It's a London thing
di Liberty_helena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/12, ore 13:29

Harry Edward Styles è la dolcezza. Seriamente, ce lo vedo troppo al parco con la bimba...awwwwwwwww! Che amori! Asdfghjklasd! Adesso la domanda è: Helena e Louis hanno veramente chiarito? Si è trattato davvero solo di un momento di confusione? Oppure no e c'è dell'altro? E Harry? Come la mettiamo con Harry? Troppe, troppe, troppe domande! Ho bisogno di risposte! Posta presto, Eleeeeeeeeeeee! Bravissima! <3

13/07/12, ore 13:20

Ok, ero rimasta indietro e ho letto il capitolo solo adesso! L'ultima scena mi ha stesa...giuro, se succedesse a me probabilmente impazzirei o che so io! Louis è un angelo, punto e basta. Il confidente, l'amico, il fidanzato perfetto insomma! Awwwwwwwwww! Mi scuso ancora per il ritardo! Corro a leggere l'ultimo capitolo! <3

12/07/12, ore 00:37

*___* che bel capitolo tesoro! ci son voluti due mesi, ma ce l'abbiamo fatta e l'attesa ne è valsa la pena!
sono contenta che con Louis si siano chiarite le cose, loro sono amici e basta.. inutile complicare per niente il loro rapporto.. invece per il chiarimento con Harry non sono solo contenta, saltello proprio per tutta la stanza muahah era ora cacchio! finalmente si può rendere conto di che bella persona è il nostro riccio senza più pregiudizi! ù.ù
ti ho mai detto quanto adoro la piccola London?! quella ha buon gusto in fatto di uomini e ha solo 3 anni muaha chiamala scema!
in sostanza tesoro, brava brava! mi è piaciuto tanto leggere di nuovo questa storia.. mi era mancata! continua presto ;) un bacione <3

16/05/12, ore 23:24

Poi vi lamentate dei miei capitoli v_______________________________________v
vi sembra  normale troncare un capitolo in questo modo?!?! sul momento clou!! sul + bello!! NO. no che non è normale!!!
Beh... che dire... anche io la penso come le Ale... secondo me è Harry il ragazzo arrivato a tradimento xD ho avuto questa sensazione da subito eh! (poi magari mi sbaglio... ù_ù ma dettagli!)
Quanto è una merda il padre di London? v_v l'ho odiato a morte!!! ed è proprio per questo che avrei preso a cazzotti Hele per averlo "paragonato" ad Harry in qualche modo. MA ANCHE NO.

Beh..mi autocensuro e vi chiedo gentilmente e velocemente un nuovo capitolo!! :D
xoxo

15/05/12, ore 22:52

cacchio ò.ò mi state mandando in palla girls! questo cavolo di quasi bacio con Louis... comunque credo sia il bel ricciolo ad averli interrotti, ma contando che non ne sto azzeccando una in questa storia.. allora forse è uno degli altri 3 XD ahahah
mmm.. finalmente si capisce chi è veramente il padre di London.. mi dispiace per Helena, dev'essere stata dura per lei.. rifiutata da qualcuno di cui era innamorata e per di più incinta! capisco che non abbia avuto il coraggio di parlarne.. però deve dare retta a Louis e provare a fidarsi di Styles! lui non è il donnaiolo che sembra (?).. cioè, lo è ahaha ma sa essere anche umano XD quindi diamogli sta possibilità!
non vedo l'ora di andare avanti a leggere *-* sono troppo curiosa! mi lasciate sempre a bocca spalancata! brave brave <3

15/05/12, ore 18:39

ECCHISSARA'?QUEL ROMPI COGLIONI DI STYLES!
Lo ammazzo!hahaha
No okay,ci voleva comunque questo capitolo,non ci capivo
più NULLA!Hahahahah
Bene bene,e quindi Harry non c'entra niente,almeno non geneticamente,
ORA PERO' SCOPATI STO CAZZO DI LOUIS CHE ATTENTE SU SU FORZA!
hahahaha okay basta continuate :) ♥

06/05/12, ore 23:43

Vi prego, ragazze...vi supplico! Fate sparire Eleanor dalla storia! Perché è ovunque? Perché? Che amarezza.
Detto questo, finalmente si capisce un po' di più per quale motivo Helena non sopporti Harry. Peccato per il litigio tra le due, anche se sono sicura risolveranno presto! Helena è cotta di Harry almeno tanto quanto Ste lo è di Louis...una ragione in più per far scomparire la Calder al volo! Louis è perfetto, sexy, dolce e chi più ne ha più ne metta. Io lo amo.
Aspetto il prossimo capitolo! Bravissime! <3

06/05/12, ore 20:58

Oh cielo che cose tristi!hahaha
Comunque secondo me avevano un pò ragione
e un pò torto entrambe! (Helena e Stefy)
E comunque allora Helena è stra cotta di Harry
e Stefy di Louis quindi basta eh,abbiamo capito
ora però CIOE' MUOVETE IL CULO!hahaha
Okay basta continuate :) ♥

06/05/12, ore 18:20

awwwww ç__ç non so se piangere o sorridere (Louis mi fa sto effetto)
cavolo ora capisco perchè non le piace Harry.. anche se comunque concordo con Stefy sul fatto che sia una cosa del tutto immotivata, nonchè infantile.. cioè, capisco che Helena non sopporti di vederselo davanti e sia preoccupata per London, ma allo stesso tempo non vedo perchè Stefy non possa frequentarlo..
mi dispiace però che litighino tra di loro ç_ç è triste che Helena stia così male, ma per fortuna che c'è Louis ad occuparsi di lei (con i capelli bagnati e solo il pantalone della tuta.. stringendola al petto, facendola sdraiare e appoggiare la testa sulle sua gambe *sto morendo*)! *Q*
certo che potevi evitarmela questa nuova presenza inquietante XD credevo che almeno in questa storia non ci fosse a rompere le balls.. e invece eccola che spunta peggio del prezzemolo ù.ù non la sopporto.
anyway bravissima amore *-* bel lavoro alle mie girls *-* continuate presto! love you <3

06/05/12, ore 18:19

Ehmmm...Ehmmm *colpoditosse*
Innanzitutto non capisco la necessità di inserire una Eleonor in questa bellissima ff xD
La parte del confronto tra Helena e Stefy è stata bella tosta eh... se le son dette praticamente tutte! E' vero però che forse la reazione della giovane mammina è stata troppo... o meglio è troppo dura con Harry Styles. Ci sta che si arrabbi con Stefy per averle mentito però d'altra parte è stata lei ad iniziare ad avere questi "piccoli segreti" (chiamiamoli così xD) con l'amica!
Sinceramente ho la sensazione che ci sia dell'altro che ancora non hai scritto, perchè non è possibile "odiare" styles solo perchè ricorda il padre di London,soprattutto quando era stato dolcissimo con lei *-*
Inoltre sono curiosissima di capire come sono rimaste le cose tra Stefy e Harry dopo quella sera, e come si evolveranno in futuro!!
Louis... che aggiungere su Louis ... devo ancora inquadrare bene la sua posizione, ma  non credo che quella dell' amico che ti aiuta quando sei in difficoltà regga per sempre xD è tagliato per fare moooolto altro il ragazzo ù_ù

Complimenti ragazze! mi incuriosite sempre di più!!! *-* continuate presto!!! <3

04/05/12, ore 14:37

Oddio! Asdfghjklasdfghjklasdfghjkl! *________*
Che capitolo ragazze! Chi non vorrebbe farsi psicoanalizzare da Harry, dico io? Chi? Probabilmente solo un cavolo di nessuno! Ahahahahaha!
I due gelosoni si stanno consolando a vicenda e devo dire che mi piacciono tanto, tanto, tanto!
Harry è veramente adorabile (ho scoperto l'acqua calda xD)!
Inutile dire che non vedo l'ora di sapere come evolveranno le cose! Hele, Lou, Ste, Harry...cavolo! *__________*
Aspetto il prossimo! Bravissime! <3

03/05/12, ore 23:30

Ma  non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O______O  mi hai completamente presa alla sprovvista!!! OMFG!!!!
Harry Styles????? cioè.. con H A R R Y S T Y L E S!?!? oddio.... sono sconvolta se non si fosse ancora capito!! ahhahahahah
Ma Stefy cosa mi combini!? alla faccia della pausa da tutti e tutto! AHUAHUA *OOOOO* dio quanto ti ho invidiata tu non ne hai idea!!!! Un colpo di scena così veramente non me l'aspettavo!! soprattutto in questo capitolo!! Beh... COMPLIMENTI! mi avete fregata! (e leggendo gli altri commenti capisco che avete fregato un pò tutte xD) *__* bello bello bello!! Brava Ele! Brava Stefy! Continuate presto che adesso + che mai non vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose °____°

03/05/12, ore 23:08

cacchio! questo proprio non l'avevo previsto ò__ò wow! la Ste con Harry... però a lei piace Louis e a lui (non LUI Louis, LUI Harry XD) piace Helena.. che casino cavolo!!
felice che almeno in un capitolo non ci sia quella piaga chiamata Paul ahahah e felice di sapere pure che presto si toglierà dalle balls XD
ora son tremendamente curiosa di vedere come prosegue la storia.. vi giuro che mi avete lasciata completamente spiazzata! io cmq continuo a sperare in Helena con Harry e Ste con Louis.. non so.. per il momento penso così.. poi magari cambio idea con i prossimi capitoli ;P
in ogni caso, come sempre bravissime girls (in particolare la Ele che la scrive!) *-* continuate presto! Love You <3

03/05/12, ore 22:49

no cioè COSA?STEFY E
HARRY?ok non mel'aspettavo per niente ma devo dire che mi piace!anche se ho il sospetto che non durerà moltissimo..comunque per scoprirlo dovete scrivere il nuovo capitolo!quindi veloceeeeee!!! <3

23/04/12, ore 17:53

Oddio! Asdfghjklasdfghjkl! Vi confermo ufficialmente che non avevo capito una cippa dal capitolo prima! Io ero super mega convinta che Hele messaggiasse con Harry! Chissà perché poi! Ahahahahahah! Louis è perfetto, non c'è altro da aggiungere, anche se ultimamente me le sta facendo girare un tantino...che scrivesse privatamente alla Calder, e che cavolo! Detto questo, che non c'entra evidentemente un cavolo con la storia, dico che anche Harry è stupendo...ed è un babysitter fantastico! Non mi stupisce affatto che London si sia immediatamente attaccata a lui. Paul è odioso, altro dato di fatto! Ste! Adesso mi devi dire di chi erano quegli occhi chiari perché son rimasta con l'amaro in bocca...se Lou messaggia con Hele non possono essere i suoi, giusto? Saranno mica gli occhioni verdi di Harry o quelli azzurrissimi del Potato! Mhhhhh...voglio sapereeeeeeee!
Bravissime girls! <3
P.S. Ele! Mi ero dimenticata della tua partenza oggi! Asdfghjklasdfghjkl! Divertiti a London! <3 Tengo le dita incrociate per te...non si sa mai chi potresti incontrare! ;D <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]