*Un Amore Tra Due Mondi*
di Kuro Nekomiya

21/11/08, ore 20:30

*_____________* il mio amore è una scrittrice fantastica! ^O^/

21/11/08, ore 20:28

Che bella storia!L'ho letta ora tutta d'un fiato,ma...Noooooooo,povero Kisshu mio....T^T (Senti un po': 1- Non sono tuo,ma della grande Mia Ikumi, 2- Povero meeeee!TT^TT NdKisshu) Maledetta Srawberry come puoi fidanzarti con quello!Kisshu è mille volte meglio!èOé (Whaaaaaaaaa!NdKisshu) Povero Kisshulino mio!ç_ç (Sono così triste che non ho neanche voglia di dirti che quel soprannome è orrendo!ç_ç NdKisshu) Per favore dimmi che poi miglioreranno le cose! Comunque bellissimo capitolo!

21/11/08, ore 19:46

ciaoooooooooo! cm sempre fai dei cappy belllissimi, povero kisshhhhhh!!!!!!! un kiss byvale

21/11/08, ore 19:17

Oh no, povero Kisshu, tutte a te. Accidenti a Ichigo. Allora, ci hai messo un bel pò ad aggiornare eh? Vabbè dai, hai rimediato perfettamente. Aggiorna presto davvero ok? Baci Bebbe5

01/11/08, ore 12:26

ciao!!! ho letto questa ff e mi è sembrata 1 capolavoro!!!!! quand'è ke la continui??? ti prego fallo presto!

14/09/08, ore 22:10

coooooooosa?? no,non è possibile, noooooooooooooooo!! spero proprio che Ichigo non scelga Daisuke, che non mi convince affatto. no non farci questo!!

08/09/08, ore 17:53

oh questa non me l'aspettavo *__* bello cavoli ed ora Ichigo che risponderà!? oddio non dirmi che torna con lui? (anche se il racconto sulla meccanica del bacio mi sa di megaballa XDD ) beh cavoli sei tornata con questo capitolo fantastico. Tu zitta zitta scrivi scrivi ehhh ;3 Brava amore *O*

08/09/08, ore 17:43

Bellissimissimo!!!! Ma cosa farà ora la nostra Ichigo??? Spero proprio che non torni con lui! Comunque attendo con ansia e trepidazione il prossimo capitolo!!! e ti faccio ancora tantissimi complimenti! brava! kiss Mery

22/05/08, ore 16:13

Ciao! Sono nuova e mi sn iscritta da poco! anke a me piace moltissimo la coppia IchigoXKisshu..inftt sto scrivendo fanfiction anche io su di loro! devo dire ke la tua è davvero stupendaaa!ti ammiro moltissimo perchè scrivi davvero bene! Spero che aggiornerai presto questa bellissima storia! baci e a presto!^_^

18/05/08, ore 13:26

avevo già letto questa ff su un altro sito, mi è piaciuta moltissimo lì e devo dire che mi fa piacere che tu l'abbia spostata anche su EFP(non so se prima l'hai messa su EFP e poi sull'altro sito... bho) comunque bella intrigante come inizio mi piaciuz molto a presto ciao!!!!

20/04/08, ore 12:14

ciao sono valentina questa storia è bellissima, davvero mi piace soprattutto i momenti dei baci tra kisshu e ichigo. complimenti continua così, spero che la continuerai presto e anche che i due si metteranno insieme. Comunque anche io sto scrivendo una storia è una crossover che riguarda mew mew e mermaid melody, all'inizio è un po noiosa ma poi diventa comica e romantica, spero la leggerai, si chiama storie di paladine/i

25/02/08, ore 22:48

wow! che capitolo extra-long che hai fatto! w la gelosia e i triangoli d'amore! (sono troppo confusionari, ma è per questo che sono belli e "avvincenti"). scusami per il commento sugli occhi dorati o verdi, scusa ho letto male io, vuol dire che ero troppo presa dal tuo cap. per rileggere ciò che stavo scrivendo di sbagliato. :P kisshu in questo cap è meraglioso! protettivo e che lotta per la donna che ama, un vero cavaliere, viva la chevalerie!

Strawberrina
25/02/08, ore 20:02

Bella Gemy mi è piaciuta *_* anche se Kisshu nelle ultime parti era...mah...dolce? xD Kisshu me lo aspettavo un po' malizioso xD Ma alla fine è giusto, Ichigo era tutta spaesata...mah ragazza mia, deve riprendersi! U.U c'ha al suo fianco un ragazzo del genere, che l'ha difesa subito *ççç* ma lei continua a pensare...non vede che quell'ameba due la vuole solo confondereee?!?! >__< Ah che pizza...Gemy aggiornala presto, è troppo bella *ççç* Ciau! ^__^

25/02/08, ore 15:04

wow!!!!!!!!!troppo bello!!!!!!! sn certa che il prossimo capitolo sarà stupendo!!!!! continua così!!!!

Robertina92
24/02/08, ore 22:01

1 parola: AGGIORNA IL PIU' PRESTO CHE PUOIII!!!!