*Un Amore Tra Due Mondi*
di Kuro Nekomiya

05/07/07, ore 22:59

Wow!! Ke bello, hai aggiornato!!! *O* Bel capitolo, davvero...! Mi è piaciuta soprattutto la parte quando Kisshu e Ichigo sono sul tetto della scuola... >__> Kisshu pervertito >_< Kyaaaaaaa!!! Pure io voglio stare svenuta tra le sue braccia (Mo pretendi troppo ndkisshu) (ç__ç NdRanpyon) *çççççç* eheh ^^''... Kissà che ha in mente Maryon! E Minto! Oddio, sono troppo curiosa, per cui aggiorna presto!! Un bacio Ranpyon

05/07/07, ore 22:11

mi fa piacere ke hai aggiornato la ficcy!sta storia mi intrica parekkio!kisshu è il solito pervertito!XXD ichigo xò è tutta scema...ke cavolo aspetta a saltargli addosso!*ççç* ora ti saluto...mi raccomando aggiorna presto!^^

05/07/07, ore 20:57

Macchè the! Per questa ci vuole una intera confezione di camomilla! (il the contiene teina che è un eccitante!) Comunque davvero spassoso come capitolo la scena del bagno è davvero incredibile. Ma perché a me non capita mai niente di simile? T.T Bene bene continua così c’è solo qualche errore di battitura ma credo sia dovuto alla distrazione! Perché per il resto va davvero bene!

05/07/07, ore 20:51

Evvai sono la prima a recensire! bEL CHAPPY COMPLIMENTI...E GRAZIE PER AVERMI CITATA NEI RINGRAZIAMENTI! No Zakuro no!Posso capire il carciofo ma nn lei dai!Ihihihi nn ti dico che bel chappy se no sarei ripetitiva....-_- 1 kisshu...ehm...1kiss Robertina92 Baci!

MewLeemy
06/06/07, ore 18:39

Zizizi! *_* Mi piace questo capitolo! (Vabbeh... a dire la verità mi piace quasi sempre tutto quello che scrivi tu, perchè riesci sempre a farmi salire gli ormoni! xD) E poi io adoro le scene d'azione! *.* questa ti è venuta molto bene, specie la scena finale con Kisshu... me la sono davvero immaginata! *___* L'unica cosa... per esperienza ti dico che dopo un caxxotto nello stomaco l'ultima cosa che io di sicuro farei è arrossire... xD (Vabbeh... ma immagino che Ichigo sia forte, come supereorina, non schiappa come me! xD) Per il resto.... sì, è un po' melodrammatico: il tuo Kisshu è sempre così dolce... è così forte... *____* Io lo vedo un po' più sadico di come lo dipingi tu... ma in effetti, così fa sognare! =ççççççççççç= (quante faccine in questo commy... chissà su quale stupido blog mi citeranno! xD) Ed Ichigo fa bene a farsi venire i sensi di colpa! >____< Però quando l'hai minacciata di non picchiare Ki-chan, mi sono sganasciata dal ridere! xDDD Vabbeh, ora basta o la mia rec diventa più lunga del tuo capitolo! Tau tau! Aspetto la tua mail per tu-sai-cosa! ^^

02/06/07, ore 15:22

ti sei fatta desiderare, kuroneko... ma il chappy è bellissimooooo *w* Kisshu, amore miooo, non ti preoccupare!!! Se quella strega di Maryon prova a farti qualcosa, la uccido con le mie manii!!! >_

02/06/07, ore 14:23

Ciao!! Scusa il ritardo!! Cmq davvero bello sto chappy!! mi è piaciuto tantissimo!!! Con azione e romanticismo allo stesso tempo!! Complimenti!! Kisshu è trp dolce!!!! poi quei taglietti... cavoli!! NN pensavo che ichigo gli potesse far male in questa ficcy!! Davvero!!! Cmq ancora complimenti!! mi stupisci sempre di più!!! Aggiorna presto!! Bye-bye

01/06/07, ore 20:03

sono sempre io! ^_^'' non so perchè ma si è cancellato un pezzo di commento... °__° cmq cerca di aggiornare in fretta, e in bocca al lupo per gli esami!!!! Un kiss, sperando che non si cancelli anche una parte di questo commento... eheh.. Ranpyon

01/06/07, ore 20:01

Bellissimo il chap!!!!!!! Anke io voglio combattere contro Kisshu in questa maniera... Ichigo, mi cedi il posto? *___* Certo che... più che allenarmi... io avrei fatto altro... cmq >__>... se quella Maryon del cavolo osa toccare i nostri protagonisti entro nella ficcy e le do i calci due a due finchè non diventano dispari, e la vedo difficile... >.

01/06/07, ore 18:40

si Kissh.. pikkiami quanto vuoi!! btanto mi basta il tuo sguardo seducente ke mi rimette in sesto!!XQ______ oddea me sbava troppo!! anke io vorrei farmi pikkiare così se questi sn i risultati XD Ichigo un pò piagnucolona.. cm può resistere..U_U capisco l'emozione.. xò o svieni( cm ha già fatto) o ti butti su dii lui dimenticando le ferite e tutto il resto!XD vabbè alla fine lo so k nn si può arrivere subito e sempre solo LA'.. xò... cfn Kisshu.. è difficile fare altro k nn sia QUELLO XDXDXDXD

01/06/07, ore 15:40

Billu tutto il chappy!!! Soprattutto la scena finale,anche se a dirla tutta io preferisco un kisshu più malizioso...*ççç*(LA SOLITA PERVERTITA!)EHEHEH Cm mi è piaciuto tanto e aspetto con ansia il prox chappy ok!>.< Ziaooo!!!

Strawberrina
01/06/07, ore 15:35

Ma certo che commento! xD (risposta alla tua richiesta nella ff! xD)(=_= nd tutti) Che dire? Stupenda! *çççç* Specialmente la fine! *ççç* Eeeeh!! ankio mi voglio allenare con Kisshu!! *çççççççççççççççççççç* Sto riempendo questa recensione di sbavature! xD Cmq braviccima! *w* Aggiorna presto!!

ichigo
18/04/07, ore 12:15

continua continua continua nya AMO KISSHU

17/04/07, ore 15:27

O_O stupida Ichigo!!! è_é perchè si è spostata!!! *_* povero ki-chan... e lui che la stava pure consolando U_U Bedda ficcy, continua prestissimo!!!! uhm... povera Minto però... ç_ç tutte e due le sorelle... TT_TT mata ne!

MewLeemy
17/04/07, ore 00:57

Zau Kuro! ^^' Non mi aspettavo riaggiornassi così in fretta!!! Ma ke bello! Questo capitolo mi è piaciuto! Mi è piaciuto lo spazio che hai dato a Minto! Il suo passato e i suoi sentimenti! Ti sono venuti molto bene! E poi la trama si sta facendo decisamente più interessante! *____* Perchè infondo, x quanto io LOVVI i capitoli ad alto tasso ormonale (XD), come ha detto MewAlexandra non si possono fare solo quelli! ^^ Continua, continua... che mi hai fatto salire la curiosità!!!