Save me
di smarties89

17/05/12, ore 22:35

No ma... MA IO TI UCCIDO!!!! Ma non puoi lasciarmi così!!!! O.o Guarda che se non posti subito anzi prima di subito io ti pesto!!! Ok, sono minacciosa, ma qui ci vuole!! AAAAAAAAAAAH!!! Voglio sapere cosa succede!!! Ok, adesso mi metto a piangere =(
Ti ho commossa?? Stai per postare??? ;)
BRUTTA CATTIVA!

17/05/12, ore 21:31

Ma tu non puoi interrompere proprio sul più bello, dai! T-T È ingiusto, che cavolo! Ora pretendo di vedere scene non adatte ai minori! XD (E alla fine rimarrò delusa perché non succederà proprio un cavolo tra quei due, vero? T^T) Uff, non tenermi così tanto sulle spine, che poi mi inciti all'autolesionismo! (potrei cominciare a mangiare dolcetti, ti avviso! e io ingrasso anche solo guardandoli, i dolcetti ù-ù poi mi prende qualche malattia cardiaca e mi ritrovo in camera con un chitarrista riccio a caso *ç*) “Anche per me, Slash. Ma non pensavo fosse già finita...” Da quando in qua Sophia si dedica a certe frasi a doppio senso a dir poco non professionali? ù-ù (L'invidia mi sta rodendo il fegato, porca mutanda! >.<) E ovviamente Slashone non se lo fa ripetere due volte XD (com'è quel detto? carpe diem! ù-ù) Porcellino anche lui! *ç* Continuo a dirti che voglio diventare medico. Ora mi iscrivo in università, e poi pretendo di avere il mio Slash personale che mi fa da cavia da laboratorio :3 (E ne farei uso improprio, a meno che non voglia diventare un tipo di medico ... vabbè, s'è capito tanto :3 è la primavera, no? XD) Mi raccomando, aggiorna presto, che non resisto più! Voglio leggere il prossimo capitolo! >.< Complimenti come sempre (d'altronde ù-ù) e un bacione grande grande :D

17/05/12, ore 18:55

Evvai!!!!! Finalmente questi due sembra che ce l'abbiano fatta... adesso che succede? quando posti il nuovo capitolo? si mettono insieme?
mamma mia... sto pensando di tutto... non e' che mi fai venire un colpo a Slashino per caso? LOL XD
Brava come al solito...

17/05/12, ore 12:16

"Sì, è definitivo...sono diventato una checca" Sarà anche checca, ma mi piace troppo lo Slash timido e impacciato! *w*
Ma.. D: Tu non puoi lasciarmi così.. va a finire che ho io l'infarto, altro che Slash!! XD Bel capitolo, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

13/05/12, ore 17:38

Io l'avevo detto che un mezzo colpo le veniva! Fortuna che esiste l'alcool che fa sciogliere le persone! LOL XD
Bel capitolo, come sempre. Attendo con impazienza il successivo. Un bacio, alla prossima :)

13/05/12, ore 14:35

E adesso? Ma non puoi mollarci cosi'.... devo assolutamente sapere cosa succede nel dopo cena, anche se una vaghissima idea io ce l'avrei anche... va beh, adesso vado a farmi una doccia fredda.... pero' prima devo dire una cosa a Sophia: saltagli addosso!!!!! XD
Bravissima come al solito, davvero!

12/05/12, ore 20:19

Ok, a parte il fatto che ritengo improbabile che a Slash entri la roba di Duff... capitolo stupendo!! ^^ Mi fa morire Duff che ci prova con Priscilla!! XD Se ti becca Susan caro mio sei finito!!! ;)
E bravo Duffino però che spinge il mio cucciolone a darsi una mossa... ci voleva!!
Adesso però muoio dalla voglia di leggere il prossimo!!! DAI!!!

12/05/12, ore 16:18

Ma anch'io lo voglio uno Slash che mi compare sotto casa su di una limousine! *-* (anche se 'sotto casa' è un parolone, dato che abito praticamente a piano terra XD) Poi gli rubo i camperos e gli faccio mettere le mie scarpe XD (io AMO i camperos quasi quanto gli anfibi! ù-ù QUASI quanto gli anfibi ù-ù) che bello, non vedo l'ora di vedere la reazione di Sophia (secondo me lo caccia via a calci nel sedere. Ok, non riuscirebbe a farlo nessuno. Non quando ha i camperos *-* Ma neanche se fosse completamente nudo. Forse nudo è meglio anzi :3) Che bello, sono curioserrima! *-* Forse è il caso di smettere di dire che bello in continuazione, comincio ad essere estremamente monotona. D: Che bellooooo! ^-^ Basta.
Tornando a noi, Duff ha avuto un'idea grandiosa! *-* (che bello! E non so se mi riferisco al fatto che abbia avuto quest'idea o al suo aspetto D: Forse tutti e due) Mi sa che senza lui e Priscilla questi due piccioncini non andrebbero avanti ù-ù Anzi, andrebbero avanti a colpi di "non è professionale" e "voglio svuotarmi le palle" D: (il che sarebbe una catastrofe secondo il mio punto di vista. XD) Ok, la smetto di romperti le scatole e scappo, che ho taaaaante cosucce da fare :D Un bacio e tanti complimenti, questa storia mi prende sempre di più ogni capitolo che passa! ^-^

12/05/12, ore 14:35

Quel gran genio del male di Duff!! Lo amo!! *w*
Bene, bene, sono davvero curiosa di vedere come la prenderà Sophia nel trovarsi davanti casa sua il bel ricciolone. Come minimo le viene un colpo XD
Brava, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

12/05/12, ore 11:54

Grande Duff... e meno male che c'e' lui a dare una spinta a questi due!!!!
E poi sono morta dal ridere quando telefonava a Priscilla e faceva il marpione... troppo figo! Dio, se solo penso di ricevere una telefonata dal biondo, muoio! XD LOL
Bravissima come al solito... adesso per favore posta presto e non lasciarmi col fiato sospeso, per favore!

11/05/12, ore 23:13

Oh ma che carina Sophia!!! ^^ E brava come sempre Priscilla che le dà una svegliata!! ;)
Beh, devo dire che la dottoressa ha migliorato il suo self control quando vede Duff XD Io sarei scappata con entrambi e avrei passato una bella seratina... ;)
Ok, la smetto o mi vengono strane idee in testa.
Bravissima come sempre!!

10/05/12, ore 11:19

Ma no! non e' meglio tornare al lavoro!!!! E' meglio andare a casa di Duff con quei due, eh! Ma bisogna proprio dirle tutto a 'sta ragazza! LOL XD
Bravissima, mi e' piaciuto un casino questo capitolo... adesso attendo con ansia i prossimi :)

09/05/12, ore 22:33

Oooh.... e dov'è andata Sophia?? O.o Sono curiosaaaaaaaaa!! Ma non puoi lasciarmi così, dai!!!
Però sono contenta che il mio cucciolotto stia meglio ^^ Adesso fammelo uscire definitivamente di ospedale, così può dedicarsi alla conquista di Sophia!! ;)
Bravissima

09/05/12, ore 10:11

Dimmi la verita'... Sophia lo accompagna a casa, vero? :D
Che bello Slashino che guarisce! Sono proprio contenta per lui e mi sa che le cose con Sophia non potranno che andare meglio adesso... giusto????
COme al solito sei bravissima, adesso pero' osta presto, perche' sono proprio curiosa di vedere cosa succede!!!

07/05/12, ore 13:41

Ecco, brava! Pensa Sophia, pensa! ù-ù (pensa pensa e vedrai, che la soluzione troverai! Cerca intorno a te ogni indizio che c'è e poi pensa, pensa pensa! ù-ù Ok, non guarderò mai più Winnie the Pooh con mia nipote D:) DEVONO ASSOLUTAMENTE mettersi insieme, si vede a chilometri che sono fatti l'uno per l'altra! Perché cavolo non vogliono capirlo?!? >.< Brava a Priscilla che la fa ragionare (scervellare) XD Almeno c'è una che capisce qualcosa in mezzo a quei pazzi! ù-ù Forza, forza, voglio vederli fare i porcellini! >.< (cosa che non mi hai fatto vedere quando erano al mare, porca zozza! Ok, sono una pervertita. Sarà la primavera :D Ok, mi giustifico sempre così, lascia stare D:) Come sempre tantiffffffimi complimenti e bacioni! ù-ù Rimarrei volentieri qui a darti fastidio e romperti le scatole con commenti inutili, ma ho il pollo nel forno, e devo scappare, o quei due mi uccidono -.- (a quanto pare è appena nata un'alleanza tra il mio ragazzo e la mia coinquilina, che hanno intenzione di farmi chissà quali soprusi! T^T) Aggiorna presto, mi raccomando! :D