buahahaha.....si lo so sn una idiota ma che ci posso fare se sbaaaaaaavo x Ki-chan?! ^ç^ Ti aspetto col prossimo chappy... Baci *Shironeko* ^^

24/07/07, ore 02:50

bellabella fik..mi piace un casotto..continuala xke è magnific 0ç0 nessuno tocca il mio alieno!!stò skerzando (no , non è vero '-') continuala!!!!baciozzo

MewLeemy
09/07/07, ore 21:56

Zau teSSSora! xD Sono contenta che i miei commy ti rendano contenta, perchè anche i tuoi rendono contenta me... e quindi diventermo entrambe ciccione! xDDD (eh!? O.ò Ndtutti) Cmq questo capitolo è
1) molto puccioso, nella scena del tetto specialmente (anche se una palpatina... inzomma... tanto male non faceva! xD)
2) molto interessante perchè la trama si sta infittendo e mi incuriosisce! Sto Sign. Zelgadis m'intrippa, voglio saperne di più... e voglio sapere bene com'è che tutte le amiche di Ichigo stanno passando dalla sua parte così! Però... cavolo... combattere contro Minto passi, ma contro Zaky son dolori! xD
3) fa schiantare dal ridere! Oddea... quando Kisshu ha detto "...ca**o..." mi sono rotolata dalle risate! x°°°°DDD
Ora vado a commentare l'altra (ke in realtà ho già letto oggi pome! ^^') Un kisso!

09/07/07, ore 13:08

Ciao!! Scusa il ritardo!! Davvero bello sto chappy!!! Kisshu è trp dolce!! Mi è piaciuto un sacco questo chappy! E poi qnd vede Ichigo... Mamma mia!!! Che ridere! Cmq Maryon dovrebbe prendere tonnellate di tranquillanti altro che the!! NU! Povera MewZakuro! Lei no!!!!!! Vabbè Complimentoni!!! Davvero belle le descrizioni!! Compliments!!Aggiorna quando puoi! Bye-bye

07/07/07, ore 22:37

davvero bellino questo cap e divertente quando Ki-chan vede Ichigo avvolta nell'asciugamano ^///^(io morirei ^///^) ^///^...non parliamo poi di MewZakuro, da Minto posso capire ma pure da Zakuro e il Blue Knight?!...oh mamma mia...spero solo che Ichigo non abbia alla fine tutti contro sennò, poverina che ha fatto di male'! ^^ ciaoooooooo Kuro e continuala al più prestooooooo!!!^^

ichigo
06/07/07, ore 18:26

BELLISSIMA LA SCENA DEL MIO CUCCIOLO MENTRE VEDE ICHIGO MEZZA NUDA!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE MEGLIO!!!!!!!Sono molto contenta ke tu abbia aggiornato era un peccato la siare in sospeso un così bel racconto

Mew Alexandra
06/07/07, ore 10:16

mor mio dfinalm hai aggiornato.. ke dire.. Kisshu è sempre figo.. (anke nella mia FF lui ne approfitta e la bacia mentre dorme XD) ..poi questa storia k tutte (o quasi) le mew mew devono combattere contro Ichigo è fighissima *saltella* Non sn molto normale... ^^'' però almeno è una cosa un pò diversa e nn sempre le mew mew insieme appassionatamente XD

06/07/07, ore 00:16

Due Parole Beato Kisshu sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv