*Un Amore Tra Due Mondi*
di Kuro Nekomiya

Love_Myaka
18/09/07, ore 17:30

Ti pregoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua la ff al più presto...........???????!!!!!!!!è bellissima!!!!!!!! LA ADORO

17/09/07, ore 22:14

Emh la mia era una battuta non una segnalazione di errore T.T nessuno capisce il mi umorismo ( “Io si Nd. Pai” “A proposito ho una nuova barzelletta inglese tutta per te! Nd pai” “Nooo Nd me!”) va beh il capitolo è strepitoso e Kisshu è da SBROGLIO TOTALE!!!!!! Lo voglio io!!!!! va beh a presto! ^.^

Mew Luna
17/09/07, ore 21:33

Wow, sono la prima che recensisce il nuovo capitolo. Che emozione!!!! Allora ti è venuto benissimoooo!!! Le amiche, che fanno quel piano per riapacificarli, ma quanto sono furbe. Maryon che avrà in mente speriamo che non faccia troppi casini e anche Ryou. Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!! BYE =3

08/09/07, ore 14:13

Quella st***za di Maryon km può ricattare Kisshu???? io la strozzo!!!!continuala ti prego... voglio sapere il seguito....ti prego...PS.scusa per non aver commentato prima! baci, Riza

30/08/07, ore 16:43

quanto è bella *-*..mi piace troppo!!!e poi..quando erano in camera...sbavvv 'ç'..ihih^^' mi sono lasciata andare...continuala miraccomando!! è troppo bella..e vojo leggerla fino alla fine^^..ciao dichan

30/08/07, ore 13:48

oh che bel capitolo!!! mi è piaciuto così tanto!! uuuuuuuuuuuuu quanti baciiiiiiiiiii!!!!!!! Maryon sei una STR**** !!!!!!!!!!!! ed ora ricatta Kisshu!!! e quel cretino snob riccone di Ryo che cerca di far innamorare Ichigo di lui. non ci posso credere che Kisshu usasse Ichigo SOLO x il SUO corpo !!!!!!!!!! i maschi sono tutti scemi e STR**** e pensano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLO !!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao ciaoooooooo!!!!!!!

Mew Alexandra
29/08/07, ore 20:51

O_O quella Tr**a di maryon... >.< oddeo gemy io entro nella storia e commetto un omiciodiooo grgrgrg... Ichigo poi.. quanto sei fessa??cavolo cm fai a restire?? *si dispera* Kisshu ti pomicia tutta e tu?? tu sei ancora in grado di pensare ?! Ichigo mia.. tu e il brromuro secondo me siete la stessa cosa!!! XDXD cmq gemy *_* molto avvincente il capitolooo x3

strawberrina
29/08/07, ore 11:44

Bello, bello, bello, mi piace! xDD Certo che Ichigo poteva risparmiarsela quella domanda a Ryou..oO" Che scemotta! xDD Poi subentra Kisshu con i suoi sbalzi di ormoni..OççççççççççççO E ovviamente, figurati se Ichigo ci sta..=.= E vabbè...insisti cicciolino *w* prima o poi ce la farai!! xDDD Cmq! ^^' Le scene sono descritte molto bene, mi è piaciuto tantissimo! Anche i capitoli precedenti sono fantastici! *o* aggiorna presto, eh? Non me lo perderò! xD Chu gemy! =^^=

28/08/07, ore 16:31

Se vai! *w* Ichigo violentata e kisshu in poreda alla disperazione! Buahahaha Ottimo chappy ma solo una cosa. Come ha fatto kisshu a scoprire Ichigo in acqua?Non preoccuparti devo essere scema io boh. baci Shironeko

Caomei
28/08/07, ore 16:17

Che bello il tuo nuovo capitolo! Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti e per le delucidazioni ( Cmq sulla sua ancora possibile crescita io non ci spererei più di tanto vista la nanezza dei giappo! ^.^’ ) Ok cambiamo argomento: nuovo capitolo, nuova recensione! Hai fatto davvero un bel lavoro! Le scene mi piacciono molto e sono ben descritte. Ma Ichigo? Che cavolo di domande fai a Ryou? Lui non è una ragazza! 0.o ! Va beh Ki-chan ha subito uno dei suoi classici attacchi ormonali U.U ed Ichigo come da tradizione non ci è stata! Maryon si infila e ricatta (ma deve subito ricattarlo!? Non potrebbe provarci in modo più sexy?) Comunque mi piace! Continuala al più presto!!!

strawberrina
28/08/07, ore 14:25

Che belli che sono quei due insieme......... ................. waaaaah *sguardo perso nel vuoto, sognante* Ok faccio una recensione (quasi) seria..Se ce la faccio! xD Il capitolo è davvero bellissimo, mi incuriosisce molto la storia di Minto, Zakuro e tutti gli altri. La scena di quando entra Kisshu nella stanza mi ricorda molto la mia ficcy! xD Però l'hai svolta in maniera diversa! Brava! ^.^

21/08/07, ore 23:12

Ma nuoooooo!!!!! Nn puoi farmi finire il chap cosìììì °O° cn lui ke dice "sei solo mia" e lei ke cade per terra come una scema!! ma altro ke kadere, io gli saltavo addosso!!! oddio, Kuro, ti giuro, questo capitolo mi è piaciuto troppo!! *ç* kisshu geloso è troppo troppo troppo figoooo!!!! XQ_____ Ti prego, aggiorna presto! e spero ke Ryo nn abbia niente a ke fare cn Maryon....... potrei davvero ammazzarla di botte quella... se solo mi capitasse tra le mani!!! gnnn!!! >O< aggiorna prestissimo, ti pregoooooo!!!!!!!!!! un bacione!! Ranpyon (un po' sclerata per il kisshu fighissimo del capitolo ^^'')

19/08/07, ore 18:00

Ciao!! Ti chiedo ancora umilmente scusa x il ritardo ma ho avuto qualche piccolo inconveniente!!! Cmq quoto cn Caomei x quanto riguarda le descrizioni sulle amiche e sulle scene xò questo non toglie che tu sia molto brava a scrivere!!! Complimenti!!! Sono troppo carini Kisshu e ichigo!! Mancava solo Shirogane all'appello!!! Cavolo! Sempre a rompere le balle!!! Vabbe! Aggiorna qnd puoi!! A presto!! Bye-bye

18/08/07, ore 12:32

wow!!! 0ç0 sbavv...quanto sono belle le tue fic ^-^ mi piacciono un casottone!!^^ aggiorna presto!!!....ti prego ç.ç ...dai ske...bacio dichan

17/08/07, ore 13:20

che bel capitolo!!!! adesso ce n'è anche x Ichigo. prima Marion con Kisshu ed ora Ryou con Ichigo...ma mi sta venedno un dubbio...: non è che la voce dall'altra parte della cornetta che parlava con Marion, all'inizio del cap, era proprio RYOUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!????????????...spero di non aver indovinato il seguito, sennò mi ammazzi!!!!! io comincio a scappare...XDXDXD!!!!!!!!